Dove vuoi andare?
Ti piace Pechino?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Pechino

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Pechino

    State cercando un posto dove dormire a Pechino? Come in quasi ogni grande città si possono trovare sistemazioni di vario genere, dalle pensioni agli hotel di lusso. Ci sono alberghi da 60 € a notte, ma è anche possibile trovare un alloggio economico a Pechino se optate, ad esempio, per un ostello. Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso e particolare, l'opzione migliore è il "cortile", tradizionali strutture alberghiere che si trova nella famosa hutong. Si tratta di sistemazioni composte da diverse stanze costruite intorno ad un cortile.

    Una delle cose che possono influenzare la vostra ricerca di un hotel a Pechino risparmiando, è la zona dove vogliamo rimanere. Ci sono attualmente otto distretti urbani e otto distretti periferici, che corrispondono principalmente alle città dormitorio o alle zone rurali. Per quanto riguarda le distanze, Pechino è una grande città e non importa dove abbiamo il nostro hotel perché dobbiamo sempre muoverci con i mezzi pubblici.

    Si può trovare un hotel in ogni angolo della città, ma le zone migliori sono Wangfujing, la zona del mercato della seta e tutta la Jianguomen Avenue. Si consiglia di prenotare con un certo anticipo, in modo da non avere sorprese. Su Minube, in pochi click avrete a portata di mano le principali offerte di hotel a Pechino.
    Leggi tutto
    Sei stato a Pechino? Lascia un commento

    Dove pernottare a Pechino

    Top 1
    heyuan international youth hostel
    Alberghi in
    Pechino
    Il Beijing Heyuan Intenational Hostel è stato il luogo in cui abbiamo fatto la prima notte a Pechino prima di trasferirci a Yard Hostel (che era dove avevamo la nostra prenotazione), arrivammo una notte prima del previsto a Pechino e quindi abbiamo alloggiato in questo ostello, Heyuan International Hostel è un ostello fantastico,dispone di un grazioso cortile con architettura cinese, il servizio bar ristorante offre colazioni occidentali di qualità, la decorazione e gli arredi sono meravigliosi. Un posto raccomandabile.
    Top 2
    hotel kapok - forbidden city
    Hotel in
    Pechino
    Ho alloggiato in questo hotel in occasione del mio viaggio a Pechino e devo dire che è incredibile, è in una buona posizione, la colazione è buona e le camere anche, abbiamo prenotato online prima di partire e abbiamo avuto una piacevole sorpresa: avevamo lasciato l'albergo da pochi giorni per andare a Xian e non lo avevamo prenotato per il ritorno, al nostro arrivo non c'erano camere disponibili e così ci hanno sistemato in una suite .... una sorpresona ... Se non volete avere contrattempi con gli hotel quando andate a Pechino ... andate all'HOTEL KAPOK PS: la facciata è la parte peggiore dell'hotel.
    Top 3
    beijing city central youth hostel
    Ostelli in
    Pechino
    Il Central Youth Hostel è un ostello situato nella stazione centrale dei treni di Pechino, vicino alla fermata della metro omonima (Beijing Railway Station, 北京站), e ci si arriva con la linea 2. È un'ubicazione privilegiata, visto che è vicino a Piazza Tian'an Men (o del Tempio del Cielo), anche se io non consiglierei di andare a piedi da quelle parti, ci si mette mezz'ora -se sappiamo destreggiarci per le strade- e il taxi ci costa solo 2 euro. L'ostello possiede stanze con bagno (circa 30 euro a notte per la doppia) e con bagno in comune (15 euro la singola, 20 la doppia). Il bagno in comume non è molto sporco, e l'acqua calda ha una buona pressione, però a volte è occupato, certa gente non è tanto pulita e ci si deve portare la carta igienica... Così preferisco le stanze con bagno, anche se non sono molte e se non prenoti con anticipo non le trovi. Nell'ostello ci sono anche un piccolo negozio, un ristorante, una sala internet e un bar (con Tv, biliardo e freccette, ideale per fare vita sociale). Alcune stanze hanno la linea Internet flat inclusa nel prezzo. Il personale parla cinese e inglese.
