Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Scala du Port?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Scala du Port

info
salva
Salvato

9 opinioni su Scala du Port

32
Guarda le foto di macmuseo
32 foto

Skala del porto de essauira

La Skala del porto è un bastione che, nel XVIII secolo, difendeva la città. L'ingresso, per ciascun visitatore, costa 10 dh. Ma ne vale la pena. Oltre alle splendide viste del porto, della Medina e della spiaggia, che si scorgono dalla sua torre più alta, abbiamo scoperto che tutti i cannoni del bastione furono fabbricati a Siviglia, intorno al 1750.

Nella torre abbiamo incontrato una ragazza australiana che stava facendo un lungo giro attraverso il Marocco e che, in seguito, avrebbe visitato diverse città spagnole.

In questi posti puoi incontrare persone dalle origini più varie. Un'altra compagnia obbligatoria è quella dei gabbiani che, con il loro gracchiare, danno un tocco molto rumoroso alla visita.

Il porto di Skala è un bastione che difendeva la città nel XVIII secolo, e la sua entrata costa 10 dh. a persona, ma vale la pena la visita. Oltre alle splendide vedute del porto, si possono ammirare la medina e la spiaggia dalla torre più alta, siamo riasti sorpresi scoprendo che tutti i cannoni del bastione sono stati fabbricati a Siviglia nel 1750. Nella torre abbiamo incontrato una ragazza australiana che stava facendo un lungo giro attraverso il Marocco e che poi sarebbe andata a visitare diverse città spagnole. In queste località si possono trovare persone dalle origini più disparate. Un altro must è la compagnia di gabbiani, con il loro grido rendono la visita molto rumorosa.
macmuseo
1
Guarda le foto di Alberto Martinez
1 foto

Ho fatto un viaggio in marocco con la...

Ho fatto un viaggio in Marocco con la mia ragazza e abbiamo avuto la giusta intuizione di recarci a Essaouira, una splendida cittadina sulle rive dell'Atlantico. Sono stato colpito dall'accoglienza di questo posto, dalla cordialità della gente, da quanto bene si mangia e dalla luce che ha. La fortezza, che si trova vicino al porto di pescatori di Essaouira, è uno dei posti che mi è piaciuto di pù. È come viaggiare nel tempo...
Alberto Martinez
23
Guarda le foto di Olga
23 foto
Olga
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di GERARD DECQ
12 foto
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 5
Pubblica
4
Guarda le foto di paulinette
4 foto
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di marocprestige
1 foto
marocprestige
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di catherine andrieux
1 foto
catherine andrieux
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Chris
4 foto
Chris
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ana Zamora Ramos
1 foto
Ana Zamora Ramos
Pubblica
Leggi altre 5

Informazioni Scala du Port