Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Torre di Galata?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Torre di Galata

info
salva
Salvato

56 opinioni su Torre di Galata

4
Guarda le foto di Ciro
4 foto

Di giorno e di notte

Di giorno o di notte, la Torre di Galata è sembre bella da vedere. Di giorno potete passare per ammirarne i dettagli, dal solido tronco di pietra fino al tetto celeste appuntito; all'ora del tramonto, grazie ai suoi 67 metri d'altezza, si formano grandi code per poter salire (entrata a pagamento) e ammirare il panorama sul Bosforo; di notte la torre si illumina, quasi a ricordare la sua antica funzione di faro. Trovandosi sulla cima di un colle, è un elemento che individuerete spesso nello skyline della città.
La zona brulica di ristorantini e locali, per cui la sera si converte in un punto di riferimento ideale.
Ciro
1
Guarda le foto di Adriana Lateano
1 foto

Da qui sento che mi guardi, penso che sia difficile da reggere la tua così alta prospettiva

La foto esprime la necessita' di arrivare ad una prospettiva più alta,diversa, distaccata dal mondo viziato in cui viviamo…una sera di meta' dicembre, mentre camminavo in salita sotto la pioggia e non ancora addosso l'odore di castagne appena arrostite…eccola li, La torre di Galata
Adriana Lateano
2
Guarda le foto di lamaga
2 foto
lamaga
18
Guarda le foto di Carlos Olmo
18 foto

La torre di galata è uno dei miei pun...

La Torre di Galata è uno dei miei punti di vista preferiti della città, in quanto si trova su una collina che domina la parte europea e la parte asiatica di Istanbul. Raccomando arrampicata al tramonto in estate chiude alle 7 e credo che in inverno a 6. La torre ha una altezza di 67 m alla punta (63 m senza l'asta) e nove stabilimenti. Si entra nel ristorante e si guardò per un ascensore. Quando fu costruito per la struttura più alta della città. La base della torre è di 35 metri e il pavimento gazebo è 51,65 m di altezza. Quando pieno può essere un po 'claustrofobica, in quanto ha meno di un metro di larghezza e la gente ignora anche si muovono sempre verso destra. Le foto allegate sono da Istanbul vista dalla torre

La Torre Gálata tiene una de mis vistas preferidas de la ciudad, ya que se encuentra en una colina desde la que se domina la parte europea y la parte asiática de Estambul. Recomiendo subir al atardecer, en verano cierra a las 7 y creo que en invierno a las 6.

La torre tiene una altura de 67 m hasta la punta (63 m sin el remate) y con nueve plantas. Se accede al restaurante y mirado por un ascensor. Cuando se construyó era a estructura más alta de la ciudad. La base de la torre se encuentra a 35 msnm y la planta mirador se encuentra a 51,65 m de altura. Cuando está lleno puede ser un poco claustrofóbico, ya que tiene menos de un metro de ancho y la gente además no hace caso de circular hacia la derecha siempre. Las fotos adjuntas son de Estambul visto desde la torre
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
2
Guarda le foto di Beatriz Ruiz Matías
2 foto

Fascio torre

Siamo stati al Hostel World House Apartments, che era vicino alla Torre di Galata, un posto dove vendono simits affascinanti, quel tipo di pretzel che sono così ricchi e abuelillos siedono sulle panchine chat, Torre di Galata Si tratta di torri più antiche del mondo e la cosa interessante è che si tratta di un monumento di Venezia è stato costruito a guardia delle navi, dalla cima si ha una vista spettacolare. Che se per raggiungere la torre del ponte di Galata è su una salita ripida, quindi immagino che il nostro pensiero "una volta lasciamo l'hotel non ha restituito fino a quando abbiamo preso a calci la città", questa strada è piena di piccoli negozi, negozi di souvenir, prodotti tipici e più di noti "delizie turche", se si continua lungo la strada ripida per arrivare un po 'decente piedi da piazza Taksim andare.

