Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Punta Cana?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Punta Cana

48 Collaboratori

24 posti dove mangiare a Punta Cana

Ristoranti di Punta Cana
Capitán Cook
(11)
Uno dei posti più famosi (o forse il più in assoluto ..) per mangiare frutti di mare, è il ristorante Captain Cook. Non aspettatevi un posto sofisticato, (una "chioschetto") né un servizio molto attento, ma ciò che non vi deluderà sono i frutti di mare, freschi come se li avessero raccolti pochi secondi prima di portarli in tavola. La grigliata è molto abbondante, in ogni piatto c'è un'aragosta (la sua specialità) oltre a granchi, gamberi, calamari, e qualche pezzo di pesce, tutto ciò è accompagnato da patatine fritte, una salsa piccante detta "mahi", i dolci, le bevande e un bicchiere di "mamajuana" offerto dalla casa. Si consiglia di prenotare direttamente perché se lo fate dall'hotel o mediante qualche "intermediario" il prezzo della grigliata può costare quasi il doppio. Il prezzo è di circa 30 euro a grigliata, ci si può arrivare camminando lungo la spiaggia visto che non è lontano dalle località di Punta Cana. In particolare consiglio la cena , in quanto c'è meno gente e il rumore delle onde che si infrangono sulla riva dà un tono di fascino.
Ristoranti di Punta Cana
Mare Nostrum
(3)
Il ristorante Mare Nostrum è specializzato in cucina italiana, ed è adiacente alla hall dell'hotel Grand Palladium Palace. Aperto solo la sera, è un ristorante tematico per cene su ordinazione. In realtá non avevo voglia di andare in un ristorante italiano, però abbiamo cenato veramente bene. Prima di tutto ci si serve da un buffet di insalate e insaccati. Poi si ordina dal menú un primo piatto, un secondo e un dessert. Le porzioni sono molto abbondanti e ci si riempie moltissimo. Io ho preso delle lasagne e un risotto ai frutti di mare, e non ho nemmeno potuto mangiare il dessert. Era tutto delizioso! C'era anche pizza di tutti i tipi, pasta con vari sughi, scaloppine al formaggio...e molto altro.
Ristoranti di Punta Cana
Restaurante Arrecife
(3)
Questo ristorante si trova sulla spiaggia dell'hotel Grand Palladium Bavaro. Aperto per colazione e pranzo in un'atmosfera informale, con pranzo a buffet e a cena come ristorante con menù a tema. La qualità e la varietà del buffet è simile a quella degli altri ristoranti del complesso. Con il vantaggio che se ti trovi in spiaggia, sei a portata di mano e puoi mangiare fino alle 3, senza dover vestirti in modo formale, nella sua terrazza esterna. Hanno anche snacks e barbecue (hamburger, hot dog ...). Le cene sono a menù e la specialità di questo ristorante sono il pesce e i frutti di mare.
Ristoranti di Punta Cana
El Rodizio
(2)
Nonstante molte persone ci avessero consigliato di mangiare in questo locale,situato nel complesso "Palladium", la nostra esperienza è stata davvero negativa!! Si tratta di un ristorante brasiliano con menù à la carte ed è caratterizzato da un servizio molto particolare: sulla tavola troverete un cartoncino colorato di verde da un lato (significa che volete ancora ordinare qualche piatto) e di rosso dall'altro (significa che avete terminato e volete ordinare il dolce). Inizialmente potrete assaggiare i vari piatti del buffet e poi ha inizio il vero show..finchè avrete sulla tavola il cartoncino di colore verde, i camerieri continueranno a portarvi qualsiasi tipo di piatto. Tuttavia la carne era eccessivamente cotta e quindi risultava dura come una pietra e soprattutto a forza di mangiare, ci siamo completamente bloccati lo stomaco!!Un'esperienza da dimenticare!!
Ristoranti di Punta Cana
El Pulpo Cojo
(2)
Abbiamo cenato lì una notte d'agosto. Un posto davvero spettacolare, sulla riva del mare, con divani disposti sulla sabbia, e con le luci integrate nella sabbia... Un posto fantastico da vedere di notte... e immagino che di giorno sia completamente diverso anche se con la stessa spiaggia e la stessa sabbia.
Ristoranti di Punta Cana
Restaurante Las Torres
(2)
Questo ristorante si trova accanto alla hall del Grand Palladium Palace e offre pasti a buffet. C'è molta scelta nei prodotti, oltre ad alcuni stand dove si preparano crépes, frittate e uova, così come i succhi di frutta. Nonostante ciò si segnala la miglior qualità del ristorante Catedral, dove le portate sono presentate in maniera migliore. Qui si offrono paella, hamburger e carne alla griglia, oltre a filetti tagliati in stile "rodicio" brasiliano. Per la cena si offrono buffet a tema, spaziando sulle diverse cucine del mondo.
