Ti piace Staten Island Ferry?

Staten Island Ferry

28 opinioni su Staten Island Ferry

Guarda le foto di paulinette

Il traghetto di staten island, che un...

Il traghetto di Staten Island, che unisce la punta sud di Manhattan all'isola di Staten, è un altro emblema della città di New York. Funziona 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno e ogni anno porta milioni di persone a lavorare nella Grande Mela. Adesso è gratuito e ne puoi approfittare per vedere dei bei panorami di Manhattan e i suoi grattacieli, la Statua della Libertà e l'Isola di Ellis, dove arrivavano gli immigrati. Potete salire su una bici se volete passeggiare per Staten e tornare da un altro posto, costa 3 dollari. Se solo vi fate un'andata e ritorno per vedere il panorama e il fiume Hudson, dovrete uscire dalla barca e tornare a fare la coda per poter entrare. La traversata fino a Manhattan ci mette 25 minuti e in internet potete vedere gli orari dei traghetti.' http://www.siferry.com' E' interessante prendere il traghetto presto la mattina, quando la gente va a lavorare, sembra davvero un formicaio, tutti con i loro caffè e giornali, fregandosene totalmente del resto della gente mentre corrono in ufficio. E' anche molto bello il fatto che funzioni 24 ore, trovarsi nel traghetto al tramonto o di notte per godere delle luci della città.
paulinette
Guarda le foto di Ciro

Un modo diverso per godersi lo skyline

L'itinerario più turistico per visitare New York prevede il ferry alla scoperta di Ellis Island e la statua della libertà. Nel caso troviate tutto riservato o non vi interessi finire in una specie di trappola turistica, c'è un'alternativa valida per lo meno per tre motivi: è frequentata più da newyorchesi che da turisti, offre un panorama su Manhattan eccezionale, ed è gratis!
Si tratta dello Staten Island Ferry, un servizio organizzato dal Comune per i pendolari che collega la punta sud di Manhattan a Staten Island.
Per imbarcarvi non dovete far altro che recarvi all'estremo di Battery Park ed unirvi alle frotte di cittadini che attendono i grandi battelli arancione che attraversano il canale ogni mezzora, 24 ore su 24. Lo stesso tragitto dura circa 25 minuti.
Se come me decidete di scendere a Staten Island, sappiate che non c'è molto da vedere, per lo meno nelle immediate vicinanze.
Ciro
Guarda le foto di jrgil

Il traghetto di staten island è imper...

Il traghetto di Staten Island è imperdibile a New York, una di quelle esperienze che non si dimenticheranno mai. Prima di andare a NY me l'hanno detto mille volte, "non perderti il traghetto di Staten Island, non perdertelo!!" e li ho ascoltati e non vi potete immaginare la sensazione che è andare nella parte davanti del traghetto, tornando da Staten Island, e vedere il centro da lontano...in quei momenti dici.. non ci credo!! questo è un film!! che cosa impressionante!!, pensi che sei un privilegiato per stare in quel momento e in quel luogo con quello che sognavi di fare da tanto tempo. E' indescrivibile, ti fa sentire veramente bene. Io direi che è uno di quei posti che se la vita te lo permette, non puoi smettere di vedere e di vivere.
jrgil

Ne vale la pena..

Una esperienza unica vedere la statua della Libertà così da vicino.. Vi consiglio vivamente chi va a NY di non perdere questa opportunità.
Consiglio a tutti di fare questa escursione nel momento del tramonto .
Sonia Antolini
Guarda le foto di AlvaroGranada

Il staten island ferry è un must a ne...

Il Staten Island Ferry è un must a New York, una di quelle esperienze che non si dimenticano mai. Prima di andare a New York mi ha detto mille volte, "non perdetevi il Staten Island Ferry, da non perdere!" e li ho ignorati, e non si può immaginare la sensazione è di andare di fronte al traghetto, di ritorno da Staten Island, e vedere il centro in lontananza ... al momento che dici .. Io non la penso così! l'estate è un film! quella cosa impressionante!, pensi di essere il privilegio di essere in quel momento e in quel luogo che hai sognato per tanto tempo. E 'indescrivibile, vi sentirete davvero bene. Io direi che è uno di quei posti che se la vita lo consente, non si può smettere di guardare e vivere.

