Ti piace Hotel Riu Palace Macao - All Inclusive?

Hotel Riu Palace Macao - All Inclusive

3 opinioni su Hotel Riu Palace Macao - All Inclusive

Guarda le foto di Marta Pilar

Confortevole e luminoso

Siamo arrivati ​​all'aeroporto di Punta Cana con un piccolo aereo e siamo rimasti subito stupiti dal fatto che fosse un luogo all'aperto, molto semplice e con un tetto di foglie di palma. I negozi erano ospitati all'interno di casette in legno, edifici tipici della Repubblica Dominicana, così almeno ci ha spiegato la guida turistica. Dispone di aree di ristorazione, un terminal per le partenze e uno per gli arrivi dei passeggeri. È estremamente confortevole e luminoso e accoglie voli provenienti dalle principali città del mondo, in particolare dall'Europa e dall'America.
Dall'aeroporto ci siamo trasferiti al Riu Palace Macao, 5 stelle, che dispone di un edificio di tre piani, in stile coloniale, che si trova sulla spiaggia di Arena Gorda. È dotato di ogni comfort, tra palme altissime, piante lussureggianti, fiori e una splendida spiaggia di sabbia bianca con acque trasparenti, turchesi e calde. La piscina è una vera bellezza con getti d'acqua e figure di bronzo che sembrano sirene. Il servizio in camera è eccellente e la stanza è molto amplia, con letti distanziati, poltrone e un balcone da cui osservare il tramonto. Il bagno è enorme e dotato di tutti i comfort: si potrebbe quasi dire che all'interno del bagno ci entrerebbe anche un letto. È tutto spettacolare: uscire dalla camera e camminare lungo i corridoi vetrati circondati da giardini con palme e noci di cocco. La prima colazione viene servita nella sala da pranzo fino alle 10 del mattino e ci sono varie opzioni. L'hotel offre anche anche la possibilità di lezioni di acquagym, un centro benessere, una discoteca, un bar sulla spiaggia in cui bere succo a base di frutta locale, ballare, arrampicarsi sulle palme, andare a palestra o al casinò.
Dispone di vari ristoranti e bar con differenti ambienti e che offrono diversi tipi di cibo e intrattenimento. Siamo stati benissimo e lo consigliamo sul serio.
Marta Pilar
Guarda le foto di Joxu