MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Pechino

81 Collaboratori

29 posti dove mangiare a Pechino

Ristoranti di Pechino
Quanjude Roast Duck Restaurant
(4)
Quanjude è il miglior ristoante di Pechino di anatra laccata con differenza. Diranno che ci sono altri simili ... Ma è un'esperienza da vivere. Quanjude è un ristorante cinese noto per la sua anatra alla pechinese. Fu fondato nel 1864 durante la dinastia Qing a Pechino, Cina. Ogni anno, il ristorante serve più di 2 milioni di anatre a più di 5 milioni di clienti. Vi consiglio, se andate a Pechino di andare il giorno prima per prenotare un tavolo perché si formano file fuori dal comune per averne uno. Infatti vi consiglio di andare sul sito che pubblico in un angolo e dalla prenotare online. Si si si è molto esagerato, stiamo parlando del miglior ristorante di anatra al mondo. Ricordo che non era molto caro paragonato con quanto si spende in Spagna. Ed è un'esperienza da non perdere. In primo luogo servono la pelle abbrustolita, il petto senza pelle (tenero e succoso) e tutta la carne con la pelle che avanza, frittelle con salsa a parte e diverse verdure. Con tutti questi ingredienti fate un rotolo e direttamente alla bocca ... Una delizia. Dopo i rotoli viene la zuppa ... Tutti i pezzi di anatra e cune parti dei muscoli si mettono in una zuppa di verdure che ti sorprende quando la mettono in tavola perchè già si è pieni. E come lo mangio? I cinesi mangiano tutto! Si possono evitare testa, zampe e lingua. Loro lo mangiano, ma il turista non è molto da questi snack. Il ristorante sta in via Quianmen, una delle strade più famose di Pechino Se volete maggiori informazioni su come arrivare a questa strada visitate mio angolo su Qui'anmen. Se ti è piaciuto questo angolo e vuoi continuare a viaggiare in Cina cerca nel mio profilo più approfondimenti per fare il tuo viaggio! E se avete domande, fatemele. Sarò lieto di rispondere. IL SALUTO da Minube!
Ristoranti di Pechino
Nanluoguxiang
(2)
Xiang Nanluogu Street Beijing, situato nel quartiere di Dongcheng, è una delle alternative più interessanti che si possono vedere a Pechino, con attivitá sia diurne cha notturne. In una delle case tradizionali di questa strada si trova un ristorante caratteristico dove si possono gustare alcuni dei migliori piatti tipici della cucina cinese. L'interno è molto accogliente, ma se avete tempo e voglia vale la pena aspettare per poter ottenere un tavolo nella terrazza, un ambiente giovane e internazionale. Uno dei piatti più popolari è il famoso pollo al limone, una specialità della casa come il riso o la pasta alle verdure. Il servizio è molto attento e sa parlare un pó di inglese. Dimenticavo che è uno dei pochi posti dove è possibile trovare birra Mahou in Cina...I prezzi sono molto ragionevoli.
Ristoranti di Pechino
Xin Ming
Questo ristorante nel quartiere di cSanlitun di Pechino lo ricordo meglio di tutti tra quelli in cui ho mangiato nella capitale cinese. La sua specialità è la famosissima anatra laccata o alla pechinese (北京 烤鸭), che qui cucinano come in pochi posti. Vi consiglio di ordinare una anatra completa: la porteranno al tavolo per vederla prima della cottura. Se ne chiedete solo metà non avrete l'opportunità di assistere a questa curiosa scena ... Oltre alla'anatra si può godere di tutti i piatti della cucina pechinese e di molti altri da altre parti del paese. Il menù è molto vasto, com'è d'abitudine nei ristoranti cinesi. Il posto è molto pulito e sempre traboccante, l'atmosfera è molto vivace e a volte c'è anche musica dal vivo. Prezzi molto ragionevoli.
