Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Homer?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Homer

29 Collaboratori

10 cose da fare a Homer

Villaggi di Homer
Homer
(1)
La cittadina di Homer si trova all'estremità meridionale della Penisola di Kenai. È una località molto conosciuta per la pesca, in estate, mentre in inverno è un paese frequentato da molti artisti. Qui si fanno vini locali, nell'impresa Bear Creek Winery, e ci sono diversi negozi dove comprare prodotti d'artigianato locale. In estate la popolazione del paese raddoppia, mentre in inverno il 70% dei locali chiudono.
Di interesse culturale di Homer
Charter dell'halibut in Alaska
L'halibut è una delle migliori delizie dell'Alaska e pescarlo è una delle cose più difficili e più divertenti che si possano fare. Se ami la pesca ti affascinerà pescare questi mostri del mare. Il modo migliore per farlo è noleggiare una barca charter. Noi siamo saliti dal porto di Homer, ma si possono pescare halibut anche da Whittier e Seward.
Spiagge di Homer
Spiaggia Homer in Alaska
C'è sempre moltissima gente che dorme in tenda e trascorre il suo tempo a passeggiare in compagnia, alla ricerca di bellissime conchiglie e pietre molto originali. Da questa spiaggia potrete inoltre vedere la Baia di Kachemak e potrete mangiare e fare acquisti nei numerosi ristoranti e negozi presenti...
Negozi di Homer
Coal Point Trading Company a Homer in Alaska
Si tratta di un mercato del pesce in cui poter acquistare appunto pesce fresco, pescato nella località di Homer ed affiancato da un negozio di articoli regalo e da un ristorante... L'intero edificio è uno dei più grandi di Homer Spit ed è situato vicino al porto... Un luogo ideale per chi desidera acquistare qualche regalino o vari souvenir...
Golfi di Homer
Homer Spit
(1)
L'Homer Spit è la lingua di terra che si trova della baia di Kachemak in Homer, Alaska. D'estate questo posto è pienissimo di gente che viene a pescare, passeggiare in barca o semplicemente per godere dei negozi e ristoranti ed i bar que sono aperti solo d'estate. Il porto di Homer si trova nello Spit e anche il miglior hotel della cittadina, il Land's End. Anche la spiaggia di Homer si trova nello Spit. C'è una strada che corre lungo lo Spit e in tutt'e due i lati ci sono edifici molto pittoreschi e si vedono anche barche vecchie ed abbandonate.
Monumenti Storici di Homer
Seafarer's Memorial di Homer
Tutti i villaggi di pescatori come Homer presentano un memoriale, statua o monumento dedicato a coloro che hanno perso la vita in mare. Homer offre una statua che rappresenta tutti i caduti in mare. È un monumento molto particolare che reca i nomi di tutte le persone scomparse.
Pub di Homer
The Salty Dawg Saloon a Homer
E' un bar molto squallido, ma molto originale e rustico. Normalmente durante l'inverno è chiuso e riapre a marzo. L'edificio venne costruito nel 1897 e fu uno dei primi edifici a Homer. E' il locale più famoso di Homer e bisogna per forza passare di qui a bere qualcosa, anche solo per poter dire di essere stati al Salty Dawg Saloon.
Negozi di Homer
The Better Sweater a Homer
Questo negozio è uno dei piccoli negozietti che aprono solo in estate nel paese di Homer. The Better Sweater è un negozio che ha per lo più maglioni fatti in Alaska e da altre parti del mondo come Bolivia e Svizzera. Ci sono anche cappelli, guanti, borse e gonne. E' un pò hippy ma ci si può sempre trovare qualcosa di originale da comprare.
Negozi di Homer
Negozio Salty Girls di Homer
Qui si possono trovare le magliette del Salty Dawg Saloon, oltre alle tipiche caramelle americane "taffy", deliziose e fatte in casa. Si vendono diversi prodotti tipici della città e dell'Alaska, oltre a numerosi volumi sulla storia del più settentrionale degli Stati americani.
Porti di Homer
Porto di Homer in Alaska
Il Porto di Homer sulla Baia Kachemak, è uno dei più grandi della Penisola di Kenai, in Alaska. Da qui partono i mercantili diretti a Kodiak, Cordova e altre città dell'Alaska. Il porto si trova in Homer Spit (lingua di terra di Homer) ed è utilizzato soprattutto dalle imbarcazioni di pescatori di salmone.
Le destinazioni vicine più popolari