    Top 4
    hotel hilton beijing wangfujing
    Hotel in
    Pechino
    L'hotel è situato nel cuore di Pechino. Sebbene l'hotel prenda il nome dalla via dello shopping più famosa della città, non si trova in Via Wangfujing, ma in una piccola strada laterale,tutto ciò ci ha disorientati. L'hotel è tutto ciò che ci si aspetterebbe da un Hilton, lusso allo stato puro. La camera standard è di 50 m2 divisi in un armadio enorme, perfetto per lasciarcivi borse e vestiti, bagno con la zona doccia separata con il soffione effetto pioggia, una vasca da bagno da cui si può guardare l'enorme TV al plasma e uno spogliatoio molto ben attrezzato. Il letto è enorme e molto comodo, c'è inoltre un divano e una zona lavoro con scrivania e trasmettitori per collegare i dispositivi Apple. L'hotel dispone offre una piscina coperta a tutti i clienti, è l'ideale per rilassarsi dopo aver visitato Pechino. Un'altra cosa che mi è piaciuta di quest' hotel è la colazione, che è molto completa e si svolge in diverse zone: una con prodotti freschi (formaggi, carni, insalate, frutta), piatti tradizionali cinesi, un'altra con dolci da forno e addirittura in una in cui si trovano prodotti senza glutine per persone celiache. L'hotel è ottimo, ma c'è un ma, in camera non si dispone di wifi gratis. Se ci si vuole collegare alla wifi dell'hotel gratuitamente bisogna scendere alla reception.
    Top 5
    peking down town backpackers
    Ostelli in
    Pechino
    Questo ostello per viaggiatori con zaino in spalla situato nella via centrale di Nanluoguxiang del distretto Dongcheng di Pechino, è uno dei più famosi della città. Se visiti Pechino e il tuo budget è limitato te lo consiglio come prima scelta, dal momento che in Cina la rete di hotel non è molto sviluppata e l'ostello non ha ancora nessuna istituzione nella stessa categoria che possa fare da ombra. Un servizio di lavanderia, servizio internet wireless, di trasferimento aeroportuale e un ristorante occidentale. Le tariffe delle camere doppie sono di circa 15 euro a persona, compresa la prima colazione.
    Top 6
    feiying international youth hostel
    Hotel in
    Pechino
    In Cina la maggior parte delle volte gli Youth Hostels, cioè gli alberghi dell' organizzazione internazionale YHA sono in realtà alberghi che prenotano uno o più impianti per i membri. La mia esperienza in Cina è che tendono ad essere puliti, centrali, e la cosa più importante, qualcuno del personale parla inglese, cosa non comune negli alberghi economici in Cina. Il Feiying si trova abbastanza vicino a Tiananmen per arrivarci a piedi, molto vicino da dove si prende l' autobus per l' aeroporto e anche vicino alla stazione dei treni. Stanze da condividere o doppie a buon prezzo.
    Top 7
    hotel emperors guesthouse
    Hotel in
    Pechino
    L'osservazione più importante da fare è che questo albergo è situato in un palazzo costruito dall'imperatore Qing (se non ricordo male). C'è un tunnel che collega con la città proibita (tunel non accessibile) e con soli 6 USD si può godere di un notte in un palazzo imperiale. Colazione non inclusa, ma dispone di un menu del ristorante, anche se in Cina è un delitto mangiare in albergo. ALTAMENTE RACCOMANDATO :)
    Top 8
    peking yard hostel
    Alberghi in
    Pechino
    Peking Yard Hostel è un sensazionale Ostello a Pechino, un moderno ostello che offre un alloggio sia in camerata sia in camere doppie, ha un arredamento moderno, confoto di viaggi, offre servizio di cucina, c'è una grande atmosfera con la musica, ha un bel patio , una grande alternativa valida sia per i giramondo sia per le coppie.. A 2 minuti dalla stazione della metropolitana, ben collegato e situato in una zona centrale. Molto pulito.