El ferry de Staten Island es un imprescindible en nueva York, una de esas experiencias que no se olvidan jamás. Antes de ir al NY me lo dijeron mil veces, "no te pierdas el Ferry de Staten Island, no te lo pierdas!!" y les hice caso, y no os podéis imaginar la sensación que es ir en la parte de delante del ferry, volviendo de Staten Island, Y ver el Downtown a lo lejos... en esos momentos dices.. no me lo creo!! estío es una película!! que cosa más impresionante!!, piensas que eres un privilegiado por estar en ese momento y en ese lugar con el que soñabas hace tanto tiempo.
Es indescriptible, te hace sentir verdaderamente bien.
Yo diría que es uno de esos sitios, que si la vida te lo permite, no puedes dejar de ver y vivir.
AlvaroGranada
Guarda le foto di Laurène Le Martelot

Il traghetto di staten island è una g...

Il traghetto di Staten Island è una grande alternativa al staue traghetto della libertà dove di solito c'è un cazzo mostruoso e dove alla fine noi possiamo avere qualche vista della Statua della Libertà, perché una volta che siamo arrivati ​​troppo pronto! Così il peccato, naturalmente, non si vuole essere il simbolo americano di salita e vuoi solo qualche foto di te, sai che il traghetto diretto a Staten Island è completamente gratuito e avviene ogni giorno, ogni 30 minuti. No atente o quasi, si salirà a bordo del traghetto che attraversa l'East River a prendere Staten Island, si avrà un punto molto significativo di vista della Statua della Libertà e Manhattan. Se visitando Staten Island vi dice niente, si può reimbarco sulla stessa nave in meno di 5 minuti dalla fine. Così, in meno di un'ora avrete fatto il viaggio e hai completato il tuo dispositivo splendide foto senza alleggerire il portafoglio.

Le ferry de Staten Island est une alternative géniale au ferry de la staue de la liberté où il y a généralement une queue monstrueuse et où au final on ne peut avoir que quelques vues de la statue de la liberté car une fois arrivé on est trop prêt! Alors sin bien entendu, vous ne souhaitez pas faire l'ascencion de ce symbole américain et que vous voulez vous contenter de quelques photos, sachez que le ferry en destination de Staten Island est entièrement gratuit et passe tous les jours, toutes les 30 minutes. Sans aucune atente ou presque, vous monterez à bord du ferry qui traversera l'East River pour vous emmener Staten Island; de là vous aurez un très appréciable point de vue de la statue de la liberté et de l'île de Manhattan. Si visiter Staten Island ne vous dit rien, vous pourrez réembarquer sur le même ferry en moins de 5 minutes pour rentrer. Voilà, en moins d'une heure vous aurez fait l'aller-retour et aurez rempli votre appareil de superbes photos sans pour autant alléger votre porte-monnaie.
Laurène Le Martelot
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda

Navigare da notte

Al fine di avere una vista da un altro punto di vista di New York, mi consiglia di prendere il traghetto per Staten Islamd. Avevamo letto su di esso quando siamo andati e la verità è che è incredibile come funziona per la quantità di persone che viaggiano su di esso ogni giorno. Come ho detto prima il punto di vista che hai sul tuo cammino sia Manthatan come la Statua della Libertà sono spettacolari, che se fossimo in luglio e la prima volta che siamo andati era un po 'presto e aveva come foschia buona ed era bello, ma Manhattan non poteva vedere chiaramente. Siamo andati per la seconda volta dopo, era già qualcosa di diverso. E 'un viaggio che io chiamo ciccioli. Totalmente raccomandato

Navegando día y noche

Para poder tener unas vistas desde otra perspectiva de Nueva York yo os recomiendo coger el ferry que
va a Staten Islamd.
Ya habíamos leído sobre el tema cuando fuimos y la verdad es que es increíble lo bien que funciona para la cantidad de gente que viaja en él todos los días .
Como os he dicho antes las vistas que tiene en su trayecto tanto de Manthatan como de la Estatua de la Libertad son espectaculares , eso si nosotros estuvimos en julio y la primera vez que fuimos era un poco temprano y había como calima y
bueno fue precioso pero no se veía nítidamente Manhattan. Fuimos por segunda vez mas tarde y ya fue otra cosa .
Es una excursión de las que yo llamo con chicha. Totalmente recomendable
María Carmen García Moraleda
Guarda le foto di Cristina Serrano

