Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Kodiak?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Kodiak

65 Collaboratori

26 cose da fare a Kodiak

Mostre di Kodiak
Città di Kodiak
Kodiak
Kodiak è la città più grande dell'omonima isola, la più grande degli Stati Uniti. Kodiak conta 6.300 abitanti e due porti principali, dedicati maggiormente alla pesca di salmone e granchio. C'è una grandissima combinazione di culture in questa piccola città; gli aborigeni sono di etnia Aleut e convivono con molti ispanici, filippini, coreani e nordamericani.
Spiagge di Kodiak
Fossil Beach a Kodiak
Fossil Beach si trova nella parte sud est dell'isola di Kodiak. Il nome della spiaggia definisce giusto quello che è, una spiaggia ricoperta da fossili. Al principio, non sai cosa devi cercare, mauna volta che ti metti in cerca si trovano tanti fossili tra le pietre. E' un luogo ideale per fare un pic nic o semplicemente per passeggiare godendo del sole. E' un viaggio in macchina abbastanza lungo dalla città di Kodiak, ma vale la pena.
Porti di Kodiak
Il traghetto Tustumena a Kodiak
(1)
Questo traghetto è uno dei due traghetti principali che vanno a Kodiac. Il Tustumena iniziò a funzionare nel 1963 e continua ad essere il più utilizzato. Ha una capacità di 211 persone e 36 veicoli. Ha un ristorante e un bar a bordo e anche camere per coloro che preferiscono dormire durante le 13 ore di viaggio da Kodiac a Homer. Gli altri porti in cui arriva il Tustemena sono Port Lions, Seward, Seldovia, Chignik, Sand Point, King Cove, Cold Bay, False Pass, Akutan e Dutch Harbor.
Vie di Kodiak
Bell's Flats a Kodiak
Il quartiere Bell's Flats si trova sulla strada Rezonof, nel Sud della città. È molto carino in quanto appena fuori dal centro e circondato da boschi. La maggior parte delle persone che vivono qui sono pescatori di granchi e si osservano molte pile di trappole per granchi. Di tanto in tanto si vedono orsi che passeggiano tra le case.
Porti di Kodiak
Barca Cornelia Marie di Kodiak
Il Cornelia Marie è una delle imbarcazioni utilizzate nel programma televisivo "The Deadliest Catch". La barca si trova nel Porto Saint Herman di Kodiak, dove sono custodite imbarcazioni di grande stazza. La serie tv è di Dutch Harbor, un'isole nel Sud dell'Arcipelago delle Aleutine. La barca è utilizzata per la pesca di gamberi, uno dei lavori più pericolosi al mondo.
Pub di Kodiak
Tony's Bar di Kodiak
Uno dei bar più malfamati di Kodiak, famosissimo a livello locale. Il motto del bar è "Pericolo di navigazione più grande di Kodiak", dal momento che è frequentato da tutti i pescatori della zona. Quasi sempre ci sono risse e azzuffate, in un luogo tanto caratteristico quanto pericoloso per il turista.
Chiese di Kodiak
St. Herman Theological Seminary a Kodiac
Il seminario di St. Herman si trova al centro della città di Kodiak ed è qui che vanno a studiare coloro che vogliono diventare sacerdoti della chiesa Russa Ortodossa. La chiesa di chiama All Saint Church (Chiesa di Tutti i Santi) ed è piccolina ma molto rustica. Il seminario è un edificio che assomiglia a degli appartamenti in cui vivono e studiano i sacerdoti. Essi inoltre fanno molte opere di beneficenza per la gente di Kodiak.
Porti di Kodiak
St. Herman Harbor, Alaska
Questo è uno dei due porti della città di Kodiak. St. Paul è il porto per piccole imbarcazioni e S. Herman è per quelle di grandi dimensioni. Questo porto ospita tutte le barche utilizzate per la pesca industriale di granchio, salmone e halibut. Vi è anche un bacino di carenaggio per lavorari sulle grandi navi a secco. Dal porto si possono vedere i leoni marini sdraiati su un molo che galleggia in acqua.
Chiese di Kodiak
Cattedrale Holy Resurrection a Kodiak in Alaska
(1)