    Top 9
    the emperor hotel beijing
    Hotel in
    Pechino
    L'Emperor Hotel si trova vicino alla Città Proibita, al parco di Jingshan , alla famosa Piazza Tiananmen, al parco Beihai e alla via Wangfujing. Il personale è molto gentile e disponibile, ma solo l'1% parla inglese. C'è una fermata dell'autobus a 2 minuti a piedi, da qui passano gli autobus che ti portano direttamente alle attrazioni turistiche più importanti della città. Altamente consigliato.
    Top 10
    leo courtyard hostel
    Ostelli in
    Pechino
    Questo Ostello a fama di essere molto económico, ha fascino,le persone che ci lavorano sono molto cordiali e simpátiche, vi divertirete visitando il ristorante,troverete suoi lavoratori sempre disposti a parlare un stentato inglese, ad insegnarvi il cinese; il cibo, non é cinese, ma è molto buono anche se nel suo entroterra circostante sono i 100% ristoranti cinesi con prezzi cinesi come 8 yuan per un paio di tagliatelle. L'ostello si trova nel bel mezzo di un hutong, che sono i vicoli della città vecchia, piena di vita, negozi, ristoranti. Questo ostello è situato in posizione centrale, a piedi si arriva a Tianmen, ma la gioia è quello di perdere l'hutong e cercare di incontrare gente del posto ciancicando cinese. Le camere sono un po 'precarie, ma è normale per questi prezzi camere private 160 yuan, 40 yuan condivisa. Se sei uno di zaino alle spalle, questo è il vostro posto.
    Top 11
    the great wall sheraton hotel beijing
    Hotel in
    Pechino
    Si può solo dire che il soggiorno in questo hotel è consigliato al 100%. Pulito, personale molto disponibile, camere buone e un'ottima prima colazione; vicino alla zona di ambasciate e ristoranti e nella miglior area di divertimento della città, con una fermata della metropolitana a 5 minuti, qui sei a due fermate da Piazza Tiananmen.
    Top 12
    peking international youth hostel
    Ostelli in
    Pechino
    A Pechino abbiamo alloggiato in un "hutong" restaurato situato molto vicino alla Città Proibita. Ha una grande area comune e servizio di ristorante. Le camere sono piccole ma pulite e con bagno privato. Inoltre, è possibile riservare un'escursione alla Grande Muraglia Cinese. Abbiamo scelto la parte della muraglia che va da Jinshanling a Simatai. Questo tratto un po'fuori da Pechino, ma non siamo rimasti delusi.
    Top 13
    kempinski hotel beijing lufthansa centre
    Hotel in
    Pechino
    Si tratta di un hotel che ha proprio tutto: camere confortevoli, diversi ristoranti con cucine differenti, un centro commerciale, un supermercato, una colazione eccellente e, di notte, persino un cortile in cui viene servita birra tedesca. Dimenticavo: è molto ben posizionato e si trova vicino alla fermata della metro della linea 10.
    Top 14
    shanglin hostel
    Ostelli in
    Pechino
    L'ostello Shanglin è situato dentro un Hutong vicino a piazza Tiananmen, centro di Pechino. IL RESIDENCE Il Shanglin Hostel è un vecchio edificio, tipico degli hutong di Pechino (Beijing). Il patio interno è particolarmente bello e ti fa sentire in un'altra epoca della Cina antica. SERVIZI L'ostello Shanglin dispone di una sala con diversi PC collegati ad Internet, disponibile gratuitamente per gli ospiti. Tuttavia, questi PC non funzionano molto bene. C'è la connessione wi-fi nelle aree comuni. Vi è una sala molto bella con una TV al plasma e una piccola area in cui sdraiarsi, così come poltrone per avere lunghe conversazioni. Vi è anche una Playstation per chi vuole giocare un po' I pasti sono serviti a prezzi ragionevoli. Il menu non è molto vario. Hanno il servizio di lavanderia a 10 yuan al kg(non è economico, ma più che in altri ostelli). Noleggiano bici a 20 yuan al giorno, ma ci sono posti nelle vicinanze dove il prezzo è la metà. CAMERE Tutte le camere Shanglin Hostel dispongono di aria condizionata. Sarebbe consigliabile che dessero un ripasso generale alle camere (una verniciata) e ai bagni, che sono molto vecchi. I dormitori hanno letti a castello con materasso duro. Il dormitorio di 8 letti ha un bagno e il prezzo è di 50 yuan a persona. I dormitori da 4 letti non hanno bagno e il prezzo è di soli 35 yuan a persona. Le camere doppie con bagno costano tra i 120 ei 200 yuan e i letti hanno il materasso normale. Le camere doppie più economiche sono nella mansarda, dove si può ammirare la vista sugli hutong. Come arrivare Il modo migliore per arrivare a Shanglin Hostel è prendere la metropolitana a Pechino (Beijing), fino alla fermatadi Hepingmen (preferibile) o Qian Men. Attaccate a quest'ultima fermata della metro ci sono fermate di molti autobus, poichè anche questo mezzo di trasporto è molto adeguato. Da qualsiasi di queste 2 fermate si arriva in ostello dopo aver camminato per circa 10 minuti. Nell'ostello offrono una mappa con le indicazioni che aiutano ad arrivarci. CONCLUSIONE Questo ostello è interessante se si vuole optare per i dormitori da 4 letti o se si desidera trovarsi nei pressi di Tiananmen e in un luogo tranquillo. Il soggiorno non è di solito molto affollata e si può godere di un film sdraiato "a pancia in su".
