Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parco nazionale di Zion?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parco nazionale di Zion

info
salva
Salvato

18 opinioni su Parco nazionale di Zion

5
Guarda le foto di Noradoa
5 foto

Un'altra delle gemme che si trovano n...

Un'altra delle gemme che si trovano nel west americano. Situato nella parte meridionale dello Utah, a tre-quattro ore di macchina da Las Vegas, abbiamo scoperto questo parco, la cui attrazione principale è il cosiddetto Zion Canyon, una valle di 800 metri di profondità formato dal fiume Vergin e che si estende per 24 km. In questo canyon ci sono le Zion Narrows, che sono tutte le gole formate dal fiume Vergin. L'entrata è di $ 20 (è possibile utilizzare la tessera dei parchi nazionali), ed è vietato utilizzare la macchina all'interno del parco, perciò hanno attivato un autobus che ferma nei luoghi più interessanti. Le strade all'interno del parco hanno un colore rossastro per non stonare con le rocce. Se siamo amanti del trekking, forse possiamo provare a fare la grande escursione a piedi per visitare il Kolob Arch, un ponte roccioso formato dall'erosione, può essere necessaria una mezza giornata (attenzione con il sole, molto forte in estate). Un altro punto di interesse è il Gran Trono Bianco. Se avete fretta, in un giorno si vedono le cose principali del parco.
Noradoa
4
Guarda le foto di fab
4 foto

Lo zion national park, si trova nel s...

Lo Zion National Park, si trova nel sud ovest dello Utah, la zona, isolata per lungo tempo, fu rifugio di pionieri mormoni che le diedero il nome ispirandosi alla Sion biblica.

Oggi lo Zion è uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti; una strada statale lo attraversa per 17 miglia e, caratteristico è il colore dell'asfalto: Rosso, perevitare un contrasto ambientale.
Infatti, le rocce che costituiscono il canyon scavato dal fiume Virgin sono di un particolare rosso fuoco.

La visita al parco inizia dal Visitor Center che si trova all'inizio della vallata; poi, ci si può spostare con il bus attraverso i vari punti di partenza dei numerosi trail. Tantissimi scoiattoli vi faranno compagnia durante il vostro percorso di trekking!
Infine, si può lasciare il parco risalendo la statale n.9 che si inerpica, attraverso numerosi tornanti, fino Mount Carmel Junction, l'uscita a ovest del parco.
fab
26
Guarda le foto di Coline
26 foto

Situato nel cuore dello stato dello u...

Situato nel cuore dello stato dello Utah, nella parte sud-ovest della Zion National Park è uno dei più grandi parchi nazionali del West americano, nonché uno dei più notevoli. Dichiarato parco nazionale dal 1919, ospita alcuni impressionanti meraviglie naturali ed è il punto di partenza per lunghe passeggiate semplicemente mozzafiato, come Angels Sbarchi, ad appassionare i più avventurosi di voi! Noi amiamo l'enorme altopiano roccioso del parco e la natura della vista, profondi canyon e tagli di oltre 600 metri di respiro profondo. Un passo piacevole e rilassante, in realtà.

Situé en plein cœur de l'état de l'Utah, dans sa partie Sud Ouest, le Zion national park est l'un des plus grands parcs nationaux de l'Ouest américain, ainsi que l'un des plus remarquables. Classé parc national depuis 1919, il abrite quelques curiosités naturelles impressionnantes et constitue le point de départ de grandes randonnées tout simplement époustouflantes, telles que l'Angels Landings, à faire frémir les plus téméraires d'entre vous! On aime les immenses plateaux rocheux du parc ainsi que la nature à perte de vue, les vallées encaissées et les entailles de plus de 600 mètres de profondeur, à couper le souffle. Une étape bien agréable et apaisante, de fait.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Morgane F.
5 foto

Se zion è un parco meno conosciuto de...

Se Zion è un parco meno conosciuto del West americano, rimane impressionante. Si compone principalmente di una grande conca di essere scoperto, rimanendo sulla strada che passa attraverso o fuori area di rigore. Queste rocce contengono tutte le tonalità arancioni che si possa immaginare, dal bianco al rosso. E 'come la tavolozza di un artista. Ciò che è inoltre colpisce è la forma delle rocce che lo compongono: arrotondato, ha ... C'è una montagna che è griglia decisamente da cima a fondo ... Ci si chiede come questo sia possibile, e questo è dove tutta la magia. l'uscita del parco, le vendite di pietre sono organizzati, si consiglia di visitare queste bancarelle dove tutte le rocce sono assolutamente stupendo.

