Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Shakespeare & Company?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Shakespeare & Company

info
salva
Salvato

21 opinioni su Shakespeare & Company

2
Guarda le foto di guanche
2 foto

Questa piccola ma geniale libreria è ...

Questa piccola ma geniale libreria è molto famosa a Parigi, e compare su tutte le guide. La sua storia risale all'anno 1951, quando George Whitman, che dopo la seconda guerra mondiale non aveva una meta né un obiettivo precisi, rimase a vivere a Parigi. Nella sua stanza accumulò con il passare del tempo una grande quantità di libri che prestava a conoscenti e amici. Dopo un certo periodo George traslocò e andò a vivere in un appartamento che in seguito sarebbe diventato l'attuale libreria. Si potrebbe dire che questo posto è un museo, data a quantità di libri di ogni epoca, per non parlare dei mobili. Dal 1951 in poi il negozio ha continuato a difendere gli stessi ideali su un possibile cambiamento del mondo. Molti dei visitatori vi fanno ritorno anche dopo una quindicina d'anni e si accorgono che la libreria non è per niente cambiata. Oltre a vendere libri, l'appartamento di Whitman (è come dire la libreria di Whitman) è servito come "rifugio" di numerosi scrittori in erba, durante notti infinite fatte di conversazioni e letture. La libreria, esattamente di fronte alla cattedrale di Notre Dame e a lato di un ristorante turistico, accoglie ogni giorno visitatori e ci sono sempre libri che vi entrano ed escono. I libri che si vendono sono in maggioranza inglesi; ve ne sono nuovi e di seconda mano, insieme a gruppi di volumi a un prezzo molto ridotto a causa della mancanza di spazio o alla poca richiesta da parte dei lettori. Anche se non si ha intenzione di fare acquisti o non si ama la cultura questo è un luogo semplice e piacevole, che inoltre è di passaggio per il turista che visita il centro città.
guanche
4
Guarda le foto di Aquele Lugar
4 foto

Bookstore shakespeare and company

Shakespeare and Company è una libreria specializzata in letteratura inglese, che funziona anche come una biblioteca dal 1919. Il sito è piccoli e stretti corridoi pieni zeppi di libri. La prima libreria Shakespeare and Company di proprietà della Sylvia Beach americana che ospitava aspiranti scrittori; giovani che sono andati a Parigi in cerca di fama. Shakespeare and Co era una libreria indipendente, e non ci si pensa al tempo che funziona sono stati vietati in alcuni paesi. Ha pubblicato anche "Ulisse" di James Joyce che è stata negata da diversi editori prima. Durante la seconda guerra mondiale, nel 1941, Sylvia ha dovuto chiudere la libreria, ma quando morì lasciò una grande collezione di libri per amico George Whitman. La libreria è ora gestito dalla figlia di George; Sylvia Beach Whitman. La nuova società Shakespeare e ha anche ricevuto importanti nomi della letteratura da quando è stato frequentato da tutte le generazioni come Ginsberh Allen, William S. Burroughs, Jack Kerouac e Anaïs Nin. Oggi è possibile acquistare, sedersi, leggere, stare a letto, oppure digitare nella vecchia macchina da scrivere che c'era. Suggerimento: Si può soggiornare in uno dei 13 posti letto in cambio di aiuto in libreria. Per saperne di più visita il blog ' http://www.aquelelugar.com.br'