    Top 15
    hotel beijing longwue
    Hotel in
    Pechino
    Top 16
    jing lun hotel
    Hotel in
    Pechino
    Posizione imbattibile (metro Dang-Dong, uscita B), vicino a Wanfuging, il mercato della seta, Tienanmen ... Camere comodissime con letti di 2mx2m, bottiglie di acqua minerale che vengono date ogni giorno ai clienti gratuitamente. Bagno completo, ottimo servizio, personale sempre molto gentile. In camera c'è il ferro da stiro. Come potete vedere dalle foto, dispone di un bel giardino; c'è inoltre un buon ristorante in cui è possibile mangiare a buffet o à la carte. Nel ristorante viene servita anche la prima colazione, varia e abbondante. Dispone inoltre di un altro ristorante più sofisticato, ma per mancanza di tempo non lo abbiamo potuto provare (siamo andati a vedere l'opera cinese). Appena usciti dall'hotel ci sono moltissimi ristoranti di tutti i tipi: italiani, ecc. L'unico difetto dell'hotel è che è costoso, quindi per risparmiare un po' potete mangiare in un ristorante esterno. Se continuate sulla destra, arriverete fino al famoso mercato della seta. Un hotel a 4 stelle che è come se fosse un 5 stelle.
    Top 17
    three legged frog hostel
    Alberghi in
    Pechino
    Il Three Legged Frog è un ostello situato nella zona dei vecchi hutong di Pechino, poco distante da Piazza Tienanmen e dalla Città Proibita. L'ostello è tra i più economici della altrimenti cara città e una buona soluzione per chi deve fermarsi alcuni giorni a rinnovare il visto. L'ostello offre un happy hour con birra a 5 Yuan, e ha sia camere che letti in camerata. C'è uno spazio comune all'aperto e la colazione è disponibile anche se non inclusa. Il Wi-Fi è gratuito e funziona bene. Prenotare è consigliato date le poche camere disponibili.
    Top 18
    qian men hostel
    Hotel in
    Pechino
    Vicino a Piazza Tiananmen, in un quartiere abbastanza animato, su una strada nuovissima (creata nel 2006). La posizione di questo ostello è ideale. Il prezzo è abbastanza ragionevole: 10 euro a notte a persona in camera doppia con bagno; naturalmente se scegliete un dormitorio pagherete ancora meno. La colazione a buffet non è inclusa, ma costa 2 euro ed è possibile scegliere tra colazione continentali, inglese, cinese o americana. L'ostello offre anche la possibilità di mangiare o bere un drink a prezzi ragionevoli. L'ostello organizza diverse escursioni (Grande Muraglia, opera, teatro, escursioni a Pechino) e fa da tramite nella vendita dei biglietti di treno/aereo. Il personale parla inglese ed è molto gentile. L'hotel dispone di 4 computer collegati a internet. Unico difetto: in inverno (c'erano -10° durante il mio soggiorno), le camere non sono ben riscaldate e la temperatura nella stanza arriva a stento ai 10° C. In condizioni come quelle, l'acqua calda scarseggia (problema che può essere aggirato solamente facendo la doccia molto presto o molto tardi).