Torre vigía

Nos alojamos en el Hostel World House Apartments, que se encontraba al lado de la Torre Galata, una plaza con mucho encanto donde venden simits, esa especia de pretzel que están tan ricos y los abuelillos se sientan en los banquitos a charlar, la Torre Galata es de las torres mas antiguas del mundo y lo interesante es que es un monumento veneciano que se construyo para vigilar los barcos, desde lo alto tienes unas vistas espectaculares.
Eso si para llegar a la torre desde el puente Galata hay que subir una cuesta considerable, así que imaginad nuestro pensamiento "una vez salgamos del hotel no volvemos hasta que nos hayamos pateado la ciudad", esta calle esta llena de tiendecitas, de souvenirs, productos típicos y los mas que conocidos "Turkish delights", si continuas por la empinada calle llegas hasta la plaza Taksim un paseito digno de recorrer.
Beatriz Ruiz Matías
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di viagens-a-2
5 foto

Torre glata

La Torre di Galata è una delle più antiche e più importanti del mondo, è stato costruito dall'imperatore bizantino Anastasio nel 507 con il nome della Torre Faro. Nel corso dei secoli ha subito numerose distruzioni e ricostruzioni, ma la sua bellezza rimane singolare. La Torre di Galata è uno dei luoghi più visitati dai turisti, da cui si può avere la migliore vista panoramica della città di Istanbul. Una volta al piano di sopra avere pazienza e non dare a vedere il tramonto, il sole solo perché la torre è piena di turisti. Godetevi anche il vostro appetito per la cena in ristorante con vista a 360 gradi sulla città e notare come Istanbul è ancora più bella quando è accesa.

Torre gálata

A Torre Gálata é uma das mais antigas e mais importantes do mundo, foi mandada construir pelo Imperador bizantino Anastasius em 507 com o nome Torre do Farol. Ao longo dos séculos sofreu inúmeras destruições e reconstruções, no entanto a sua beleza permanece singular.
A Torre Gálata é um dos locais mais procurados pelos turistas, a partir do qual se pode ter a melhor vista panorâmica sobre a cidade de Istambul.
Uma vez lá em cima tenha paciência e não desista de ver o pôr-do-sol só porque a Torre está repleta de turistas.
Aproveite também e ganhe apetite para jantar no restaurante com vista de 360º sobre a cidade e repare como Istambul fica ainda mais bonita na hora que é iluminada.
viagens-a-2
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di SerViajera
3 foto

Questa torre cilindrica simbolico è c...

Questa torre cilindrica simbolico è ciò che resta delle fortificazioni genovesi costruite nel 1384 in cima al quartiere storico di Karakoy cattura più volte Corno d'Oro ricostruito, dal suo piano più alto si ha una vista mozzafiato su Istanbul, anche se offre la cosa più bella si staglia contro il cielo rosso tramonto vista dal ponte di Galata.

Esta simbólica torre cilíndrica es lo que queda de las fortificaciones genovesas construidas en 1384 en la parte alta del barrio histórico de Karakoy para controlar el Cuerno de Oro. Reconstruida varias veces, desde su piso más alto se tienen unas vistas impresionantes de todo Estambul, aunque lo más bello que ofrece es su silueta recortada contra el cielo rojizo del atardecer vista desde el Puente Gálata.
SerViajera
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di macmuseo
9 foto

Sembra che questa torre è stata costr...

Sembra che questa torre è stata costruita dai Genovesi nel s. XIV installato sulla riva destra del Corno d'Oro Salite con l'ascensore al piano penultimo e quindi è necessario salire una scala a chiocciola al bar negli ultimi installato, andare al balcone che circonda la torre e ammirare lo spettacolo meraviglioso che domina da quell'altezza. Caffè seduto su un tavolo vicino alla finestra era un piacere difficilmente descrivibile.

Parece ser que esta torre fue construida por los genoveses en el s. XIV cuando se instalaron en la orilla derecha del Cuerno de Oro. Se sube en ascensor hasta el penúltimo piso y después hay que ascender por una escalera de caracol hasta la cafetería instalada en el último, salir al balcón que rodea la torre y admirar el espectáculo maravilloso que se domina desde esa altura. Tomar un café sentados en una de las mesas junto a una ventana fue un placer difícilmente descriptible.
macmuseo
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Adel Chaouch Orozco
1 foto

La zona in cui è il ponte tra la fine...

