Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Rovine di Q'enqo a Cusco?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Rovine di Q'enqo a Cusco

info
salva
Salvato

12 opinioni su Rovine di Q'enqo a Cusco

Le rovine di q'enqo si trovano a 4 km...

Le rovine di Q'enqo si trovano a 4 Km. da Qosqo e a 1 Km. da Saqsaywaman. Era un tempio Inca dedicato alla Pachamama, la "madre terra". Il sito è piccolo e presenta particolarità rispetto agli altri templi della zona. Si può passare attraverso un tunnel naturale e sedersi in troni di pietra; una maniera per uscire dal circuito turistico si massa.
Chloé Balaresque
3
Guarda le foto di Rafael Blando
3 foto

Un tempio funerario e un labirinto

Kenko si trova nel dipartimento di Cusco a circa 20 minuti dalla città di Cusco, proseguendo lungo la strada che conduce alle rovine di Sacsayhuaman, che sono un po "più noti per essere più grande. Non c"è dubbio che questo piccolo angolo, ed è solo un tempio da visitare. Si tratta di un tempio scolpito in un pezzo di un gigantesco monolite di pietra che era sul posto. Qenqo significa Quechua labirinto, e questo è solo un piccolo labirinto di grotte intagliati a mano, scale e camere sepolcrali. Ad oggi non si sa esattamente quale scopo era questo tempio, ma quasi certamente lo userà per i rituali che hanno a che fare con la morte, sia sacrifici o come depositi di corpi di sacerdoti. Kenko sicuramente era un luogo sacro e molto importante in cui solo l"alto comando del sacerdozio ha avuto accesso. questo magnifico gioiello di architettura Inca non è persa.

Un templo mortuorio y un laberinto

Qenqo se localiza en el departamento del Cusco a unos 20 minutos de la ciudad de Cusco, siguiendo recto por la carretera que lleva a las ruinas de Saqsayhuamán, que son un poco más conocidas por ser más grandes. Sin duda este pequeño rincón, ya que solo es un templo, vale la pena su visita. Es un templo esculpido en una sola pieza de un monolito gigantesco de piedra que se encontraba en sitio.

Qenqo significa en quéchua laberinto, y eso precisamente es, un pequeño laberinto con cuevas talladas a mano, escalinatas y cámaras mortuorias. Hasta la fecha no se sabe exactamente que propósito tenía este templo, pero es casi seguro que lo usaran para rituales que tienen que ver con la muerte, ya sea sacrificios o como depositarios de cuerpos de sacerdotes. Sin duda Qenqo era un lugar sagrado y sumamente importante donde solo los altos mandos del sacerdocio tenían acceso. No se pierdan esta magnífica joya de la arquitectura Inca.
Rafael Blando
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Roland Flutet
4 foto

In terzo luogo da visitare durante la...

In terzo luogo da visitare durante la corsa che ti riporta a Cuzco, Q"enqo un ruolo cerimoniale ovvio: diviso in diverse zone (con alcuni sedili di pietra pubbliche disposte in cerchio, altri riservati a clero e addetti ai lavori), il sito cerimonia ha diversi tavoli. E "possibile prendere in prestito per corridoio stretto nella roccia massiccia alla camera sotterranea o i sacrifici sono stati fatti. In seguito al deterioramento del sito, esso è ora vietato salire sulla sommità delle rocce per vedere l"altro tavolo cerimoniale.

Troisième site à visiter lors de la balade qui vous ramène à Cuzco, Q’enqo a un rôle cérémonial évident : découpé en différentes zones (certaines publiques avec des sièges de pierre disposés en cercle, d'autres réservées aux officiants et initiés), le site comporte plusieurs tables de cérémonie.
Il est possible d’emprunter d’etroits passages sous la roche massive jusqu’à la chambre souterraine ou les sacrifices étaient accomplis. Suite aux dégradations du site, il est désormais interdit de monter sur le sommet des rochers pour voir l'autre table de cérémonie.
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Flavia Ramos
3 foto

Le rovine di quenko sono 4 km da cusc...

Le rovine di Quenko sono 4 km da Cusco e 1 di Sacsayhuaman. Ma l"aumento è terribile in quota e la stanchezza dopo essere salito il giorno prima della Waina Pichu, abbiamo preso un taxi per 8 suole e poi a piedi fino a Cusco, Sacsayhuaman attraverso e soggiornano ore su questo in quanto è imponente. Invece Quenko è molto più piccolo, il suo nome significa labirinto e "un luogo ideale per il comfort a guardare il paesaggio, perché non c"era posto quasi nessun popolo.