Livraria shakespeare and company

A Shakespeare and Company é uma livraria especializada em literatura inglesa que funciona também como biblioteca desde 1919.
O local é pequeno e os corredores estreitos abarrotados de livros.
A primeira Livraria Shakespeare and Company pertenceu à norte-americana Sylvia Beach que abrigava aspirante a escritores; jovens que iam a Paris em busca da fama.
A Shakespeare and Co era uma livraria independente, e lá encontrava-se obras que na época eram proibidas em alguns países. Também publicou “Ulysses” de James Joyce que foi negada por várias editoras antes.
Durante a Segunda Guerra , em 1941, Sylvia teve que fechar a livraria, mas quando morreu deixou um grande acervo de livros para o amigo George Whitman. A livraria hoje é administrada pela filha de George; Sylvia Beach Whitman.
A nova Shakespeare and Company também recebeu importantes nomes da literatura já que era frequentada por toda a geração como Allen Ginsberh, William S. Burroughs, Jack Kerouac e Anaïs Nin.
Hoje você pode comprar, sentar, ler, deitar na cama, ou digitar na antiga maquina de escrever que ficou por lá.
Dica: Você pode se hospedar num dos 13 leitos em troca de ajuda na livraria.

Para saber mais visite o blog ' http://www.aquelelugar.com.br'
Aquele Lugar
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di paulinette
2 foto

Questa è una bella libreria inglese a...

Questa è una bella libreria inglese a Parigi. Shakespeare and Co si trova sulle rive della Senna, proprio di fronte a Notre Dame, in una vecchia casa che è impossibile perdere asimmetrica. Il favorito di tutti gli studenti di lingua inglese che vengono a Parigi per comprare e vendere i loro libri, condividere le loro impressioni in soffitta su un autore, conferenza frequentare la sera, o leggere FUSAC, franco-rivista americana che elenca entrambi i lati l'oceano, il lavoro, l'alloggio, il posizionamento di ricerca, ed è disponibile gratuitamente presso la biblioteca. Storia libro risale al 1951, quando George Whitman ha deciso di restare a Parigi dopo la guerra. Ha avuto un sacco di libri prestati alla sua famiglia e gli amici. Alla fine si è trasferito nella casa che ora è la libreria corrente. Il posto non è cambiato molto. Appartamento di Whitman è stato utilizzato anche per ospitare gli autori che sono venuti a Parigi per ispirazione. La biblioteca si trova accanto a un bar e un ristorante, si può andare per tutto il giorno, e da una parte all'altra dei libri è infinita, non arrivi continuamente.

Esta es una simpática librería inglesa en París. Shakespeare y Co se encuentra en las orillas del Sena, justo en frente de Notre Dame, en una antigua casa asimétrica que es imposible perderse.

Es el favorito de todos los estudiantes de habla inglesa que vienen a París para comprar y vender sus libros, compartir sus impresiones en el ático sobre un autor, asistir conferencias por las tardes, o leer FUSAC, la revista Franco-americana que enumera ambos lados del océano, las ofertas de empleo, la vivienda, la colocación de investigación, y está disponible gratuitamente en la biblioteca.
La historia de la librería se remonta a 1951 cuando George Whitman decidió quedarse en París, después de la guerra. Tenía una gran cantidad de libros que prestó a su familia y amigos.

Con el tiempo se trasladó a la casa que ahora es la actual librería. El lugar no ha cambiado mucho. El apartamento de Whitman también se utilizó para dar cabida a los autores que llegaban a París en busca de inspiración. La librería está ubicada junto a una cafetería y un restaurante, puede ir todo el día, y de un lado a otro de los libros es interminable, hay llegadas continuamente.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Paula Castillo
3 foto

Una scoperta eccezionale

Questa libreria è stata la più grande scoperta che ho fatto durante il mio soggiorno a Parigi. Questo è un libro aperto nel mese di agosto 1951 da George Whitman ed è diventato visita essenziale per gli amanti del libro (e per coloro che non sono tenuti a visitare squisita). Ha due piani, il piano terra è la vendita di libri attuali e al piano superiore è un paradiso pieno di romanzi sbiaditi e vecchi in attesa di essere letto. Al piano superiore l'accesso ai libri è gratuito, in modo da poter sedersi in una delle loro camere e leggere mentre si ascolta il mormorio di fondo Parigi. Per me, un must. Impossibile da dimenticare.

