Pool Club Hotel Oscar

Pool Club Hotel Oscar

CI SEI STATO?
vota questo posto
Ciro
Ciro scrive:

"Assaporare l'estate"

27 Aprile 2011

Lontano dai rumori, respirando la brezza primaverile, sotto le stelle.. Sembra impossibile ma questo può avvenire anche nel centro di Madrid. Sto parlando del Pool Club Hotel Oscar, ovvero la terrazza dello stesso Hotel, nel cuore di Chueca. La definizione di 'club' non deve spaventare, l'entrata è aperta a tutti. Si accede dalla hall dell'hotel: una volta dentro basta chiedere al personale, che vi accompagnerà all'ascensore e vi spedirà all'ultimo piano. Percorrendo corridoi e scalinate, si arriva infine sulla cima. Oltrepassato il bancone sulla sinistra, si potrà accedere a uno dei tavolini o ai numerosi materassi, disposti attorno alla piscina. Ci sono anche dei letti veri e propri, ma spesso sono riservati. Sia al tramonto che di notte le viste sono splendide: Madrid cade letteralmente ai vostri piedi.
I prezzi sono molto ridotti, soprattutto in comparazione con terrazze simili: 5 euro una birra, 13 il cocktail. Il posto, ideale per l'estate, è in realtà aperto tutto l'anno grazie ai teloni e alle stufe che si aggiungono d'inverno.

naxos
Naxos scrive:

"Una delle terrazze più belle di Madrid"

Ha scoperto questo posto
15 Maggio 2009

Una delle terrazze più belle di Madrid. Si tratta della piscina della terrazza dell'Hotel Room Mate Oscar, in pieno quartiere Chueca, molto vicino alla Gran Vía. Essendo la terrazza di un edificio alto e considerando la centralissima posizione, il posto offre dei panorami urbani spettacolari. Durante il giorno funziona come piscina privata, l'entrata costa 20 euro pranzo incluso, e di sera funziona come cocktail-bar.

Forse ti interessa...

I nostri preferiti vicino a Pool Club Hotel Oscar

Scopri i migliori posti visitati da minube!

12 foto
Trova hotel, ristoranti e posti qui vicino »

Plaza Vázquez de Mella, 12, Madrid

34 917 011 173

hotel, bar, cocktail bar, piscina, Gran Vía, quartiere Chueca