La zona in cui è il ponte tra la fine del Istanbulite Grand Bazaar all'inizio del quartiere di Beyoglu, coronato dal maestoso sempre Torre di Galata è uno dei più belli, magici e vivace in tutta Istanbul. Tra i canti del magnete, il profumo del bazar delle spezie che ancora rimangono e gradualmente mescolato con l'odore di pesce cucinato e mare e una splendida vista, si sente in quel momento, come se il tempo si fermò. Il grande tesoro di Istanbul è il Bosforo, sempre bella, sempre un letargo coraggioso, sempre blu. Guardate da questa parte della città, con la Torre di Galata e il crogiolo di colori delle case nel quartiere di Beyoglu, non ha prezzo. Si tratta di una delle esperienze che chiunque dovrebbe mai vivere. Fortunatamente per i cittadini Istanbulite foto, vedere questa meraviglia è comune, anche se non più speciale.

La zona dónde se ubica el puente que va desde el final del Gran Bazar estambulí a el principio del barrio de Beyoglu, coronado por la siempre majestuoso Torre de Galata, es uno de los puntos más bellos, mágicos y bulliciosos de toda Estambul.

Entre los cánticos del imán, las fragancias del bazar de las especias que todavía perduran y que poco a poco se mezclan con el olor a mar y a pescado recién cocinado y las maravillosas vistas, uno se siente en ese momento cómo si el tiempo se detuviera.

El gran tesoro de Estambul es el Bósforo, siempre precioso, siempre en un bravo letargo, siempre azul. Contemplarlo desde esta parte de la ciudad, con la Torre de Galata y el crisol de colores de las casas del barrio de Beyoglu, no tiene precio. Es una de las experiencias que toda persona debería vivir alguna vez.

Afortunadamente para el ciudadano estambulí de la foto, observar esta maravilla es algo corriente, aunque no por ello deje de ser especial.
Adel Chaouch Orozco
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ana vb
1 foto

Torre di galata nel vecchio quartiere genovs. istanbul

La Torre di Galata (Galata o Kulesi) è senza dubbio uno degli edifici più esclusivi di Istanbul, e che dà un profilo caratteristico di una città europea moderna. Tuttavia, la Torre di Galata corrente non è il legno originale costruito nel 528, è la torre genovese ricostruita successivamente nel 1438 è il luogo perfetto per godere di una delle migliori viste del partito città vecchia di Sultanahmet. Sunset è sicuramente uno dei momenti più trafficate a salire. Inoltre è possibile gustare un buon pasto nel ristorante, anche se i prezzi, come previsto, non è molto economico. Ti piace un po '? più informazioni ' http://viajespordescubrir.com/category/estambul-2/'

Torre galata en el antiguo barrio genovés. estambul

La Torre Galata (o Galata Kulesi) es sin duda uno de los edificios más singulares de Estambul, y el que le da un perfil característico a la parte europea moderna de la ciudad. Sin embargo, la actual Torre de Gálata no es la originaria construida en madera en el año 528, sino que es la torre que los genoveses reconstruyeron más tarde, en 1438.
Es el lugar perfecto para disfrutar de una de las mejores panorámicas de la parte antigua de la ciudad, del Sultanahmed. El atardecer es sin duda uno de los momentos más concurridos para subir.
También podeis disfrutar de una buena comida en su restaurante, aunque los precios, como es de esperar, no son muy económicos.
Te ha parecido poco? más info en ' http://viajespordescubrir.com/category/estambul-2/'
Ana vb
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Anne-Laure Caquineau
2 foto

La torre di galata

La Torre di Galata è situato in cima alla collina con lo stesso nome. Nasce imponente alla fine di una strada. È possibile visitare l'ultimo piano della torre dove c'è un ristorante e una splendida vista di tutta la città di Istanbul. Da qui si può vedere la diversa parte della città, il Bosforo, il Corno d'Oro, le innumerevoli moschee ... Questa torre ha una storia tumultuosa nel 1348, la sua costruzione, è servita come una roccaforte per il contenitore Genovesi e gli Ottomani rimossi i due piani superiori e trasformato in una prigione e una torre di avvistamento contro gli incendi.

La tour de galata

La tour de Galata, se situe en haut de la colline du même nom. Elle surgit, imposante, au bout d’une rue. Il est possible de se rendre au dernier étage de la tour où il y a un restaurant et une magnifique vue de toute la ville d’Istanbul. D’ici on peut apercevoir les différents quartier de la ville, le Bosphore, la corne d’or, les innombrables mosquées...
Cette tour a une histoire tumultueuse, en 1348, à sa construction, elle servait de bastion pour l’enceinte génoise, puis les Ottomans enlevèrent les deux derniers étages et en firent une prison, puis une tour de guet contre les incendies.
Anne-Laure Caquineau
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Callejeros Viajeros
3 foto

Visualizzazioni

La Torre di Galata è il posto migliore in Istanbul per una vista panoramica della città. Esso misura 67 metri di altezza e ha nove piani. Essa ha anche un ascensore e un ristorante. Si trova nella zona dei Genovesi e gli Ottomani utilizzo ha dato loro la chiave è venuto nel 1453. L'ammissione è di circa 6 €, ma l'alternativa è quella di salire al piano superiore del bar Konak, siti gratuiti dove si hanno le stesse idee.