Un gran descubrimiento

Esta librería fue el mayor descubrimiento que hice durante mi estancia en París. Se trata de una librería abierta en Agosto de 1951 por George Whitman y se ha convertido en visita indispensable para los amantes de la lectura (y para los que no lo son supone una visita exquisita).
Consta de dos plantas, la planta baja se destina a la venta de libros propiamente y la planta superior es un refugio plagado de novelas ajadas y viejas que esperan ser leídas. En la planta superior el acceso a los libros es gratuito, por lo que nos es posible sentarnos en alguna de sus salas y leer mientras escuchamos de fondo el murmullo de París.
Para mí, visita obligada. Imposible de olvidar.
Paula Castillo
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Encarna y sus viajes
2 foto

Pieno di fascino

Questa libreria vecchia si trova di fronte l'Ile de la Cité. Si tratta di una biblioteca unica e attraente che è pieno di fascino e vi dà la possibilità di fare una pausa, dopo aver camminato per le strade di Parigi. Si può prendere un libro e sedersi in un angolo per assaporare il libro e l'ambiente. Fornisce lavoro per coloro che soddisfano i requisiti elencati sul loro sito mailto: news@shakespeareandcompany.com

Llena de encanto

Esta antigua librería está situada frente a la Île de la Cité. Se trata de una singular y atractiva librería que está llena de encanto y te da la posibilidad de descansar un rato después de haber recorrido las calles de París.

Puedes coger un libro y sentarte en un rincón a saborear el libro y el ambiente. Ofrece trabajo a aquellos que reúnan los requisitos que indican en su web mailto:news@shakespeareandcompany.com.
Encarna y sus viajes
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Álvaro Díaz Navarro
3 foto

Un piccolo e accogliente libreria

L'ho scoperto quando ero a Parigi per la prima volta. La verità è che mi ha colpito come una libreria diversa al quale si era visto prima. Al piano superiore c'è un pianoforte e più letti per coloro che desiderano soggiornare in cambio di lavoro determinate ore in quel luogo. La verità è che si tratta di un molto curioso che ci dovrebbe essere la possibilità di fuggire.

Una pequeña y acogedora librería

La descubrí cuando estuve en París por primera vez. La verdad es que me impresionó por ser una librería diferente hasta a las que había visto hasta entonces. Arriba hay un piano y varias camas para aquellas personas que quieran alojarse a cambio de trabajar ciertas horas en aquel lugar. La verdad es que es un sitio muy curioso que no se debería dejar la oportunidad de escapar.
Álvaro Díaz Navarro
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marcela Nicola
1 foto

Imperdibile visita

Indubbiamente un luogo di film perché è stato locacin in più di una occasione. Pareti affollate di libri, testimoni essenziali di una storia letteraria segnata da huspedes illustri come Hemingway. Situato al porticato 1 cmod dai loro banchi, mentre sb è anche la navigazione esemplare si può vedere il magnanimo Notre Dame.

Visita imperdible

Sin dudas un sitio de película ya que ha sido locación en más de una oportunidad.

Paredes atiborradas de libros, testigos imprescindibles de una historia literaria marcada por huéspedes ilustres como Hemingway.

Ubicada en el parvis 1,desde sus còmodos bancos de plaza ,mientras se hojea algún ejemplar también se puede observar la magnánima Notre Dame.
Marcela Nicola
Traduci
Vedi l'originale

Gatto affamato sardirena

Ogni volta che vado a Parigi vado al mio rifugio senza tempo di Shakespeare

Gato hambriento de sardirena

Siempre que voy a París acudo a mi refugio atemporal: Shakespeare & Co. Una librería en cuyas paredes se palpa la historia de escritores e intelectuales frustrados, bohemios y ese aroma rancio y húmedo de los libros de diferentes siglos que hace que permanezca ese aire de "la boheme" parisina sin alteraciones, incluso el gato blanco que aparece en la foto, es el mismo gato de siempre, parece un lugar por el que el tiempo deja su huella pero sin perturbarlo. Me encanta subir al piso de arriba sentarme en la cama o el sofá y leer en una tarde fría o una bochornosa de verano, escuchar el piano desafinado armónicamente tocado por los más de mil y un turistas (o no tanto), que se dejan ver en este mágico sitio. Sin duda no concibo París sin esta librería, que es mucho más que eso: una fisura en la línea del espacio-tiempo que permanece inalterable y espero que así sea siempre.
Carlota Cánovas Cúneo
Traduci
Vedi l'originale

Una libreria decorato come una casa o...

