Dove vuoi andare?
Ti piace Bosnia ed Erzegovina?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Bosnia ed Erzegovina

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    270 posti dove dormire a Bosnia ed Erzegovina

    Hotel di Sarajevo
    Hotel Astra
    Un hotel a tre stelle situato nel cuore della città, a Bašcaršija. In posizione ideale per conoscere le attrattive della capitale bosniaca. Le camere erano grandi, ben attrezzate e con un ampio bagno. Nel prezzo sono incluse la prima colazione a buffet piuttosto variegata e servita in una splendida sala da pranzo. Non abbiamo usufruito molto degli spazi in comune, ma sembravano gradevoli, molto ordinati e soprattutto pulitissimi.
    Pensioni di Kotor Varos
    Pensión Elena
    Arrivare a Kotor, una città in Montenegro, siamo stati travolti alla stazione degli autobus da tutte le persone che volevano offrirci una camera. Da un lato è un bel posto, perché non bisogna girare per tutta la città sotto il caldo infernale, con lo zaino enorme, alla ricerca di un hotel libero alla propria portata, pulito ... ma, allo stesso tempo, ci sono una dozzina di persone che lottano per riuscire a portarvi al loro ostello. Ognuno abbassa i prezzi finchè può, aggiungendo la prima colazione, internet, l'aria condizionata, spaventoso! Alla fine, abbiamo scelto la pensione di Elena, nei pressi della Porta Nord delle mura della città. E' abbastanza vicina alla spiaggia, non nel centro medievale, ma è comunque possibile raggiungere tutto a piedi. Questa coppia di pensionati affittano due stanze, in alta stagione, ci hanno fatto pagare 20 euro a notte per una camera doppia, il bagno è in comune con l'altra camera, e c'è una piccola cucina con frigorifero per preparare la colazione. Erano gentili, ma non parlavano inglese. La loro casa è sopra, quindi le camere sono totalmente indipendenti.
    Hotel di Mostar
    Hotel Kriva Cuprija 2
    Aprire la finestra della vostra camera e vedere i minareti? E' possibile, soggiornando in questo motel, assolutamente eccezionale da ogni punto di vista. Si trova di fronte al Ponte Storto, direttamente affacciato sul fiume Radobolja, di cui sentirete il lento scorrere delle acque e delle cascate. E' stato realizzato in un vecchio mulino di pietra, in modo da inserirsi perfettamente nel centro storico. L'arredamento interno è di legno, le camere sono impeccabili, pulite e dotate di ogni comfort. Costruito nel 1998, questo motel è stato rinnovato nel 2006 e nel 2010 e possiede senza dubbio una delle location più affascinanti della città: affacciandosi da alcune stanze si vede la moschea Neziraga e uscendo dal motel ci si trova di fronte al Ponte Storto, in pieno centro storico. C'è anche un ottimo ristorante, dove poter gustare piatti di carne e di pesce locali. Il personale è cortesissimo e parla italiano. Se andate a Mostar, fate in modo di dormire qui, non ve ne pentirete.
    Hotel di Sarajevo
    Hostel Llubicicia
    Mi è stato consigliato dall'agenzia Begovic Boarding House Drubovnik. Potete scegliere tra u posto in un dormitorio o un posto in una casa famiglia. Io ho scelto quest'ultima opzione perché aveva un prezzo ragionevole (14, incluso un piccolo pranzo). L'agenzia si trova nelle vicinanze della fontana Seblij. Potete vedere alcune immagini del mio alloggio. Punti a favore: prezzo, disponibilità del proprietario e vicinanza al centro storico della città.
    Ostelli di Sarajevo
    Old Town Hotel
    L'Hotel Old Town (Sarajevo) gode di una posizione privilegiata nel centro della città vecchia di Sarajevo Bascarsija. Si trova vicino a tutti gli antichi monumenti culturali e storici della capitale della Bosnia. Offre la disponibilità di 15 camere. Servizio in camera, servizio navetta da e per l'aeroporto, servizio lavanderia, lavaggio a secco, prima colazione in camera, cambio valuta, noleggio auto e la connessione Wi-Fi disponibile nelle camere.
