85 opinioni su The Vatican

Se decidete di visitare il Vaticano,...

Se decidete di visitare il Vaticano, ricordatevi sempre di calcolare le 2 o 3 ore di coda che inevitabilmente dovrete farvi! Quindi consiglio di armarvi di una buona dose di pazienza e filosofia! E' infatti il momento più adatto per stringere nuove amicizie..ma per ridurre le ore di attesa potreste ad esempio invertire il classico tour Musei Vativani - Basilica di San Pietro. Se infatti iniziate dalla Basilica, l'affluenza sarà molto più ridotta. Altro consiglio: se potete, evitate di visitare il Vaticano durante le ultime domeniche del mese (gratuite) e durante il periodo pasquale.

Nelle mie vacanze estive ho fatto un...

Nelle mie vacanze estive ho fatto un viaggio verso la città dove ho sempre voluto andare, cioè Roma! Ho preso la mia nuova macchina fotografica e ho iniziato a scattare foto come un matto, perché li c'e sempre qualcosa degna di essere fotografata. Verso la fine del mio viaggio ho visitato il Vaticano, un luogo di culto per la comunità cristiana.

La città in sè è un'opera d'arte, co...

La città in sè è un'opera d'arte, convogliando tanta ricchezza in un solo luogo. E' necessario molto tempo per poter godere veramente di questa bellezza.
Vale la pena visitarla, se possibile in bassa stagione, dal momento che è sempre molto affollata dai turisti.

Tappa fondamentale se si viene a Roma!

Da Romano posso dirvi che S.Pietro non è una basilica, ma LA basilica. Solo a vederla da Via della Conciliazione appaga tutti i tuoi sensi, poi per chi ha una fede Cattolica ha sicuramente un valore aggiuntivo che da nell’insieme la perfezione. Assolutamente da visitare.

My wondeful life...

Una vista mozzafiato dalla cupola di San Pietro.

Google+

Lo stato più piccolo del mondo ma solo geograficamente

Al suo interno tutto da visitare dalla piazza ai giardini, dalla basilica ai musei

Un viaggio nel tempo nel cuore della città eterna

Se si va a roma non si può non andare a visitare il Vaticano e scoprire i tesori che racchiudono i musei la basilica e i giardini.

Un posto bellissimo da gustare principalmente di sera.

Posto incantevole.

Molto bella

Grande e visitare la domenica durante l'Angelus ha il suo fascino.

Uno stato nello stato, imperdibile