Ristoranti di Pechino
Huajia Yiyuan (Hua's Restaurant)
(1)
Abbiamo avuto una sorpresa con questo ristorante, la verità è che per noi era un problema trovare un ristorante in Cina dove poter mangiare bene a causa della difficoltà con la lingua. La cosa buona è che il menù comprende le immagini di tutto, ed inoltre all'ingresso sulla destra c'è un grande acquario in cui si possono vedere i pesci e frutti di mare. Il servizio è squisito ... ed è stato molto economico ... Credo che abbiamo pagato sei o sette euro a testa ... era come andare a uno dei migliori ristoranti in Spagna ma in Cina e che il prezzo fosse molto basso... Questo sì, ci facevano capire che avevamo chiesto molto poco e che le porzioni erano molto piccole ... ma no .... le porzioni erano grandi, credo che fosse una tecnica per farci ordinare di più ... ma ci siamo trovati molto bene e abbiamo usato la tecnica di ordinare di più se avevamo ancora fame, cosa che aiuta sempre. Credo che arrivamo fuori ora ... il che significa che, semplicemente, andammo verso le cinque del pomeriggio, si vede che questo ristorante è sempre pieno perché, quando ci siamo seduti ci hanno detto che il tavolo era riservato per le sei e mezza come per avvisarci che avremmo dovuto lasciarlo libero per quell'ora, che credo sia quando loro cenano. Anche se so per esperienza che se si va a Pechino è difficile trovare un luogo in particolare ... ma se ci andate e passate da lì ... non dubitate, inoltre è anche una strada molto bella, piena di lanterne rosse da vedere. parlano inglese
Ristoranti di Pechino
Xinjiang Islamic Restaurant
(1)
Questo ristorante Xinjianese situato lungo la via Lu Guangming a Pechino ha nel menù tutte le tipiche prelibatezze della provincia cinese di Xinjiang. La cucina dello Xinjiang, una delle più grandi e sconosciute province della Cina, a nord del Tibet e di maggioranza musulmana, è molto diversa dall'idea di "cucina cinese" che abbiamo in Occidente.. A mio gusto e parere è una delle più saporite di questo paese. I piatti Uigur, la principale etnia della provincia, sono deliziosi: tagliatelle fatte a mano (sozoup), agnello, pollo speziato, polo (piatto di riso), spiedini di carne, kebab di agnello, pane (il migliore della Cina), Chuchura (gnocchi ripieni). Ovviamente anche Xinjiang risente di una chiara influenza della cucina cinese, rendendo la sua gastronomia ancora più interessante.. E i prezzi, imbattibili, puoi mangiare per circa 2 euro.
Ristoranti di Pechino
Kyubei
(1)
Mi viene la pelle d'oca anche solo a sentirmi parlare e respirare. Mi torna alla memoria tutto quello che Assa, una buona conoscitrice di questo campo di sterminio nazista, mi sussurrava all'orecchio mentre passeggiavamo. Con il rispetto di chi non vuole disturbare i defunti, che hanno sofferto tanto, abbiamo fatto un giro tenendo gli occhi spalancati, con il cuore stretto e respirando profondamente per cacciare i conati di vomito che il alcuni momenti viene, al solo pensare cosa è stato fatto qui. Le baracche, ancora impeccabili come il giorno in cui furono inaugurate, ci insegnano senza parlare tutto ciò che accadde. I nazisti se la diedero a gambe quando l'esercito americano si trovava ormai molto vicino al campo, ed è per questo che non ebbero tempo di distruggere neanche un documento.
Ristoranti di Pechino
Sima Restaurant
Se volete sfuggire dalla folla della Grande Muraglia vicino a Pechino, l'opzione migliore è quella di visitare Simatai, a circa 2-3 ore dalla capitale a seconda del traffico. Qui per un buon tratto é possibile passeggiare per la Grande Muraglia in pace e tranquillitá senza troppi turisti. C'è anche la possibilità che ti portino a Jinshanling, dove é prevista una dura camminata di circa 10 chilometri, sempre lungo la muraglia, fino ad arrivare a Simatai e aspettare l'autobus per poter ritornare. Questo tour é proporzionato da tutte le YHA di Pechino. Consiglio anche di pernottare a Simatai, dove si puó fare una passeggiata incredibile lungo la muraglia al chiaro di luna. Non ci sono molti alberghi a Simatai, ma uno dei più consigliati è l'ostello ristorante Sima, catena YHA.
Ristoranti di Pechino
No Name Restaurant
Il ristaurant No Name (无名 餐厅) di Pechino è una pausa da tutto il rumore e dal trambusto della vicina zona turistica e di locali di Sanlitun dove molte persone accorrono per divertirsi. Situato in una casa tradizionale di Pechino in un hutong (un po'nascosto), è specializzato in cibo della provincia cinese di Yunnan, nel sud dello stato asiatico. Se avete occasione vi consiglio di mangiare in terrazza, che è un incanto, molto tranquilla e ben arredata con piante e mobili di legno. Il ristorante nel complesso è molto accogliente e gradevole, con luci cupe, ideale per una tranquilla cena intima o con gli amici. I prezzi non sono tra i più economici, ma nemmeno proibitivi e il cibo è di qualità. Essendo abbastanza nascosto, forse sarebbe opportuno portare con sé l'indirizzo in cinese: 大 金丝 胡同 1 号 银 定 桥南 50 米
Ristoranti di Pechino
Annie's Cafe
(1)
Cibo italiano tipico a prezzi ragionevoli. Nella zona Sanlitu(Chaoyang), zona di bar e di locali di stili diversi, troviamo un ottimo ristorante italiano premiato da numerosi riconoscimenti, tra cui il miglior ristorante italiano di Pechino. L'ambiente è tranquillo e piacevole, qui si possono degustare cibi di alta qualità a un prezzo abbastanza conveniente. Consiglio personale: ravioli di ricotta e spinaci per 43 yen.