    Top 19
    hotel redwall
    Hotel in
    Pechino
    A pochi minuti a piedi dalla parte posteriore della Città Proibita, questo hotel è il luogo ideale per visitare Pechino. L'hotel è stato rinnovato e la qualità prezzo è eccellente. La zona è molto sicura e il personale è abbastanza gentile e cordiale. Indubbiamente, lo consiglio.
    Top 20
    hotel the presidential beijing
    Hotel in
    Pechino
    Albergo a cinque stelle nel centro della città di Pechino. Merita un sette e mezzo. È un hotel dotato di tutti i comfort, ma non tutti i suoi dipendenti sono all'altezza. Forse questo è dovuto al fatto che ce ne sono veramente tanti, ma molti di loro non fanno altro che disturbare quei pochi che sanno fare il proprio lavoro. Buona la prima colazione, ottimi i servizi, piscina e sala per il relax. Forse i bagni dovrebbero essere più curati. Non è molto caro e per questo mi sento di consigliarvelo ugualmente.
    Top 21
    hotel beijing xinze
    Hotel in
    Pechino
    Top 22
    asia hotel
    Hotel in
    Pechino
    Il Luxury Business Hotel di cinque stelle è strategicamente situato vicino al quartiere centrale degli affari, l'International Exhibition Center Cina, Stadio dei lavoratori in Pechino e Bar De La Calle De San Li Tun. Include anche un centro fitness con piscina interna e un ampio e un accogliente bar
    Top 23
    Top 24
    hotel huantian xiangdu
    Hotel in
    Pechino
    L'Huantian Xiangdu HOTEL si trova nella città di Beijing, in Cina. Categoria tre stelle, l'hotel dispone di 45 camere e di zone attrezzate per il vostro comfort, con tecnologia e arredi da ufficio, distribuite su otto piani. Offre il servizio ristorante riconosciuto come uno dei migliori della zona, ha una palestra e varie zone a disposizione dei clienti in viaggio per affari dotate della tecnologia per tutte le esigenze.
    Top 25
    Top 26
    Top 27
    utels hotel wangfujing
    Hotel in
    Pechino
    L'hotel del terrore Utels Hotel Wangfujing, è un nome da evitare se si viaggia a Pechino. Dedico una voce per l'hotel infame dove abbiamo soggiornato nella capitale, come l'accumulo di sciocchezze che posso dirgli è tale che nemmeno ai miei peggiori nemici gli raccomandare un soggiorno qui (beh, forse Nicholas Cage hiihih) Quindi partiamo dall'inizio, con il nostro arrivo in hotel, dove pur avendo prenotato su Internet negavano di aver ricevuo la nostra prenotazione. Ci hanno detto che sì, avevano delle camere disponibili ... ma costavano Due volte il prezzo che dicevano su internet! In rigoroso cinese, che non ama discutere, contraddicevano il cartello sulla porta, diecendo che non hanno Internet, hanno solo il telefono cellulare per connettersi a Internet e cercare l'e-mail con la prenotazione. Cercano di fare i finti tonti, sostenendo che quello è il prezzo. Cerchiamo di fargli capire il suo errore dicendogli che "total price" non è il nome di un nuovo personaggio di Oliver e Benji. Tutto sarebbe in qualcosa di meramente aneddotico, se fosse non per i corridoi tetri e puzzolenti che c'erano, cupi e poco illuminati. E per farvi vedere che non mento vorrei fare una descrizione dettagliata dei bagni pubblici (per fortuna quello della stanza si salvava) e come aneddoto vi descrivo la stanza. Quello che vedete nella foto non sembra poi così terribile. Va bene la camera non era particolarmente grande, ma aveva un particolare curioso. C'erano solo due finestre, e la luminosità del flash rivela che la foto è stata scattata di fronte a una di loro. Sì, quella foto è stata fatta dal bagno, mi sono seduto specificamente nella tazza per ottenere quella foto, e aveva una seconda finestra che si affacciava ... alla sala. Fortunatamente, la finestra per il corridoio era coperta da una tenda, ma non possiamo dire lo stesso per la