Si Zion est un parc moins connu de l'Ouest Américain, il n'en reste pas moins impressionnant. Il est principalement constitué d'une grande vallée encaissée qu'il faut découvrir, en restant sur la route qui le traverse ou en sortant des sentiers battus. Ces roches comportent toutes les nuances orangées que l'on peut imaginer, du blanc au rouge. C'est comme la palette d'un artiste. Ce qui frappe également c'est la forme des roches qui le compose: Arrondies, pointues... Il y a une montagne qui elle est carrément quadrillée de haut en bas... On se demande comment cela est possible, et c'est là toute la magie. à la sortie du parc, des ventes de pierres sont organisées, on vous conseille de visiter ces étalages où toutes les roches sont absolument somptueuses.
Morgane F.
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di GERARD DECQ
3 foto

Gorge in montagna

Uno dei parchi in Utah, Zion National Park è visitato da due aree distinte: una, lungo strade di montagna, l'altro dalla valle della Vergine. Questo ultimo punto è il tour più popolare perché si trova sulla rotta sia Brice Canyon e Lake Powell. Il parco è un paradiso per gli escursionisti. Oltre ai canyon, alcuni picchi impressionare con il biancore della loro roccia sedimentaria. I mormoni hanno molto occupato la zona ed era sotto la loro influenza che il parco è stato dato il nome ebraico "Sion", che significa "rifugio", "oasi di pace".

De gorges en monts

Un des parcs de l'Utah, Zion National Park se visite par deux endroits bien distincts : l'un, au long de routes de montagnes, l'autre par la vallée de la Virgin. Ce dernier point de visite est le plus fréquenté car il se situe sur le trajet soit du Brice Canyon, soit du lac Powell. Le parc est le paradis des randonneurs. Outre les canyons, certains sommets séduisent par la blancheur de leur roche sédimentaire.
Les Mormons ont beaucoup occupé la région et c'est sous leur influence que le parc reçut le nom hébreu de "Zion" qui signifie "refuge", "havre de paix".
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Ana Aldaregia
4 foto

A pochi metri dalla galleria di acces...

A pochi metri dalla galleria di accesso a Sion da Kanab, lasciando l'auto in un piccolo parcheggio che si trova a sinistra della strada, ottengo un bel percorso lungo passerelle di raggiungere un alto dove si può vedere tutta la valle Park. Non più di mezz'ora a piedi senza alcuna difficoltà. Scoiattoli, lucertole, stambecchi nessuna parte della fauna selvatica, che può essere visto facilmente su questa corsa. Altamente consigliato.

A pocos metros del túnel de acceso a Zion por Kanab, dejando el coche en un pequeño parking situado a la izquierda de la carretera, sale un sendero muy bonito que discurre por unas pasarelas hasta llegar a un alto donde se puede observar todo el valle del parque. No más de media hora andando y sin ninguna dificultad. Ardillas, lagartos, cabras montesas sin parte de la fauna que se pueden ver con facilidad en este paseo. Muy recomendable.
Ana Aldaregia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Xavi Galvez
1 foto

Zion national park è un stati uniti s...

Zion National Park è un Stati Uniti situata nello stato dello Utah, vicino alla città di Springdale. L'attrazione principale del parco è Zion Canyon, uno slot di 24 chilometri di lunghezza e fino a 800 metri di profondità scavata dal ramo di Virgin River a nord di arenaria rossa a terra. Si trova all'incrocio tra la scheda di Colorado, il Gran Bacino e il deserto del Mojave. La geografia unica e la varietà degli ecosistemi consentire l'esistenza di una diversità di flora e fauna.

Zion es un parque nacional de los Estados Unidos localizado en el estado de Utah, cerca de la localidad de Springdale. La principal atracción del parque es el cañón Zion, una hendidura de 24 kilómetros de longitud y hasta 800 metros de profundidad excavada por el brazo norte del río Virgen sobre terrenos de arenisca roja.
Está localizado en la unión de la placa del Colorado, el Great Basin y el Desierto de Mojave. La geografía única y la variedad de ecosistemas permiten la existencia de una importante diversidad de flora y fauna.
Xavi Galvez
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di sophie4460
5 foto

Giardini bellissimi, bei negozi, buon...

