Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Anchorage?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Anchorage

213 Collaboratori

79 cose da fare a Anchorage

Riserve Naturali di Anchorage
Ghiacciaio di Matanuska
(1)
Questo ghiacciaio, situato nella valle Matanuska, a nord di Anchorage, è l'unico ghiacciaio raggiungibile in auto negli Stati Uniti. Il ghiacciaio è lungo 43 km e, anche se da lontano è stupendo, da vicino è grandioso. Dal parcheggio al ghiacciaio è una breve camminata, ma vale la pena. Bisogna stare attenti, perché il ghiaccio del ghiacciaio è molto duro e scivoloso.
Parco Giochi di Anchorage
Elderberry Park
L'Elderberry Park è uno dei migliori parchi della città di Anchorage. Possiede delle bellissime viste di Cook Inlet e possiede inoltre una zona giochi riservata ai bambini. Il museo della casa di Oscar Anderson rimane all'angolo nord del parco e il Tony Knowles Coastal Trail inizia in questo parco.
Monumenti Storici di Anchorage
Casa di Oscar Anderson a Anchorage
(1)
La casa di Oscar Anderson è uno degli edifici storici di Anchorage che venne costruita nel 1915 da un macellaio di nome Oscar e fu anche la prima casa in legno caratterizzata da una struttura permanente. Oggi è stata convertita in museo e all'interno conserva le stesse caratteristiche del 1915, che potrete osservare attraverso una visita guidata.
Laghi di Anchorage
Lake Hood
(2)
Lake Hood è la base di aerei e idrovolanti più grande e trafficata del mondo e si trova accanto all'aeroporto di Anchorage. Il 90% dell'Alaska è raggiungibile esclusivamente in aereo, essendo il paese con il maggior indice di aerei pro-capite. Il lago è bellissimo e ci sono diversi parchi dove trascorrere la giornata e godere dei panorami. Il lago è utilizzato come rimessa degli aerei e, in inverno, quando si ghiaccia, diviene una pista di atterraggio.
Negozi di Anchorage
La Ulu Factory
(1)
L'ulu è un coltello tradizionale che usano gli eschimesi in Alaska. Il suo utilizzo principale è quello di scuoiare gli animali che vengono cacciati e per tagliare i filetti di salmone o altri pesci. Questa è una fabbrica che costruisce l'ulu tradizionale e che fanno dimostrazioni affinché la gente impari ad usarlo. Anche se l'ulu è proprio degli eschimesi viene usato nella cucina moderna per tagliare le verdure. La Ulu Factory è anche un negozio con grande varietà di cibo tipico e souvenir dell'Alaska e ovviamente ha la varietà più grande di ulu del paese.
Belvedere di Anchorage
Woronzoff Point
Woronzoff Point è una terrazza belvedere che si trova nella parte occidentale della città di Anchorage, dietro l'aeroporto. È abbastanza lontano dalla città, ma il viaggio in macchina merita per la bella vista e per la frequente fauna. La vista da Woronzoff Point è particolarmente suggestiva perché da su Turnagain Arm, la piccola insenatura del mare che passa attraverso Anchorage.
Monumenti Storici di Anchorage
Cattedrale Ortodossa Russa di Sant'Innocenzo ad Anchorage
Sant'Innocenzo è la Cattedrale Ortodossa Russa della capitale dell'Alaska. Questa bellissima chiesa fu costruita nel 1994 dalla colonia di russi ortodossi che vivono ad Anchorage. Le cupole delle chiese presentano tonalità blu intense e sono visibili da molto lontano. L'edificio, invece, è semplice e moderno, e fu costruito in legno.
Monumenti Storici di Anchorage
Resolution Park
Resolution Park in realtà non è un parco, ma una grande terrazza che ha molti livelli per poter godere delle viste del Cook Inlet che ha il nome del capitano Cook, che fu uno dei primi a sbarcare in questa parte dell'Alaska e vi è una statua del capitano Cook. In estate questo è un luogo incredibile per trascorrere un pomeriggio e godere delle viste e del buon tempo.
Giardini di Anchorage
Tony Knowles Coastal Trail di Anchorage
Il Tony Knowles Coastal Trail è un lungo percorso che passa nella parte occidentale della città di Anchorage. Inizia nel centro città e prosegue fino all'aeroporto, nel Sud. Offre bellissime viste del braccio di Turanagain e dalla parte meridionale del percorso si osserva il centro di Anchorage. È un itinerario incredibile, molto frequentato soprattutto in estate per fare passeggiate, sport o andare in bicicletta.
Monumenti Storici di Anchorage
Monumento della II Guerra Mondiale di Anchorage
(2)
Monumento sito nell'aeroporto Merril Field di Anchorage, dedicato ai piloti ed ai prigionieri dell'Alaska della II Guerra Mondiale. Anche se non tutti lo sanno, l'Alaska fu bombardato dal Giappone e molte isole delle Aleutine furono occupate dai giapponesi. Il monumento reca i nomi di tutti coloro che persero la vita per difendere l'ALaska. Ci sono mappe e fotografie d'epoca, una parte importante della storia dell'Alaska.
Monumenti Storici di Anchorage
Il monumento a Felix Rodriguez de la Fuente
(2)
Tutti coloro che hanno vissuto in Spagna negli anni 70 sanno perfettamente chi è stato Felix Rodriguez de la Fuente. Tutti guardavamo il suo programma L'Uomo e La Terra e quando lui morì tutti piangemmo. Il Dott. Rodriguez morì in Alaska il 14 marzo 1980 mentre stava filmando un documentale sulle gare in slitta. Viaggiavano lui e si suoi due compagni, e quando l'aereo si schiantò morirono tutti, compreso il pilota. Ad Anchorage c'è un monumento che è stato portato da Santiago de Compostela, che comprende una bellissima croce e una placca, in onore a Felix Rodriguez. Questo è un monumento poco conosciuto dato che la maggior parte degli americani non sapevano chi fosse Feliz, ma non per quei pochi spagnoli che viviamo qui.
Negozi di Anchorage
Kobuk Coffee Co.
Il Kobuk Coffee Company è un negozio del centro di Anchorage, uno dei primi negozi della città dal momento che è aperto sin dal 1915. Presenta diverse qualità di tè e caffè, oltre a diverse tazze cinesi e inglesi da comprare. Su una delle pareti dell'edificio di fronte sono disegnate delle bellissime alci.
Monumenti Storici di Anchorage
Peratrovich Park
Elizabeth e Roy Peratrovich furono due delle persone più influenti per i diritti dei popoli indigeni dell'Alaska e questo parco si trova nella Quarta Avenue che è la via principale del centro di Anchorage. Organizzano concerti e balli culturali gratis per il pubblico. Vi è anche una scultura carina e molto originale che si chiama Il Volo del Corvo (Flight of the Raven).
Monumenti Storici di Anchorage
Alaska Veteran's Memorial a Anchorage
Questo monumento, situato nel parco Delaney, è dedicato ai veterani di guerra degli Stati Uniti ed è caratterizzato dalla statua di un soldato e da varie targhe in ricordo della Seconda Guerra Mondiale, della Guerra in Corea, in Vietnam e in Irak..potrete inoltre vedere una bandiera enorme e vari fiori portati dai parenti delle vittime..per non dimenticare..
Di interesse culturale di Anchorage
La zucca più grande dell'Alaska
Questa zucca fu dichiarata la più grande dell'Alaska nel 2009, pesa 594 libbre (270 Kg.). Il negozio Alaska Mill and Feed la mostra fuori dal suo locale. Dal momento che in estate il sole in Alaska è perenne, i vegetali non smettono di crescere e danno luogo a fenomeni da primato come questo. Tutti gli anni si registrano zucche e cavoli dalle dimensioni incredibili.
Statue di Anchorage
Crystal Gallery of Ice
Tutti gli anni durante la stagione invernale, nella piazza centrale di Anchorage, vengono realizzate varie sculture di ghiaccio che vengono lasciate fino a quando si sciolgono all'arrivo della primavera...è come trovarsi davanti ad un museo all'aria aperta, anche se vi conviene vestirvi molto per poterle visitare al meglio!!
Laghi di Anchorage
Cuddy Family Park
Il Cuddy Family Park è un parco del centro di Anchorage, la capitale dell'Alaska. Presenta uno stagno molto tranquillo, con oche ed anatre d'estate ed una pista di pattinaggio su ghiaccio in inverno. C'è un bellissimo giardino con una fontana molto originale. Posto perfetto per portarci la famiglia e gli animali domestici.
Laghi di Anchorage
Delong Lake
(1)
Il lago Delong è un lago che si trova in Anchorage dove si può andare a godere del bel tempo o per rilassarsi e pescare un po. In questo lago ciò che si pesca si deve liberare (catch and release), però se ti piace pescare solo per pescare è il posto ideale in cui passare un paio di ore. Il lago è circondato da case bellissime. Il municipio offre giubbotti di salvataggio per bambini che vanno con i genitori. C'è un molo da dove si può pescare o semplicemente godere della vista del lago.
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Cose da visitare e da fare a Anchorage