Las ruinas de Quenko están a 4 km de Qosqo y a 1 de Sacsayhuamán. Pero la subida es terrible en la altura y con el cansancio después de haber subido el día anterior al Waina Pichu, tomamos un taxi a 8 soles y luego bajamos caminando hasta Cusco, pasando por Sacsayhuamán y quedandonós horas en este pues es imponente.

En cambio Quenko es mucho más chico, su nombre significa laberinto y es un lugar ideal para estar tranquilos mirando el paisaje pues casi no había gente.
Flavia Ramos
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 8
Pubblica
2
Guarda le foto di Victoria García González
2 foto

Le piccole e eccentrico

Situato in collina Socorro, che si trova a circa 4 km. Cuzco, ed è un piccolo sito archeologico rispetto ad altri che sono più famosi e quindi di solito non molto visitato. Ha la particolarità di avere diverse gallerie come un labirinto, come indica il nome quechua., Per cui può accadere. Come ignorare il suo valore originale, è stato ipotizzato che si trattava di un luogo rituale come un tempio o anche la tomba di Pachacutec.

Pequeño y peculiar

Ubicado en el cerro Socorro, se encuentra a unos 4 km. de Cuzco, y supone un pequeño enclave arqueológico a comparación de otros, que son más famosos y por ello, no suele ser muy visitado. Tiene la peculiaridad de tener varias galerías a modo de laberinto, como su nombre en quechua indica., por las que se puede pasar. Como se ignora su utilidad original, se ha especulado con la posibilidad de que fuera un lugar ritual a modo de santuario o incluso la tumba de Pachacútec.
Victoria García González
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Vanessa von Pfuhl Zanganelli
6 foto

Rituali

E "stato utilizzato come un importante sito di cerimonie e rituali. Nelle tabelle cerimoniali venivano mummificati molti leader inca. E "stato utilizzato anche per rituali di fertilità e di alcuni riti sacrificali. Oltre a tutto questo, era ancora un tempio di osservazione astronomica.

Rituais

Era utilizado como um importante sítio de cerimônias e rituais. Nas mesas cerimoniais muitos líderes incas eram mumificados. Também era utilizado para rituais de fertilidade e para alguns rituais de sacrifício. Além de tudo isso, ainda era um templo de observação astronômica.
Vanessa von Pfuhl Zanganelli
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Chloé Balaresque
3 foto

Q"enqo, a 1 km dalle rovine dell"anti...

Q"enqo, a 1 km dalle rovine dell"antica città di Sacsayhuaman, un tempio Inca è stata dedicata alla Pachamama, Madre Natura. Ho trovato che questo sito era piccola ma molto diverso da altri nella regione. Può accadere in un tunnel naturale e siederete in trono in pietra.

Q'enqo, à 1km des ruines de la cité antique de Saqsaywaman, était un temple inca dédié à Pachamama, la mère nature. J'ai trouvé que ce site était petit mais très différent des autres de la région. On peut passer dans un tunnel naturel et s'assoir sur des trônes en pierre.
Chloé Balaresque
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di GENUINNO
1 foto

Bella passeggiata domenica

Da Cusco è un luogo piacevole camminare per un fine settimana al giorno. Si può arrivare prendendo un minibus pubblico che costa un (1) Sun (agosto 2011), a cambi correnti circa 30 centesimi.

Bonito paseo dominguero

Desde Cusco es un agradable lugar de paseo para un día del fin de semana. Se puede llegar allí tomando una combi pública que cuesta 1 (un) sol (Agosto 2011), al cambio actual unos 30 céntimos de euro.
GENUINNO
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Carlos Olmo
8 foto

Inca centro cerimoniale

Circa quattro chilometri da Cusco, Q `enqo fu un importante centro cerimoniale. Il suo nome significa labirinto o zig-zag in quechua. Ha un anfiteatro con 19 nicchie e vi si accede attraversando un labirinto di tunnel sotterranei. Sulla parte superiore esterna, ci sono figure intagliate nella roccia

Centre cérémonial inca

A environ quatre kilomètres de Cusco, Q `enqo a été un important centre cérémonial. Son nom signifie labyrinthe ou zigzag en quechua. Il dispose d'un amphithéâtre avec 19 niches et l'on y accède en traversant un labyrinthe de galeries souterraines. Sur le sommet extérieur, il y a des figures sculptées dans la roche
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Alexander Miranda Cervantes
3 foto
Alexander Miranda Cervantes
2
Guarda le foto di David Moreno Castillo
2 foto
David Moreno Castillo
1
Guarda le foto di giovanna
1 foto
giovanna
Pubblica
Leggi altre 8

Informazioni Rovine di Q'enqo a Cusco

Numero di telefono Rovine di Q'enqo a Cusco
511-574-8000
511-574-8000
Indirizzo Rovine di Q'enqo a Cusco
3km au Nord de Cuzco
3km au Nord de Cuzco
carica altro