Ristoranti di Pechino
Andingmen Nei Dajie
(1)
Andingmen è uno dei più antichi quartieri di Bejing o l'hutong con più atmosfera e tradizione della città. Senza dubbio uno dei grandi piaceri che offre la capitale cinese è girovagare per questi hutong di case basse e di mattoni neri, di stradine strette e, naturalmente, piene di ristoranti e chioschi che anche in inverno tirano fuori le griglie per arrostire gli spiedini di carne o i deliziosi rouchouar, sempre irrorati da un eccellente Tsingtao o dalla birra di Bejing, la tipica de Yangying. Questi baracchini sono impareggiabili, fantastici,unici al mondo .
Caffè di Pechino
Soloist Coffee Co.
Il Soloist Coffee Co. è un bar che si trova in una zona speciale di Pechino, quella dei vecchi hutong vicino a Piazza Tienanmen. Situato in una stradina secondaria questo può quasi passare inosservato, ma è un bar che vale la pena visitare. Un gruppo di ragazzi appassionati di caffè ha aperto questo locale e offre una grande varietà di caffè da diverse parti del mondo, estratto in diverse modalità, dalla macchina da espresso al processo chemex. Il locale offre anche corsi specializzati sulla produzione e estrazione del caffè.
Ristoranti di Pechino
Guoguo Sifang Roast Duck (Private Kitchen)
Se visitate Pechino dovete provare l'anatra pechinese !! Per assaggiarla vi consiglio questo locale. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e volevamo segnalarvelo
Ristoranti di Pechino
Isshin Japanese Restaurant
Il ristorante Isshin si trova nel quartiere di Wudakou (Ward, molto conosciuto dagli studenti). Questo ristorante offre piatti della cucina giapponese, fine e raffinata. Mi è piaciuto molto. Ho provato un piatto di sushi (salmone, tonno e verdure), un piatto di insalata giapponese e un piatto di involtini di formaggio. Tutto era delizioso. Inoltre, l'arredamento era molto bello. Il pasto ci costò circa 110 yen per 3 persone (con gelato per dessert), ossia 35 yen a persona (€ 3,5)!!
Ristoranti di Pechino
Haidilao Hot Pot
(1)
È una tradizione cinese. Si tratta di una zuppa (che, a seconda dei gusti, può essere più o meno piccante, avere più o meno tipi di verdure, ecc.) a cui si vanno aggiungendo vari ingredienti. Ogni commensale può inoltre creare la propria salsa scegliendo tra decine di ingredienti. Quando gli ingredienti si cuociono, allora ognuno prende il cucchiaio e inizia a pescare;) Haidilao è il posto più alla moda in cui provare l'hotspot a Pechino. Ha diverse sedi ed è facile trovarne uno. Oltre a essere buono, non è costoso e con circa 10 euro potete mangiare in abbondanza. E' un locale che vi consiglio se volete provare uno dei piatti cult della gastronomia cinese. Se inoltre avrete modo di assistere allo spettacolo di quello che abbiamo denominato "noodle-man", vedrete che ne uscirete entusiasti. Fondamentalmente i noodleman sono giocolieri che utilizzano i noodle per le loro acrobazie... spettacolari!
Ristoranti di Pechino
Mercado de las Perlas en beijing Restaurant
Si tratta di un ristorante cinese con una cucina classica, ma buonissima. Non mancate di mangiare l'anatra laccata, preparata in modo squisito e con una pulizia che vale la pena fare un breve video. Inoltre, il prezzo è conveniente.
Ristoranti di Pechino
Ristorante Da Dong Roast Duck
Se visitate Pechino di sicuro mangerete anatra: per questo vi consiglio di andare al ristorante "Roast Duck", che fa parte di una catena. Prima di tutto perché c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo: potrete ordinare favolosi piatti a prezzi competitivi. In realtà il ristorante offre vari piatti cinesi. Il menu è abbastanza vario e le varie voci sono accompagnate da foto. L'anatra non è il piatto migliore del locale, ma comunque è deliziosa. Nel ristorante potete trovare tanti piatti buoni e tante bibite differenti. Nel ristorante vengono serviti pranzi e cene. È necessario prenotare in anticipo. Nota: si consiglia di mettersi in contatto con qualcuno della reception prima di entrare in sala.
Ristoranti di Pechino
(1)
Caffè di Pechino
Attività a Pechino
GetYourGuide
(2)
6,25
GetYourGuide
(5)
6,25
GetYourGuide
(16)
7,82
GetYourGuide
(132)
8,60
GetYourGuide
(36)
14,07
GetYourGuide
(1)
20,69
Le destinazioni vicine più popolari