Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Veracruz?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Veracruz

84 Collaboratori

40 cose da fare a Veracruz

Monumenti Storici di Veracruz
Forte di San Juan De Ulúa a Veracruz
(22)
Il Forte di San Juan de Ulua, che si trova sul Porto di Veracruz, è stato una prigione molto importante, durante tantissimi anni, e a dir la verità il senso di mistero, antichità e grandezza mi ha sorpreso molto. Questa fotografia l'ho scattata da una delle torri del forte, perché mi sembrava molto bella la vista.
Porti di Veracruz
Port of Veracruz
(21)
Veracruz è considerata la più importante città del Golfo del Messico e, naturalmente, nella sua regione, è il porto più trafficato in Messico. Abitata da gente calda e allegra, possiede molti luoghi da visitare, caffè, chiese, musei, monumenti, spiagge, porti, acquari e molto altro ancora. I Balli di Danzon, gli aperitivi con caffè regionale e pittoresche bancarelle che vendono oggetti bizzarri distraggono dal calore del giorno, il riposo diventa più piacevole con la brezza fresca della notte, piatti ai frutti di mare e altri ingredienti regionali evocano le nostre radici, senza dubbio un passaggio obbligato per ogni viaggiatore o cittadino che vuole conoscere una delle regioni più rappresentative del Messico. Raccomandazioni: Hotel Diligenze, Cafe Los Portales, Parish Cafe, Zocalo e la Cattedrale, L'Acquario, San Juan de Ulua e Baluarte de Santiago e numerosi musei.
Zoo di Veracruz
Acquario del Porto di Veracruz
(19)
Salve, ho vissuto a Veracruz durante la mia infanzia, e non visitai il vecchio acquario mentre vivevo lì, ma ora che sono sposato ho potuto visitare questo posto meraviglioso, e davvero ne vale molto la pena, visto che si può notare l'attenzione e dedizione nel curare e mantenere questo posto. Inoltre tutte le informazioni sono a portata di mano, e rende ancora più piacevole visitare questo luogo, raccomandato per andare con tutta la famiglia, indipendentemente dall'età, per vedere gli squali che convivono con altre specie, e osservare al personale dell'acquario durante la manutenzione, o mentre alimentano i suoi inquilini: è davvero impressionante.
Spiagge di Veracruz
Spiaggia Muñecos in Messico
(1)
E' una spiaggia molto solitaria sulle coste del Golfo del Messico a 120 km di distanza, in autostrada, da Xalapa, la capitale dello stato di Veracruz Xalapa. E' un luogo magico dove l'aria assieme all'acqua del mare producono melodie e dove le roccie stimolano l'immaginazione con le sue forme capricciose e i suoi colori contrastanti.
Di interesse culturale di Veracruz
Estate El lencero
(6)
Una tenuta messicana come quella che abbiamo visitato è la tipica immagine di una grande casa con cortile, balconi e balaustre, grandi stalle per cavalli, pozzi e magazzini, una chiesa con una torre quadrata e il campanile. Il Lancero è un museo della storia della persona normale, non della nobiltà, ma neanche del popolino. Siamo arrivati ​​alla tenuta con la nostra guida, e dopo aver pagato l'ingresso abbiamo visitato prima il giardino con un albero di fico gigante e molti sentieri con allori. Da un lato, grazie ad una sorgente c'è un piccolo lago. La storia raccontata dalla guida risale a cinque secoli fa, quando uno dei soldati di Cortes ricevette una delle prime "Mercedes Reales" costituite da 10 proprietà sulla strada dalla città di Veracuz. A partire dal XVII, vennero utilizzate per l'allevamento del bestiame e per la coltivazione e la lavorazione della canna da zucchero. La storia si conclude nel 1842, quando il generale Antonio Lopez de San Anna acquistò la tenuta e per qualche tempo vi abitò, come ha abitato nel Palazzo Presidenziale, niente meno che 11 volte in 34 anni. Una volta inutilizzata e venduta la proprietà è stata saccheggiata, bruciata e abbandonata fino a che nel 1935 è stata recuperata e ha riacquistato tutto il suo splendore. Come punto non del tutto verificato della storia, si dice che la croce di pietra nel giardino apparteneva a Cortes, da qui il suo nome ...
Boschi di Veracruz
Nuevo Jacal
(3)
È semplicemente un posto bellissimo! Sulle pendici del vulcano Citlaltépetl altrimenti conosciuto come "Pico de Orizaba" con enormi boschi dove è possibile campeggiare all'aperto o in ostello,gli abitanti sono assolutamente gentili e affettuosi, i piatti tradizionali che ci offrirono furono deliziosi!!!Il panorama in questa zona è impressionante,se volete conoscere un posto con aria frizzante e pulita questo è il luogo perfetto.
Monumenti Storici di Veracruz
Casa di Cortes
(4)
Viaggiando verso il porto di Veracruz è possibile fermarsi a La Antigua, un municipio dove si trovano avvolti tra dei maestosi alberi i resti di quella che fu la prima casa di Hernan Cortes, conquistatore dell'Imperio Mexica, situato a 35Km da Veracruz. A una ventina di chilometri verso l'interno si trovano anche le Lagune di Zempoala nello stato del Messico. Questa zona archeologica è simile al Tajin, di cultura Totonaca del Totonacapan. Bisogna dire che in questi posti bisogna viaggiare preparati perché non ci sono ristoranti o bar dove mangiare e bere qualcosa. Alcuni piatti tipici come il riso alla "tumbada" o una crema a base di zucchero di canna si possono provare a Puerto di Veracruz.
Di interesse turistico di Veracruz
(7)
Cascate di Veracruz
Salto di Egipantla a Veracruz in Messico
(2)
Si tratta di una delle principali bellezze naturali dello stato di Veracruz, in Messico e situato a pochi kilometri dalla celebre città di Catemaco. E' infatti una bellissima cascata che è stata anche utilizzata cone scenografia per vari film e telefilm..un luogo magico che vale la pena andare a visitare...
Di interesse culturale di Veracruz
(1)
Di interesse culturale di Veracruz
Isole di Veracruz
(4)
Di interesse turistico di Veracruz
(5)
Spiagge di Veracruz
(2)
Isole di Veracruz
(3)
Spiagge di Veracruz
(1)
Di interesse turistico di Veracruz
(2)
Spiagge di Veracruz
(2)