Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Badajoz?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Foto: Jonatán Albizia Julibrissin
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Badajoz
Scarica gratis Scarica la tua guida gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Badajoz

Vedere altri (79)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a Badajoz

Perché visitare Badajoz

Cose da visitare e da fare a Badajoz

Questa provincia nel sud della comunità autonoma di Extremadura è uno dei più interessanti luoghi eletti a patrimonio culturale della Spagna. Qui troverete bellissimi posti da vedere a Badajoz. Sia nel centro storico che nelle immediate vicinanze.

Molte sono le antiche testimonianze dell'influenza araba sulla storia della città. Tra queste vestigia di un passato oramai lontano troverete la Alcazaba di Badajoz. Questa è una fortezza con solide mura merlate. Sicuramente una delle cose da vedere oggi a Badajoz.

Un altro dei simboli di Badajoz è la Torre de la Atalaya, ispirata alla celebre Torre dell'Oro di Siviglia. Un'altra delle cose migliori da fare a Badajoz oggi è passeggiare a piedi nella città medievale di Plaza Alta, il centro della vita di tutti i giorni.

Il Museo della Città Luis Morales è solo a pochi passi. Per trovare i principali monumenti da visitare a Badajoz, è meglio partire dalla Plaza Alta, nel centro. Da qui si può scendere verso la strada di San Pedro de Alcantara. A questo punto avrete l'occasione di osservare la piazza di Santa Maria, dove si trova l'unico museo da vedere a Badajoz. Infine incrocerete la Chiesa di S. Agostino, del XV secolo. Se continuiamo lungo la stessa strada, tra le altre cose, incontreremo l'eremo della Soledad e la Giraldilla.
... leggi