Collegamento manhattan con la statua della libertà

Il "Staten Island Ferry" è gratuita, grazie al Dipartimento dei Trasporti della città di New York. Prendete il trasporto dal 1905 una media di 20 milioni di passeggeri l'anno (circa 60.000 al giorno esclusi i fine settimana) tra Whitehall a Manhattan e St. George a Staten Island. Opera 365 giorni l'anno, 24 ore, e parte ogni 15 minuti durante il giorno e ogni 30 minuti durante la notte e nei fine settimana. Siamo andati nel mese di giugno, con il bel tempo, quindi abbiamo avuto l'opportunità di salire sul ponte del traghetto e godere di una vista spettacolare sullo skyline di Manhattan, come si va via ... E la Statua della Libertà, come ci si avvicina a Ellis Island. Ecco un po 'della nostra esperienza-fotillos primo viaggio insieme come una coppia :)

Conexión manhattan con estatua de la libertad

El "Staten Island Ferry" es GRATIS, gracias al Departamento de Transporte de la ciudad de Nueva York. Lleva transportando desde 1905 una media de 20 millones de pasajeros al año (unos 60.000 al día sin incluir fines de semana) entre Whitehall en Manhattan y St. George en Staten Island. Funciona los 365 días del año, las 24h, y sale cada 15min durante el día y cada 30min por la noche y fines de semana.

Nosotros fuimos en junio, con buen tiempo, así que tuvimos la oportunidad de subir a la cubierta del ferry y disfrutar de una espectacular vista de los rascacielos de Manhattan, según te vas alejando... Y de la Estatua de la Libertad, según te vas acercando a Ellis Island. Os dejo algunas fotillos de nuestra experiencia -primer viaje juntos como pareja :)
Cristina Serrano
Guarda le foto di Callejeros Viajeros

Gratuito

Lo Staten Island Ferry è un servizio del New York City Department of Transportation che collega l'isola di Manhattan per Staten Island in una corsa libera dal 1997 e opera 7 giorni alla settimana, 365 giorni l'anno. Durante il viaggio, a circa 8 km, saremo in grado di godere di una vista sulla skyline di Manhattan, la Statua della Libertà e Ellis Island.

Gratuito

El Ferry de Staten Island es un servicio del New York City Department of Transportation que une la isla de Manhattan con Staten Island en un trayecto gratuito desde 1997 y funciona los 7 días de la semana, los 365 días del año.

Durante el trayecto, de unos 8km, vamos a poder disfrutar de una panorámica del skyline de Manhattan, la estatua de la Libertad y la isla de Ellis.
Callejeros Viajeros
Guarda le foto di Marie & Matt

Il ferriy staten island

Per raggiungere il famoso Staten Island da Manhattan, non ci sono 36 soluzioni. Booker è un tour costoso con un'agenzia di viaggi che promette comfort e un po 'di informazioni in più, o salire uno del traghetto su cui le persone residenti attraverso la metropolitana si ferma alla stessa stazione gratuitamente. La grande barca lascia dopo 15 minuti e ha fatto la traversata in meno di 20 minuti.

Le ferriy de staten island

Pour rejoindre la fameuse île de Staten Island depuis Manhattan, il n'y a pas 36 solutions. Soit booker un tour onéreux avec une agence touristique qui promet un peu de confort et des infos en sus, soit grimper gratuitement dans l'un des ferry qu'empruntent les résidents en passant par le métro qui s'arrête à la station correspondante. Le gros bateau part au bout de 15 minutes et fait la traversée en moins de 20 minutes.
Marie & Matt
Guarda le foto di Diogenesp

Lo staten island ferry è una barca da...

