Ti piace Tourist Office?

Tourist Office

2 opinioni su Tourist Office

Guarda le foto di Yoli ChamBa

Un punto di partenza

Quando si arriva in un posto nuovo, questo è il primo posto dove si deve andare. Questo ufficio si trova sulla strada principale della città, e il trattamento è stato più cordiale, che non è sempre tende ad accadere. Abbiamo chiesto quanto tempo ci sarebbe rimasto e fornito tutte le informazioni possibili per rendere al massimo il vostro soggiorno, tra cui un elenco di alberghi che sono stati associati con loro, tanto nella stessa posizione vicinanze, dove la disponibilità è dettagliato ciascuno, il prezzo delle camere e indirizzo completo. Dopo aver attraversato questo ufficio, credo che molti dovrebbero imparare da loro.

Un punto de partida

Cuando llegas a un lugar nuevo , este es el primer lugar al que se debe acudir . Esta oficina esta situada en la calle principal de la localidad , y el trato fue de lo mas cordial , cosa que no siempre suele pasar . Nos preguntaron cuanto tiempo íbamos a quedarnos y nos proporcionaron toda la información posible para aprovechar al máximo la estancia , incluso un listado con los hoteles que estaban asociados con ellos , tanto de la misma localidad como de las proximidades , en el que se detallaba la disponibilidad de cada uno , el precio de las habitaciones y la dirección completa .
Después de haber pasado por esta oficina , creo que muchas deberían de aprender de ellos.
Yoli ChamBa
Guarda le foto di Gema Mira