    Motel di Sarajevo
    Hotel America
    Questo hotel è un'ottima scelta per chi ama la tranquillità. Si trova nel quartiere di Visnjik, sulle colline che circondano la città (ma non temete: è proprio all'inizio della collina, dunque si raggiunge il centro storico anche in dieci minuti a piedi). Si trova nella zona delle ambasciate e, attraversando il Veliki Park, in pochi minuti si arriva circa all'inizio di Marsala Tita, dunque proprio dove c'è il Fuoco Eterno e comincia il centro pedonale. L'hotel è ampio e le stanze sono comode e pulite. In più, da alcune di esse, si gode di un bel panorama sui tetti della città. La colazione è abbondante e il personale molto cortese (anche se non parla molto inglese, ci si riesce a capire senza problemi!). Di fronte all'hotel sorge un piccolo cimitero, un modo per abituarsi immediatamente al paesaggio urbano della città: a Sarajevo è normale trovare piccoli luoghi di sepoltura anche in mezzo agli edifici, visto che durante la guerra i cecchini appostati sui colli sparavano alla gente durante i funerali nel cimitero della città, ubicato in una zona isolata.
    Hotel di Mostar
    Hotel Boutique Pellegrino
    L'Hotel Pellegrino (Mostar) è un nuovo resort e si trova in una zona pedonale,tra la piazza di Musala e il vecchio ponte nel centro storico,Ha 15 appartamenti di diverse dimensioni,con cucina completa in ogni dettaglio e 2 camere doppie.Gli appartamenti sono situati in questo moderno complesso costruito da poco.Vicino agli appartamenti c'è un parcheggio controllato le 24 ore.
    Hotel di Sarajevo
    Hotel Velvet
    L'hotel Velvet è un hotel molto piccolo (ha solo 4 camere), oltre ad avere un prezzo fenomenale è tutto decorato con colori vivi ed è molto accogliente, la sua proprietaria e le sue due figlie ti accolgono e ti fanno sentire come a casa. La colazione è completamente fatta in casa e abbondante. E' buonissima!
    Hotel di Trebinje
    Hotel IN
    Si trova in una delle migliori e più belle zone di Trebinje, oltre ad avere una posizione perfetta, questo hotel è conosciuto per il suo personale disponibile che sarà a vostra disposizione durante il vostro soggiorno. Le sue camere sono completamente attrezzate, luminose e confortevoli. Le finestre si affacciano sulla città, sul giardino, sul mare o sulla campagna.
    Hotel di Sarajevo
    Casa Grande
    L'Hotel Casa Grande (Sarajevo) si trova in un viale di castagni. Offre servizi eccellenti in un ambiente intimo. Il bar è un luogo piacevole. Dispone di una sauna e una sala massaggi che offre rilassanti trattamenti professionali. L'hotel ha 20 camere. E' di categoria 4 stelle. E' disponibile il servizio in camera oltre a sale riunioni e strutture per banchetti.
    Hotel di Ljubuški
    Hotel Hum
    L'Hotel Hum (Ljubuški) si trova nei pressi delle attrazioni turistiche. Le camere dispongono di aria condizionata, accappatoi, camere non fumatori, televisione e film, scrivania, asciugacapelli e servizio in camera 24 ore television.Ofrece, executive floor, servizio di pulizia bar, lavanderia e secco, sale riunioni e ristorante.
    Hotel di Mostar
    Bosnian National Monument Muslibegovic House
    Nel cuore storico della bellissima città di Mostar, in Bosnia-Erzegovina, si trova l'hotel Bosnian National Monument Muslibegovic House, un meraviglioso ed esclusivo hotel-museo ubicato vicino al famoso Ponte Vecchio della città. Circondato da un grande giardino pieno di rose e palme, il Bosnian National Monument Muslibegovic House dispone di camere lussuose arredate in ogni dettaglio e dotate di televisione satellitare a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi gratuita e bagno privato completamente attrezzato. Inoltre, l'Aeroporto di Mostra si trova a soli 7 km di distanza dall'hotel.
