Pizzeria da Baffetto

28 opinioni su Pizzeria da Baffetto

Se fosse per l'aspetto non ti...

Se fosse per l'aspetto non ti sogneresti mai di entrare in un locale come questo. È uno dei locali più squallidi che abbia mai visto, sia all'interno che all'esterno. Ma se lo raccomandano tutte le guide viaggi ci sarà un motivo! Così abbiamo deciso di andarci, è stata una vera sorpresa, ve lo consiglio. Il locale apre alle 18.30 e se pensate di andarci più tardi aspettatevi una lunga fila.

Si tratta di una delle pizzerie più ...

Si tratta di una delle pizzerie più rinomate della città di Roma. Ed è raccomandata in qualunque guida per turisti...la pizza infatti è veramente squisita e per niente cara perché con 11 euro ne mangi una, mentre l'unica nota dolente è l'eccessiva confusione. La pizzeria è situata a lato di Piazza Navona.

Una delle opzioni migliori a Roma per...

Una delle opzioni migliori a Roma per mangiare una buona pizza, oltre a godersi l'atmosfera e dividere il tavolo con persone di tutto il mondo. Questa pizzeria, infatti, è punto di richiamo per turisti e romani. Bisogna avere molta pazienza poiché, al momento di trovare un tavolo, il proprietario sceglie secondo la sua totale discrezione chi fare accomodare prima in sala, noncurante della coda.

Ottima pizza

Classico, in pieno centro e simpaticissima gestione del posto.

Tipica pizzeria romana

Con due sedi in centro, buona ma sempre affollatissima, mai aspettato meno di mezz'ora!

Informazioni Pizzeria da Baffetto

Link utili Pizzeria da Baffetto