finestra che separava il bagno e la camera da letto, che era completamente priva di tende, persiane o qualsiasi elemento che blocchi la luce o simili. A questo va aggiunto che, date le dimensioni e la totale mancanza di tende da doccia, ci si poteva fare la doccia e pulire i denti in una volta, senza troppo sforzo. Ma comunque. Questo è ancora divertente. Meno divertente è, tuttavia, l'elemento colazione. Il primo giorno, per motivi che ci riguardano e quindi non ha nulla di buffo, ci hanno detto che non avevamo pagato la prima colazione, e la seconda, quando siamo andati alla sala da pranzo ci ha detto che avevano appena finito di servirla. E che io sia dannato se ci fosse stato qualcuno in quella sala qualche volta negli ultimi 15 anni, ho letto nelle storie di Lovecraft descrizioni più felici di quella che offriva uno sguardo a quella stanza. Divertente?? Beh ci sono cose peggiori. Chi può dimenticare il tema delle borse? Il primo giorno abbiamo spiegato la nostra situazione: il Sabato abbiamo lasciato l'hotel, ma il nostro volo non partiva fino alla sera, es avevamo bisogno di far custodire le valigie per tutta la giornata. Tutto bene, nessun problema. Come è meglio prevenire che curare, il giorno dopo siamo tornati a chiedergli, è sicuramente possiamo lasciare i bagagli dopo che abbia,o fatto il checkout fatto? "Sì, sì, sicuro ". Ma non è una sorpresa che, quando il Sabato siamo andati a lasciare l'hotel, ed abbiamo chiesto al direttore dove potevamo lasciare i bagagli ci ha detto che non potevano tenerli lì. Un divertente gioco del "sì, no", che alla fine non potendo più negare l'evidenza ci dice che possiamo lasciare al 6 ° piano. E ci conduce al ripostiglio. Per essere precisi, la stanza in cui rinchiudono le scope quando si comportano male. E quando lasciamo le nostre borse ci hanno chiesto se avevamo qualcosa di valore, ottenendo da noi uno sguardo assassino ed un " perché non è sicuro?" Quando siamo scesi alla reception, abbiamo chiesto al gestore una ricevuta per le valigie, che abbiamo riempito con riluttanza, ma magicamente, quando chiediamo alal reception dell'albergo di timbrarle il suo volto cambia ed ha richiamato al direttore per dirgli (in cinese, naturalmente) di " prendersi cura di quelle borse ". Le borse non sono state lese in alcun modo, ma ci sono ancora altre sottigliezze da scoprire, perché per andare in aeroporto gli chiediamo di chiamare un taxi, e dopo un po' arriva un uomo con una macchina, che dichiara di essere un tassista (come io posso dire che sono ingegnere agronomo) e quando chiediamo la fattura ci dice che non può darcela. Gli abbiamo spiegato gentilmente che abbiamo bisogno della fattura per farci pagare il taxi dalla compagnia, e in un primo momento ci guarda perplesso ma poi toglie dalla guantiera un mucchio di fatture e senza sapere il perché, ci chiede se quelle vanno bene. Ovviamente no, e chiediamo in albergo che ci chiamino un vero taxi. Spieghiamo della fattura ... e ci viene fornito con un mazzo di biglietti di chissà cosa dicendo che in totale raggiungono i 150 yuan, che è il prezzo del taxi. Davanti alla nostra insistenza ed ai nostri sguardi, hanno chiamato un taxi per davvero, e abbiamo deciso di salirci. Ma una volta su ci rendiamo conto che non ha acceso il tassimetro. Gli abbiamo chiesto di farlo, e lui insiste che il prezzo è fissato (e totalmente in B). Alla fine mette i cavi del tassimetro e nel frattempo possiamo sentire (beh, io quello che io ho tradotto)alla radio che si gli stavano dando istruzioni per fargli fare un giro più grande e rallentare, in modo da poter farci pagare di più. Finalmente arrivati all'aeroporto, pagando molto meno di quanto ci volevano far pagare, e sapendo che in che tipo di hotel non tornare mai più.
    Top 28
    Altri tipi di alloggio