Vistas

La torre de Gálata es el mejor lugar de Estambul para ver una panorámica de la ciudad. Mide 67 metros de altura y tiene nueve plantas. También tiene ascensor y restaurante.

Está en la zona de los genoveses, y usando los otomanos llegaron les entregaron la llave en 1453.

La entrada cuesta unos 6€, aunque existe la alternativa de subir a la última planta del bar Konak, sitios gratuito y donde se tienen las mismas vistas.
Callejeros Viajeros
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Rocio Sanchez de Rus
2 foto

Sicuramente ha le migliori viste in istanbul in 360

La torre è bellissimo, ma a parte loro punto di vista non c'è più da fare in esso. E 'un po' stretta, perché il piccolo balcone è stretto e lasciando in troppe persone per visita. Dispone di un ristorante molto carino in alto e si può godere del buon cibo turco con vista mozzafiato, sì, avrà un costo più conveniente. Vi consiglio di prendere il tram per andare su come il costo, ma solo pochi metri, è molto ripida e arriverò esaurito!

Sin duda tiene las mejores vistas de estambul en 360º

La torre en si es preciosa pero aparte de sus vistas no hay mas que hacer en ella. Es un poco agobiante ya que el balconcillo es estrecho y dejan entrar a demasiada gente por visita. Tiene un restaurante muy bueno en la parte alta y puedes disfrutar de la buena comida Turca con unas vistas increíbles, eso sí, no te costará barato.

Os recomiendo coger el tranvía para subir ya que la cuesta, aunque solo unos pocos metros, es muy inclinada y llegaréis exhaustos!
Rocio Sanchez de Rus
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Alisa Kolobova
2 foto

Galata tower è un edificio medievale ...

Galata Tower è un edificio medievale situato nel quartiere di Istanbul con lo stesso nome in Turchia. Colpisce nelle sue impressiona bellezza e exeptionnelle. Si può ammirare la sua splendida architettura: La sua forma cilindrica, le sue antiche mura. La torre ha nove piani e raggiunge a 66,90 metri. L`histoir qu`autrefois ha detto che era l'edificio più alto della città di Istanbul. Vi invito a scoprire la meraviglia dell'architettura, non ve ne pentirete n`allez.

La Tour de Galata est une construction médiévale située à Istanbul dans le quartier qui porte le même nom en Turquie. Elle est frappante par sa beauté exeptionnelle et impressionne beaucoup. On peut admirer sa superbe architecture: Sa silhouette cylindrique, ses murs anciens. La tour a neuf étages et atteind à 66,90 mètres. L`histoir dit qu`autrefois c'était la plus haute construction de la ville d'Istanbul. Je vous invite à découvrir cette merveille de l`architecture, vous n`allez pas regretter.
Alisa Kolobova
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Jose Alfonso Serrano Hernandez
2 foto

Fascio torre

Torre Glata fu costruita dai genovesi, come torre di fascio, nel tentativo di fermare l'avanzata dell'Impero Ottomano. Ha servito nulla, perché nel 1453, l'ex Costantinopoli fu conquistata da questi. In ogni caso, lei è lì, ora circondato da ristoranti, dove il giorno 20/07/2015, tom Fantstico un kebab.

Torre vigía

Torre Gálata, fue construida por los genoveses, como torre vigía, en su intento por frenar el avance del imperio otomano. De nada sirvió, porque en 1453, la antigua Constantinopla, fue conquistada por éstos. En cualquier caso ella sigue allí, rodeada ahora de restaurantes, donde el día 20.07.2015, tomé un fantástico kebab.
Jose Alfonso Serrano Hernandez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Torre di Galata

Numero di telefono Torre di Galata
212 293 8180
212 293 8180
Indirizzo Torre di Galata
Galata Kulesi Bereketzade Mh.
Galata Kulesi Bereketzade Mh.
carica altro