Cosa c'è a
Anchorage che la rende unica?

Innazitutto
è la città più a nord dell'Alaska, Stati Uniti.
Il clima boreale, è caratterizzato da inverni estremamente freddi ed estati tiepide.

La città ha molti posti da vedere.
Prima di fare una lista con le cose da fare a
Anchorage, devi sapere che la natura quasi vergine racchiude i posti da vedere a
Anchorage
assolutamente.
Allora cosa visitare a
Anchorage
per prima?

Cominciamo con la laguna di
Westchester, un paradiso per gli uccelli acquatici. Qui si reca la maggior parte dei turisti che visitano la città, potrebbe essere una buona idea su cosa fare oggi a Anchorage.

Tra le altre cose da vedere a
Anchorage, dobbiamo menzionare i parchi:
Elderberry
è il più bello.

Ci sono dei panorami stupendi di Cook Inet, un museo della casa di Oscar Anderson è situato in un angolo della zona nord del parco.Point Woronzoff è un belvedere, andarci è una delle cose da fare a
Anchorage, bisogna dirigersi all'estremo ovest della città, proprio dietro
all'aeroporto.È un po' appartato rispetto alla città, però andarci vale la pena, i panorami sono mozzafiato e avremmo la possibilità di vedere la fauna locale.

Il panorama da
Point Woronzoff
è di
Turnagain Arm, una piccola lingua di mare che attraversa Anchorage.

Un altro posto degno di essere visitato tra i luoghi da vedere a Anchorage, è la cattedrale russo ortodossa di Saint Innocent, costruita apposta per numerosa popolazione di origine russa della cittàSu Minube puoi leggere i racconti di viaggio degli altri utenti, loro hanno sempre suggerimenti e curiosità e sicuramente allungheranno la lista delle cose da vedere a Anchorage, nella più grande dell'Alaska.