Lo Staten Island Ferry è una barca da Battery Park al quartiere di New York. E 'molto interessante perché da esso, si ha una splendida vista della città e dei suoi dintorni, sia l'ho fatto due volte: Nel mese di dicembre, durante la notte, un freddo terribile e vedere tutte le luci di Manhattan e nel mese di aprile, giornata con una visione molto più chiara della città. Vale la pena, perché è gratis.

El Ferry a Staten Island es un barco que parte de Battery Park hacia este borough de Nueva York. Es muy interesante ya que desde él, tienes unas vistas preciosas de la ciudad y su entorno, tanto a la

Yo lo he hecho dos veces: En diciembre, de noche, con un frio tremendo y viendo todas las luces de Manhattan y en abril, de día con una visión mucho más clara de la ciudad.

Vale la pena, porque además es gratis.
Diogenesp
Guarda le foto di Luis

Staten island ferry

Può essere considerato come l'alternativa economica e nessuna attesa per il traghetto per la Statua della Libertà, perché il suo è gratuito e ci permettono di godere la vista della statua, anche se lontano, e le imponenti grattacieli del distretto finanziario, come si andare via dall'isola. Circa ogni 20 minuti dalla stazione di Staten Island Ferries, cui si può accedere dalle stazioni di Whitehall Street e South Ferry metropolitana. Il viaggio dura circa 25 minuti la pena di cattura la sera a guardare come il sole e intorno, ci godiamo l'immagine notturna dell'isola con i grattacieli illuminati.

Ferry a staten island

Puede considerarse como la alternativa económica y sin esperas al ferry de la Estatua de la Libertad, pues éste es gratuito y nos permitirá disfrutar de las vistas de la Estatua, aunque a lo lejos, y de los impresionantes rascacielos del distrito financiero a medida que se vaya alejando de la isla. Parte aproximadamente cada 20 minutos desde la estación de Ferries a Staten Island, a la que se puede acceder desde las estaciones de metro Whitehall street y South Ferry. El trayecto dura unos 25 minutos y merece la pena cogerlo al atardecer para así contemplar la puesta de sol y que a la vuelta, podamos disfrutar de la imagen nocturna de la isla con los rascacielos iluminados.
Luis
Guarda le foto di fotomaf

Il traghetto è gratuito e mostra una delle migliori viste della città

Il traghetto è gratuito e mostra una delle migliori viste della città. Se vai in un traghetto chiuso scendono nella schiena più velocemente di quanto è possibile visualizzare il paesaggio senza finestre. Se si va su un veloce corred aperte Traghetti piattaforme più alte. Non vale la pena di fare qualsiasi cosa a Staten. Raccogliere il traghetto veloce.

El ferry es gratuito y muestra una de las mejores vistas de la ciudad

Si vais en un Ferry cerrado bajad a la parte trasera rápido que podréis Ver el paisaje sin ventanas. Si vais en un Ferry abierto corred rápido a las plataformas superiores. No merece la pena hacer nada en Staten. Coged el Ferry de vuelta rápido.
fotomaf
Guarda le foto di Juanca Benavente Caamaño

Buona scelta per vedere la statua della libertà

Staten Island Ferry è una buona scelta se volete vedere la Statua della Libertà e si vuole risparmiare qualche soldo (biiiiiiig denaro, amico). E 'gratuita e si discosta una volta ogni 30 minuti. Avete intenzione di passare come 1,5 ore e si ottengono foto incredibili! E ne vale la pena!

Good choice to see the statue of liberty

Staten Island Ferry is a very good choice if you wanna see the Statue of Liberty and you want to save some money (biiiiiiig money, dude). Its free and departs once every 30 minutes. You are going to spend like 1.5 hours and you will get amazing photos! It totally worth it!
Juanca Benavente Caamaño
Guarda le foto di Emilio Rey

Le migliori viste della skyline di new york.

:) A deve guardare gratuitamente e prendere così sul sito di scattare fotografie e di andare ben avvolto, con velocità in aria fredda d'inverno è forte ...

Las mejores vistas del skyline neoyorquino.

Imprescindible y gratuito :) atentos a pillar bien sitio en la parte exterior para hacer fotos e id bien abrigados, con la velocidad el aire frío en invierno es cortante...
Emilio Rey

Informazioni Staten Island Ferry