The Tempanos Canal

+54 2902 49-2118 / (011) 4312-4427
El Calafate Indirizzo

6 opinioni su The Tempanos Canal

Il canale degli Iceberg

Questo viaggio, che, come già detto, non era affatto previsto, è stato davvero superbo e conferma la mia opinione che molte delle cose di questo tipo, che intraprendiamo, se sono a sorpresa riescono meglio. E 'stato così che, dopo la prima colazione a Puerto Vacas, posto in cui abbiamo cenato e passato la notte, siamo già quasi di ritorno, contenti di esserci "buttati in acqua". Era l'unico modo di viaggiare verso il ghiacciaio Upsala, scoprire il Giacciao Seco e continuare verso il ghiacciaio Spegazzini senza nemmeno averlo programmato. Era inaspettato anche il fatto di navigare in queste acque turchesi, in cui gli iceberg di varie dimensioni, quali "piccoli" iceberg attraversavano le acque, insieme alla barca, staccatisi con minore o maggiore impeto dei ghiacciai che avevamo visto, il cui suono ci faceva rabbrividire dall'emozione fino alle lacrime, e le nostre telecamere non si smettevano di riprendere.

La verità è che sono semplicemente i...

La verità è che sono semplicemente impressionanti. Quando si conoscono con un documentario in televisione sembrano più piccoli, pero' i tempani sono molto grandi, hanno un bel colore a seconda di come la luce li illumina, possono essere grigi, ma possono anche avere un bel colore blu.

Informazioni The Tempanos Canal