Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Arrowtown?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Arrowtown

15 Collaboratori

6 cose da fare a Arrowtown

Musei di Arrowtown
Lakes District Museum & Art Gallery
E 'un piccolo ed affascinante museo riguardante la storia di Arrowtown e dei pionieri che la colonizzarono in cerca dell'oro più di 120 anni fa, in una zona della Nuova Zelanda, che a quel tempo era praticamente disabitata. Nel museo mostrano tutti i tipi di strumenti utilizzati nella ricerca e nell'estrazione dell'oro
Di interesse culturale di Arrowtown
Historic Town
Arrowtown nasce come conseguenza alla corsa all'oro in Nuova Zelanda e conserva alcuni edifici che hanno più di 100 anni, oggi è un piccolo paese di 2000 abitanti, con un'atmosfera rilassante ed uno spettacolare paesaggio tutto intorno.
Posti insoliti di Arrowtown
Arrowtown
Arrowtown è una piccola cittadina situata nell'Otago e è la porta di accesso alla città fantasma di Macetown ed era una vecchia città mineraria. I cercatori d'oro, soprattutto cinesi, si riversarono in queste zone in cerca di fortuna.Aggirandovi per le sue viette vi sembrerà di tornare indietro nel tempo e più precisamente nel vecchio Far West. Anche gli abitanti sembrano un po' di un'altra epoca nonostante dimostrino sempre di essere neozelandesi con la loro gentilezza e disponibilità. Consigliata la visita di almeno un giorno anche alla cittadina mineraria cinese.
Di interesse turistico di Arrowtown
Posti insoliti di Arrowtown
"Strada" verso la città fantasma Macetown
(1)
Siete amanti dell'avventura e del brivido? Allora questo percorso ideale per mountain bike è quello che fa per voi. Nei pressi della cittadina di Arrowtown, potrete noleggiare il vostro mezzo a due ruote per intraprendere la bellissima strada fino alla città fantasma di Macetown. Solo una ventina di chilometri vi separano dalla meta, dal paese, un tempo abitato da cercatori d'oro e minatori, che con lo sviluppo fu abbandonato al suo triste destino. Solo una ventina di chilometri ed oltre 20 attraversamenti di torrenti, sentieri sterrati più o meno pianeggianti, alquanto fangosi con i precedenti giorni di pioggia. Il divertimento è assicurato anche se, per raggiungere Macetown, dovrete partire presto la mattina...la strada sembra corta...ma non si arriva mai!
Di interesse turistico di Arrowtown