Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Place Seffarine?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Place Seffarine

info
salva
Salvato

4 opinioni su Place Seffarine

6
Guarda le foto di Almudena
6 foto

Si tratta di una piccola piazza nel c...

Si tratta di una piccola piazza nel cuore della Medina, tra la zona dei tintori e conciatori, si svolge qui uno dei più antichi mestieri di Fez: quello del ramaio. I fabbri lavorano il rame per produrre articoli come: vassoi, teiere, ecc. anche se attualmente si dedicadano maggiormente alla riparazione. È una piazza molto affollata e rumorosa (rumore di martelli e scalpelli utilizzati dai fabbri).
Almudena
6
Guarda le foto di sala2500
6 foto

La piazza si trova nella parte inferi...

La piazza si trova nella parte inferiore della vecchia Medina. Si va giù, giù e giù finché non lo trovate. Sulla stessa piazza è Quaraouiyne Library, la più antica del Marocco. La piazza si distingue per il suo rumore, come si può sentire il rumore proveniente dal martellamento di ottone artigiani proprio lì in mezzo alla piazza, il loro lavoro le parti. Non abbiate paura di fare una foto, chiedendo primo corso, e se si vuole lasciare una mancia non provi nessuno ti vede, i grandi lavoratori qui lavorare per salari, non accattonaggio e possono sentirsi a disagio con questo atteggiamento. Vale la pena un po 'in ombra riposo e guardando questi lavori artigiani, mentre gli studenti sono tenuti guardare traiendo e tè per gli ufficiali della gilda. Un altro passo di molti che ha la Medina di Fez!

Esta plaza está ubicada en la parte baja de la Medina vieja. Hay que bajar, bajar y bajar hasta que des con ella. En esa misma plaza está la biblioteca Quaraouiyne, la más antigua de Marruecos. La plaza destaca por su ruido, conforme vas llegando puedes escuchar el ruido de los martillazos de los artesanos del latón que allí mismo, en medio de la plaza, trabajan sus piezas. No tengas reparo en hacerles alguna foto, preguntando primero claro, y si quieres dejar alguna propina procura que no te vea nadie, aquí los currantes trabajan por un salario, no piden limosna y se pueden sentir molestos con esa actitud. Merece la pena quedarse un rato a la sombra descansando y viendo como estos artesanos trabajan, mientras los aprendices se enseñan mirando y traiendo té para los oficiales del gremio. Otro pelotazo de los muchos que tiene la Medina de Fés!!
sala2500
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di GERARD DECQ
4 foto

Rame in tutti i suoi stati

Luogo Seffarine è un bel posto nella parte inferiore della Medina di Fez. atmosfera romantica: l'antico platano gioca con la luce nelle caldaie di musica e ramai che rame instancabilmente martlent. Tutto è pieno di vita, e in ottone e Fraches cantare i loro colori caldi.

Cuivre dans tous ses états

La Place Seffarine est un endroit charmant au bas de la médina de Fès. Ambiance romantique: l'antique platane joue avec la lumière sous la musique des chaudronniers et des dinandiers qui martèlent inlassablement le cuivre. Tout est plein de vie, et les cuivres chantent leurs couleurs chaudes et fraîches.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Lilou
3 foto

Luogo di ramai verso il fiume boukhar...

Luogo di ramai verso il fiume Boukhareb. Coppersmiths Il rame forma per fare teiere, vassoi, bruciato, tazze .... Le caldaie stabiliti in tutto il luogo fanno pentole, secchi e contenitori di rame. Chiudere il Qaraouiyne, Medersa e Hamam Serrafine Biblioteca.

Place des Dinandiers en descendant vers l'oued Boukhareb .Les Dinandiers façonnent le cuivre pour réaliser Théières , plateaux , brûle parfum ,gobelets.... Les Chaudronniers établis tout autour de la place fabriquent marmites, seaux et récipients en cuivre rouge .
Tout près de là la Bibliothèque Qaraouiyne , la Medersa et le Hamam Serrafine .
Lilou
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
sala2500

Informazioni Place Seffarine