Ristoranti di Punta Cana
El Behique
(2)
El Behique è uno dei ristoranti a buffet del complesso Palladium. Si trova nei pressi della piscina dell'Hotel Palladium Punta Cana. È aperto per la prima colazione (dalle 7 alle 10), il pranzo (dalle 12 alle 15) e la cena (dalle 19 alle 22). La sala da pranzo è molto grande e vi sono anche dei tavoli all'aperto; all'ora di colazione e di pranzo è permesso un abbigliamento informale (pareo, pantaloncini...) ma per la cena bisogna vestirsi più eleganti. Per quanto riguarda la cucina, l'offerta è variatissima: insalate, pasta, pizza, paella, gazpacho, vari tipi di carne e pesce, incluse zone di cucina sul momento (crepes, uova strapazzate e tortillas a colazione, hamburgers e filetti di carne ai pasti principali). Di solito hanno pronti dei pezzi di carne arrosto da affettare (roast beef, costine alla griglia...). La qualità è molto simile a quella degli altri ristoranti a buffet del complesso. A cena, ogni settimana c'è un menu a tema: cucina italiana, americana, dominicana... È permesso fumare solo ai tavoli esterni.
Ristoranti di Punta Cana
Noah Restaurante & Lounge
(1)
Si tratta di uno dei locali più alla moda di Punta Cana, nonché di uno dei migliori ristoranti: ha un'altra filiale a Santiago de los Caballeros. In questo di Punta Cana si può scegliere tra un tavolo all'aperto o all'interno. I piatti sono vari e ce ne sono per tutti i gusti: carne, pesce, frutti di mare, piatti locali... tutti sono ben realizzati e presentati in maniera eccellente. Nei weekend è aperto dalle 12 all'1 e di solito è sempre pieno, per cui è meglio prenotare in anticipo.
Ristoranti di Punta Cana
La Uva Restaurant
(1)
Si trova vicino alla piscina del Gran Palladium Punta Cana e a pochi metri dalla spiaggia del Cortecito. E' uno dei molteplici ristoranti a buffet che ha il complesso Palladium, nel quale si può fare colazione o pranzare (è chiuso la sera) se sei ospite di uno dei quattro hotel del complesso. I pranzi sono appunto a buffet e per questo puoi trovare di tutto: insalate miste, pasta, pizza, zuppe, carne o pesce. C'è anche un angolo cottira dove fanno carne alla griglia o hamburger. Si mangia bene anche se la qualità è uguale a quella degli altri ristoranti del complesso, questo però è vicino alla spiaggia e alla piscina, e ha una terrazza esterna dove si può fumare e dove non è necessario vestirsi in maniera formale.
Ristoranti di Punta Cana
Don Manuel
(1)
Un buffet a 5 stelle! Il Ristorante Don Manuel offre un servizio a buffet sia all'ora di pranzo, sia all'ora di cena. Si trova presso l'Hotel Riu Palace di Punta Cana. La cucina è a vista e i piatti vengono realizzati sul momento. 3 volte a settimana viene organizzato un buffet a cena. Noi, a esempio, ci siamo stati una sera in cui il buffet era tutto a base di piatti messicani. È decorato con meloni e angurie. Sono stato in molti hotel, ma era da tempo che non mi capitava di vedere una decorazione tanto curata. Vedendo le foto vi farete un'idea...
Ristoranti di Punta Cana
La Altagracia
(1)
Semplice, ma tutto quello che abbiamo provato era buono! Il ristorante La Altagracia è un ristorante a buffet che si trova accanto alla piscina e alla spiaggia del Riu Palace di Punta Cana. Serve sia la colazione, sia il pranzo. Noi ci siamo stati per pranzo, dopo aver fatto un tuffo in piscina. Ogni giorno è possibile trovare: pizze, hamburger, nachos e formaggio, hot dog e panini (ovvero cibo spazzatura), ma anche riso, pasta, carne o pesce cotti al momento. Personalmente mi è piaciuto soprattutto un giorno in cui hanno fatto dei gamberetti alla griglia. C'è anche un buffet di bevande e di dessert.
Ristoranti di Punta Cana
Gabi Club
Il Gabi Club ha un concept innovativo e appartiene alla catena Solmelia che, tra l'altro, gestisce negozi di abbigliamento, bar, ristoranti e negozi musicali. La decorazione è spettacolare e all'avanguardia e vi farà vivere un'esperienza unica... sia che vi troviate sulla spiaggia, sia che vi troviate in un ristorante della Repubblica Dominicana.
Ristoranti di Punta Cana
Bamboo Restaurant
(2)
Il Bamboo è uno dei ristoranti a tema del complesso alberghiero "Palladium". Si trova nei pressi dell'hotel a 5 stelle Grand Palladium Bávaro; non è comunque obbligatorio essere clienti dell'hotel per poter accedere al ristorante, che è aperto solo per cena dalle 18:30 alle 22 (la cosa migliore è andare verso le 20 per riuscire a mangiare nel turno delle 21, di solito c'è sempre molta gente). È specializzato in cucina cinese e asiatica, ed è un ristorante alla carta. Èa rredato in stile giapponese, con una gran pagoda, sedie e tavoli i vimini e perfino uno spazio dove cenare seduti a terra: abbiamo mangiato davvero benissimo. A parte un buffet di insalate che si trova al centro della sala da pranzo, si possono scegliere dal menu un antipasto, un secondo e un dolce. Il cibo era squisito e presentato in modo eccellente, per cui ve lo consigliamo davvero. Ricordatevi che lì non si può fumare!