    Appartamenti di Mostar
    Little Rock Apartment
    Un vero gioeillino. Questo appartamento è davvero il meglio che si possa trovare a Mostar. E' nuovissimo e moderno, ampio, con un monolocale che ospita due letti singoli (che si possono unire) e una cucina funzionale. Il bagno è ampio e moderno. C'è anche una terrazza. Come se non bastasse, ha un parcheggio all'interno del cortile condominiale chiuso. E si trova davvero a due passi dal Ponte Vecchio e dal pittoresco centor di Mostar. I proprietari sono simpaticissimi e sualla loro pagina facebook pubblicano le foto realizzate prima di salutare gli ospiti.
    Ostelli di Sarajevo
    Travellers Home Sarajevo
    Si, mi sentivo proprio come a casa grazie al personale dell'ostello. Quando sono in viaggio pernotto sempre in degli ostelli perché, oltre a risparmiare qualche soldo, credo che mi diano anche l'opportunità di conoscere nuove persone. Questo ostello di Sarajevo si trova in una posizione ottima, vicino al centro storico della città, al fiume Milijacka e alla fortezza in cima alla collina. Dall'ostello potrete raggiungere a piedi l'Accademia di Belle Arti: quando io ero in città l'Accademia ospitava una bella mostra sulla guerra che purtroppo ha colpito Sarajevo. Ad appena qualche strada di distanza si trova anche un altro museo costruito in memoria di un episodio storico della città e che offre, tra l'altro, anche la possibilità di visitare il tunnel di Butmir, in cui gli abitanti della città si rifugiarono durante l'assedio serbo. Su uno dei ponti sul fiume Miljacka, il Ponte Latino o Ponte del Principe, fu assassinato l'Arciduca Francesco Fernando prima dello scoppio della I guerra mondiale. A Sarajevo si svolsero, tra l'altro, anche le Olimpiadi invernali del 1984 (lo stadio principale si trova alla fine del fiume). Altre attrazioni sono il Teatro Nazionale e l'Università di Sarajevo. Viaggio da molto tempo e sono sempre alla ricerca di strutture con un ottimo rapporto qualità-prezzo, per questo non posso fare altro che consigliarvi di visitare questa splendida città.
    Hotel di Mostar
    Bungalow di Mrkonjic Grad
    Balkana turisticki
    Questo piccolo centro turistico è situato sulla collina poco fuori dalla città di Mrkonjic Grad. Frequentato soprattutto da turisti locali, il centro è costituito da due piccoli laghetti artificiali in cui è possibile fare il bagno, una serie di bungalow in legno ben tenuti e puliti ed un ristorante sulla sponda del lago. Il luogo gradevole può essere utilizzato come base per una breve sosta giornaliera oppure come villaggio turistico per più giorni. Essendo immerso nel verde, è adatto agli amanti della pace e della tranquillità.
    Hotel di Sarajevo
    Hotel Holiday Inn
    Non è un hotel come gli altri, l'Holiday inn di Sarajevo. Questo albergo diventò famoso perché durante la guerra fu l'unico risparmiato dai bombardamento, visto che ospita i giornalisti di tutto il mondo, intenti a cercare di far capire cosa stava succedendo nella Gerusalemme dei Balcani. Prima della guerra, invece, agli ultimi piani c'era il quartier generale di Radovan Karadzic e delle forze paralamilitari. Ideato da Strauss nel 1983 , dal punto di vista strutturale è un'interpretazione contemporanea del caravanserraglio di Morica Han, con una grande hall su cui si aprono i cinque piani co le stanze.
    Ostelli di Sarajevo
    Hotel di Mostar
    Hotel di Sarajevo
    Attività a Bosnia ed Erzegovina
    GetYourGuide
    (43)
    24,73
    Ispirati con le migliori liste degli esperti