Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Torre Randonne a Nyons?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Torre Randonne a Nyons

info
salva
Salvato

2 opinioni su Torre Randonne a Nyons

4
Guarda le foto di guanche
4 foto

La torre randonne, monumento storico ...

La Torre Randonne, monumento storico che domina la città medievale di Nyons e risale al XIII secolo, insieme alla Torre Dauphine, rappresenta l'emblema della città. E' conosciuta anche come la Cappella del Buon Soccorso, in quanto nel 1862 un sacerdote della città decise di convertire la vecchia torre in una cappella. All'interno della struttura potrete vedere una grande statua della Vergina Maria e varie sculture ed il nome deriva da Randonne de Montaubant, la persona che costruì la torre nel 1280.
guanche
1
Guarda le foto di paulinette
1 foto

La torre randonne domina la città med...

La torre Randonne domina la città medievale di Nyons, a sud della Drome. Risale al XIII secolo, e la torre Dauphine è il punto di riferimento della città. E "chiamata anche la Buona cappella di sollievo, ed è nei forti di quartiere. Nel 1862, un sacerdote della città ha acquistato la torre e la città si trasforma in una cappella. La prima messa è stata celebrata nel 1864, e oltre 15.000 persone che frequentano, tra cui il vescovo di Valencia. Si può vedere una piramide a tre piani decorati con statuette. Vi è anche una grande statua della Vergine, che è di 3,5 metri. Il monumento, tra cui Torre Randonne è alta 24 metri e può essere visto da lontano. Il suo nome deriva da Randonne di Montaubant, il costruttore della torre nel 1280. Il luogo è un monumento storico.

La tour Randonne domine la ville médiévale de Nyons, au sud de la Drome. Elle date du XIIIe siècle, et avec la tour Dauphine elle est l’emblème de la ville. On l’appelle aussi la chapelle de Bon secours, et elle se trouve dans le quartier des Forts. En 1862, un prêtre de la ville rachète la ville tour et la transforme en chapelle. La première messe est célébrée la en 1864, et plus de 15000 personnes y assistent, y compris l’évêque de Valence. Tu peux y voir une pyramide sur trois niveaux, décorée avec des statuettes. Il y a aussi une grande statue de la vierge, qui fait 3.5 mètres. Le monument, comprenant la tour Randonne, fait 24 mètres de haut et on le voit de loin. Son nom vient de Randonne de Montaubant, le constructeur de la tour en 1280. L’endroit est classé monument historique.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Torre Randonne a Nyons

Indirizzo Torre Randonne a Nyons
Place de la Chapelle, Nyons, Francia
Place de la Chapelle, Nyons, Francia
carica altro