Giardini bellissimi, bei negozi, buon cibo tipico e luogo di relax all'ombra per coloro che vogliono fare una piccola pausa da visitare per. Uno dei tanti parco Stati Uniti per visitare senza attandre. Opportunità di visitare un piccolo treno. E 'divertente ;-)

Joli parc, boutiques agréables, nourriture bien typique et endroit reposant à l'ombre pour celui qui désire faire un petit break pendant se visite. Un des nombreux parc des Etats-Unis à visiter sans attandre. Possibilité de faire le tour en petit train. C'est amusant ;-)
sophie4460
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Daniel Herrero García
2 foto

Ho dovuto uscire dalla macchina più volte per fare fotografie

Circola attraverso il parco naturale immaginava diverse fotografie che mi ha fatto smettere anche camminato circa 12:55. Quasi ogni angolo cattura l'occhio, ma hanno fatto particolarmente.

Me vi obligado a bajarme del coche varias veces para hacer las fotografías

Circulando por el parque natural visualicé varias fotografías que me hicieron parar, incluso anduve unos cinco minutos para una de ellas. Casi todos los rincones te llaman la atención, pero éstos lo hicieron especialmente.
Daniel Herrero García
Traduci
Vedi l'originale

Atterraggio dell'angelo

Di tutti i percorsi q fare nel parco se il Zion Narrows non ti chiama, perché hai intenzione di prenderti nel fiume, la migliore è certamente: Landing Angel. Per arrivarci è un aumento di circa 2 ore Tagliata con vista mozzafiato sulla valle, con il bel tempo sembra una cartolina da Gran Burrone. Dopo aver camminato catene afferrato salire una piccola collina culminante picco. Amazing views. Non per i deboli di cuore (ma solo fino al giorno in cui la pena e la salita e siamo andati a q avuto bambini e anziani). Periodo migliore per visitare è a settembre o all'inizio di ottobre, quando il tempo è bello e ancora finito la stagione estiva.

Angel's landing

De todas las rutas q pueden hacerse en el parque si la de Zion Narrows no te llama porque te va a tocar meterte en el río, la mejor sin duda es ésta: Angel's landing. Hasta llegar a ella hay un ascenso de unas 2 horas cortad con vistas sobrecogedoras del valle, con buen tiempo parecen una postal desde Rivendell. Luego caminando agarrado a unas cadenas se asciende una ligera colina hasta culminar el pico. Alucinantes vistas. No apto para cardíacos (aunque solo el ascenso hasta ella ya merece la pena y el día q fuimos hasta había niños y personas mayores). Mejor época para visitarlo es entrado septiembre o principios de octubre, cuando todavía hace buen tiempo y ha terminado la temporada de verano.
CristinaZekzavZelev
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Viaja por Libre
8 foto

Uno dei grandi parchi nazionali dello...

Uno dei grandi parchi nazionali dello Utah. Foto di Angels Landing.

Uno de los grandiosos parques nacionales del estado de Utah. Fotos de Angels Landing.
Viaja por Libre
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Massimo Strazzeri
2 foto

The narrows

The Narrows

The narrows

The Narrows
Massimo Strazzeri
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di jose maria bernaldo de quiros
1 foto

Grandioso

Grandioso

Grandioso

Grandioso
jose maria bernaldo de quiros
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Caoimhe Harvey
1 foto

Il verde nel deserto

Il verde nel deserto

The green in the desert

The Green in the Desert
Caoimhe Harvey
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Francisco Rubio Castejón
9 foto

La posizione geografica unica di sion...

La posizione geografica unica di Sion e la varietà dei diversi ambiti della vita si combinano per creare una varietà di habitat per una sorprendente gamma di specie animali e vegetali. Molto diversificata fauna e la flora. Situato sul Colorado Plateau, ma al confine con il Grande Bacino e deserto del Mojave.

A localização geográfica única de Sião e a variedade de áreas de diferentes tipos de vida se combinam para criar uma variedade de habitats para uma gama surpreendente de espécies vegetais e animais. Fauna e flora muito diversificados. Localizado no Planalto do Colorado, mas na fronteira com a Grande Bacia e Deserto de Mojave.
Francisco Rubio Castejón
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Parco nazionale di Zion