Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Mejillones?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Mejillones

16 Collaboratori

7 cose da fare a Mejillones

Villaggi di Mejillones
Mussels
(4)
Piccola città sulla costa del Pacifico, a 65 km a nord di Antofagasta, dedita principalmente alla pesca, e con importanti centrali elettriche e del gas. Un percorso semplice per la città ci porterà al Cuore di Chiesa del Cuore di Maria, costruita in legno di pino, alla ex dogana del 1906, che ospita il Museo di Storico e Naturalistico delle Cozze, e all'Autorità Portuale. A circa 3 km a nord c'è il belvedere di Las Tortugas, un luogo in cui si trovavano tartarughe della specie tartaruga verde (ora c'è solo una statua commemorativa). A 15 km c'è il belvedere di Punta Angamos, da dove si può apprezzare il luogo della battaglia di Punta Angamos, durante la Guerra del Pacifico. Da lì si possono osservare alcuni leoni marini. Piccola città sulla costa del Pacifico, a 65 km a nord di Antofagasta, dedita alla pesca, e con le principali centrali elettriche e del gas. Un percorso semplice per la città ci porterebbe alla Chiesa Cuore di Maria, in legno di pino, alla ex dogana del 1906, che ospita il Museo di Storia Naturale delle cozze, e alla capitaneria di porto. A circa 3 km a nord c'è il belvedere Las Tortugas, dove un tempo vi erano tartarughe appartenenti alla specie verde (ora solo una statua commemorativa). A 15 km c'è il belvedere di Punta Angamos, dove si svolse la battaglia di Punta Angamos, durante la Guerra del Pacifico. Da lì si possono osservare alcuni leoni marini.
Chiese di Mejillones
Heart of Mary Church
(2)
Situato nel centro di una piccola città con un nome curioso, Mejillones, è stata costruita tra il 1906 e il 1908, utilizzando legno di pinp per l'intero edificio, compresi le sue scale e i marciapiedi.Ha tre navate e una torre centrale.
Belvedere di Mejillones
Mirador Turtles
(2)
Così cominciano tante favole: C'era una volta .... .. Bel posto a circa 3 km da Mejillones, dove si stabilì una colonia di 25-30 tartarughe della specie tartaruga verde, dove i leoni di mare si avvicinano all'uomo in cerca di cibo e dove è stato costruito un belvedere per osservare meglio questi animali ... . Ma per ragioni che non sono molto chiare (inquinamento o qualche zoo rubò le tartarughe), tutto è scomparso. In questo momento, c'è solo un parco giochi, con una scultura di una tartaruga. Qualcosa che sembrava interessante, ma è diventato niente.
Spiagge di Mejillones
(6)
Di interesse turistico di Mejillones
(5)
Spiagge di Mejillones
(3)
Cimiteri di Mejillones
(1)