Una libreria decorato come una casa o una casa in cui è installato una libreria. Dal divano è possibile sfogliare un sacco di libri, la gente sulle pareti di marcatura, le loro imprese, i loro scritti, ricordi. Al piano superiore, vi è una piccola stanza con una scrivania e una finestra che si affaccia sulla Senna. Bella e piena di fascino.

Una librería decorada como una casa o una casa donde se ha instalado una librería. Desde el sofá puedes hojear montones de libros, en las paredes la gente deja huella, sus firmas, sus escritos, recuerdos. Subiendo la escalera, encontramos una pequeña habitación con un escritorio y una ventana que da al Sena. Preciosa y llena de encanto.
worlcitizens
Traduci
Vedi l'originale

Squisito

Ho apprezzato nove questa biblioteca perché avevo visto su internet e devo dire che l'essere in ti fa tornare indietro nel tempo. Una filosofia di vita permea queste mura e nei suoi libri. Molto facile da individuare attraverso la Senna di fronte Cattedrale di Notre Dame e circondato da squisiti caffè parigini, una piacevole pausa tra le visite.

Exquisita

Fui a conciencia a nueve esta librería pues la había visto en internet y debo decir que estar en ella te hace retroceder en el tiempo. Toda una filosofía de vida se impregna en estas paredes y en sus libros. Muy fácil de localizar al otro lado del Sena frente a Notre-Dame y rodeada de exquisitos cafés parisinos, un buen descanso entre visita y visita.
juanmi cruz
Traduci
Vedi l'originale

Una società shakespeare, parigi

Uno dei luoghi più speciali a Parigi e uno dei librers più interessanti che ho visitato, molto vicino a Notre Dame, sicuramente alcuni di voi, ma le conozcis, ma vi invito a vedere che la prxima vayis a Parigi, per non passare attraverso dudis tutto perché come si entra è come hai viaggiato a poveri Fitzgerald, Joyce Hemingwayo.

Shakespeare an company, paris

Uno de los rincones más especiales de París y una de las librerás mas interesantes que he visitado, muy cerca de Notre Dame, seguramente algunos de vosotros la conozcáis pero sino os invito a que la próxima ve que vayáis a París, no dudéis en pasar por allí, porque al entrar es como si viajaras a la época de Fitzgerald, Hemingwayo Joyce.
Barbara Rodriguez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Vicente Carreras
1 foto

Biblioteca incredibile.

biblioteca Incredibile.

Increible librería.
Vicente Carreras
Traduci
Vedi l'originale

Shakespeare and company bookstore

E "stata la biblioteca più bella e più storico non ho mai visto. Una volta che si cammina in E "come se trasladases nel tempo. Passò da grandi scrittori come Hemingway. Sicuramente vale la pena andare a visitare se siete a Parigi.

Librería shakespeare and company

Ha sido la librería más bonita y con más historia que he visto nunca. Una vez que entras en ella es como si te trasladases en el tiempo. Por ella pasaron grandes escritores como Hemingway. Sin duda merece la pena ir a visitarla si estás en París.
Paula
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marbelie
1 foto
Marbelie
1
Guarda le foto di nono.nomade
1 foto
nono.nomade
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Shakespeare & Company

Numero di telefono Shakespeare & Company
+33 143 254 093
+33 143 254 093
Indirizzo Shakespeare & Company
37 Rue de la Bûcherie
37 Rue de la Bûcherie
Sito web Shakespeare & Company
www.shakespeareandcompany.com/
carica altro