Ristoranti di Punta Cana
Gran Cantina Mariachi
Con questo nome non ci può davvero essere nessun dubbio: è un ristorante specializzato in cucina messicana. È un altro dei locali a tema del complesso alberghiero Palladium che aprono solo all'ora per cena (dalle 18 e 30 alle 22) e si trova vicino al laghetto del Grand Palladium Bávaro. L'arredamento è in stile messicano, con sombreros, porte da saloon e arazzi dai colori vivaci alle pareti. Il menu è alla carta, e qui si possono gustare le specialità tipiche: quesadillas, tacos, burritos, guacamole, nachos... Oltre al menu, il ristorante offre anche un piccolo buffet con insalate e stuzzichini. Proibito fumare.
Ristoranti di Punta Cana
Restaurante La Catedral
(1)
Le migliori colazioni del complesso Palladium si trovano al Ristorante Catedral, situato accanto alla hall del Gran Palladium Bavaro. Questo enorme ristorante a buffet apre solo per colazione (dalle 7:00 alle 10:00) e cena (dalle 19:00 alle 22:00). Presenta un'ottima varietà e qualità in tutti i prodotti, dai succhi frutta alle crepes, con un incredibile selezione di dolci e salumi.
Ristoranti di Punta Cana
Royal Gourmet Restaurant
(1)
Il Ristorante Royal Gourmet è il più elitario e esclusivo del complesso Palladium, dove pui andare solo se sei alloggiato nell'hotel VIP The Royal Suites Turquesa ( anche se non è obbligatorio). Le colazioni e i pasti sono di tipo a buffet e le cene sono a menù, offrendo piatti abbastanza elaborati, con un tocco creativo e d'autore.
Ristoranti di Punta Cana
Sumptuori Restaurant
Il Sumptuori è stato uno dei ristoranti che mi sono piaciuti di più nel complesso Palladium, specialmente per lo show della cucina dal vivo. Si trova a lato della hall dell'albergo Grand Palladium Palace, e siccome è un ristorante esclusivamente di cucina giapponese apre solo per cena (dalle 18 e 30 alle 22). Offre due opzioni: alla carta o la cucina dal vivo ai tavoli. Quest'ultima è la più divertente, e la più richiesta, ma bisogna arrivare al massimo per le 20 per poter cenare tra le 21 e le 22. Ci si siede a un tavolo condiviso con altri clienti, su cui si trova una piastra, e un cuoco vi cucina tutte le vostre pietanze, "in diretta", creando un vero e proprio spettacolo per come adopera coltelli e spatole. Il menu è unico e non si possono chiedere variazioni, però è molto ampio e di solito piace a tutti: il classico riso alle tre delizie, pollo e vitello saltati con verdure e gamberi flambés con salsa di soya. Per cominciare si sceglie un primo piatto che può essere una zuppa (molto piccante) o l'indiscusso sushi. Anche il dessert si sceglie dal menu, io ho preso una specie di mousse al cioccolato, deliziosa, presentata in una tazza commestibile sempre di cioccolato. È stato molto divertente, abbiamo cenato in un modo fantastico e lontano dalle solite cose, quindi ve lo raccomando assolutamente.
Ristoranti di Punta Cana
Luigi's
Il mio secondo ristorante preferito dei Caraibi !! Il ristorante da Luigi, come potete immaginare dal nome, è un ristorante italiano e offre un buffet di antipasti e secondi e dessert à la carte. Bisognava prenotare prima: lo abbiamo fatto ed è andato tutto liscio. Del buffet mi è piaciuto quasi tutto: zucchina grigliata, pasta (spaghetti, lasagna, ecc...), pizza, calamari, pane con il pomodoro e vari tipi di insalate... Dal menù potevamo scegliere tra: 1) Fettuccine con crema e frutti di mare; 2) Filetto di rombo su letto di spinaci in crosta di pistacchi, salsa allo zafferano e peperoncino; 3) gamberetti su risotto al nero di seppia; 4) Filetto di manzo alla griglia su un letto di funghi con salsa al vino; 5) Petto di pollo farcito con peperoni e salvia, con salsa di formaggio Provolone. I due dessert erano 1) Tiramisù su crema di frutta e 2) Mousse agli agrumi con frutti di bosco e coulis di frutta. A me personalmente è piaciuta tanto la pizza con salame e la lombata di manzo o di vitello ... delizioso !!
Attività a Punta Cana
GetYourGuide
(4)
60,54
GetYourGuide
(1)
55,18
GetYourGuide
(4)
45,21
GetYourGuide
(5)
84,30
GetYourGuide
(1)
401,01
GetYourGuide
(2)
452,13
GetYourGuide
45,21