Questa piccola chiesa venne costruita nel 1794, ma venne considerata come cattedale solamente nel 2001 e si tratta di una delle chiese russe ortodosse dell'Isola di Kodiak, bellissima sia all'interno che all'esterno. All'interno inoltre non ci sono sedie e quindi durante tutto il tempo della messa in russo, bisogna rimanere in piedi!!!
Golfi di Kodiak
Kalsin Bay a Kodiak
Kalsin Bay si trova nel sud est dell'isola di Kodiak. C'è un piccolo hotel con un bar e un ristorante che si chiama Kalsin Bay Inn. Le viste da questo luogo sono preziose e uniche. C'è una spiaggia (non si può fare il bagno) dove si è soliti passeggiare o pescare. Il viaggio dalla città di Kodiak è di circa una mezz'ora più o meno ma il viaggio in se vale la pena per i paesaggi che si incontrano.
Musei di Kodiak
Barranov Museum a Kodiak, Alaska
Il Museo Baranov si trova nel centro della città di Kodiak, in una casa costruita nel 1808 dai coloni russi e considerata la casa in legno più antica d'Alaska. Oggi, il museo espone la storia di Kodiak, non solo la parte russa, ma anche quella più importante del popolo aleutino (Sugpaq). Propone inoltre mostre d' arte temporanee e di antiquariato permanenti. L'ammissione è di soli $3.
Negozi di Kodiak
The Kodiak Company
Il negozio "The Kodiak Company" si trova di fronte al porto di Kodiak, nella parte industriale della città. Si tratta di uno dei più bei posti per fare acquisti in tutta la città, dal momento che si possono trovare diversi prodotti di artigianato locale, tra cui t-shirt a prezzi molto bassi. Di fronte al negozio c'è una trappola per granchi, dove osservare da vicino questi molluschi.
Monumenti Storici di Kodiak
Forte Abercombie, Kodiak
Fort Abercrombie è stato istituito nel 1941 sotto il nome di Miller Point, ma nel 1943 gli diedero il mone di Fort Abercrombie. Fu una delle istallazioni più importanti del Nord America durante la seconda guerra mondiale, perché Alaska fu l'unico posto del Nord America che fu occupato dai giapponesi, (l'isole di AAtu e Dutch Harbor). Il forte è stato conservato como un parco nazionale ed è una passeggiata bella con delle viste incredibili delle altre isole dell'arcipelago. I piccoli forti nascosti nelle colline sono adesso usati come dei musei provvisori.
Belvedere di Kodiak
Miller Point a Kodiak
(1)
Miller Point è un belvedere che si trova vicino al forte di Abercrombie nel nord est dell'isola di Kodiak. Questo luogo ha alcune delle migliori viste al mare di tutta l'isola. Da li si possono vedere balene, leoni marini, nutrie e moltissimi uccelli. Per arrivarci si deve caminare un pò per una bellissima strada con degli alberi enormi e incredibilmente verdi.
Negozi di Kodiak
Kodiak Island Brewery (Birreria di Kodiak)
Uno dei migliori segreti che custodisce l'isola di Kodiak è una birreria dove ci sono delle incredibili birre molto originali. Qui fanno più di venti tipi di birre come Liquid Sunshine, Belgian Witbier e Apple-Cider Ale. Il locale è piccolo e si trova nel porto della città di Kodiak, ma se ci vai te le lasciano provare tutte. Il padrone si chiama Ben Millstein ed è sempre lì, a fare le sue birre. Il miglior modo di comprare è chiedere un “growler” di mezzo gallone (1.8 litri) che puoi riportare indietro e te lo riempiono di nuovo. Hanno un negozio dove si possono comprare magliette, berretti,posters e bicchieri con il logo. Se ti piace la birra questo è il posto migliore per provarne ogni tipo e si conosce sempre gente simpatica con lo stesso interesse.
Negozi di Kodiak
Monumenti Storici di Kodiak
Monumento in memoria dei pescatori di Kodiak
Questo monumento ai pescatori che morirono nel Kodiak è semplice, ma molto bello. È situato di fronte agli uffici delporto di San Paolo del Kodiak. Ci sono centinaia e centinaia di nomi perché la pesca è il lavoro più pericoloso in Alaska e in Kodiak la maggior parte delle persone ha qualche familiare che pesca.
Le destinazioni vicine più popolari