Dove vuoi andare?
Ti piace Hurghada?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Hurghada

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    186 posti dove dormire a Hurghada

    Resort di Hurghada
    Steigenberger Al Dau Beach Hotel
    L'hotel Steigeber è di proprietà tedesca e pertanto è facile farsi un'idea dell'ineccepibilità del suo servizio. L'hotel è spazioso con interni molto luminosi e quasi tutte le stanze hanno vista sul mare. Si trova nella zona turistica di Hurghada, a pochi chilometri dalla città in taxi o autobus. L'hotel dispone di una spiaggia privata del Mar Rosso, non molto spaziosa ma sufficiente per fare un tuffo o snorkelin. Con licenza è possibile fare immersioni che, a quanto mi hanno raccontato, consentono di poter osservare meravigliosi esemplari marini. Il luogo è particolarmente frequentato da turisti tedeschi, russi e inglesi, mentre pochi sono gli spagnoli che scelgono tale tipo di vacanza, e pertanto è consigliabile avere una certa conoscenza di queste lingue. Io non ebbi alcun problema linguistico, dato che conosco perfettamente una di queste lingue. Quando ci hanno chiesto da dove venivano e rispondemmo d'essere spagnoli, ci relazionarono subito con l'Italia, ma dopo alcune spiegazioni e qualche risata siamo riusciti a chiarire dove si trovano geograficamente i due paesi. Il centro turistico e commerciale si trova all'uscita dall'hotel e qui è possibile mangiare bene a un prezzo ragionevole. Si può affermare che il servizio di ristorazione è buono. A partire dall'hotel si possono realizare escursioni nel vicino deserto. Spero di esservi stato di alcun aiuto nel caso abbiate preso in considerazione l'idea intraprendere un viaggio in tali terre.
    43,86
    Resort di Hurghada
    Club Marmara
    Questo è un ottimo albergo, a prezzi accessibili, con un personale multilingue e divertenti attività per tutta la famiglia. Ha un pacchetto all-inclusive. L'unica lamentela che posso fare è che il numero di posti disponibili sulla terrazza intorno alla piscina é troppo limitato in alta stagione. Ma comunque ci sono la spiaggia e altre piscine nella zona coperta. L'hotel è situato su una strada trafficata, con molti negozi, anche se non è il centro della città. Si trova vicino all'aeroporto, peró il rumore non é eccessivo. Al contrario, è interessante perché l'aeroporto è a soli 5 minuti! PD: Hard Rock Cafe, 3 minuti a piedi ...
    Resort di Hurghada
    Hilton Hurghada Resort
    Il Dana Beach Resort è un cinque stelle unico nel suo stile che si trova su una scogliera con una vista mozzafiato sul Mar Rosso. E' situato a 15 minuti di auto dall'aeroporto. Dispone di 734 camere di varie categorie, ma tutte arredate con eccellenza, attrezzate con la più alta tecnologia e con un servizio professionale e personalizzato.
    33,74
    Hotel di Hurghada
    Titanic Palace Hotel
    Quando eravamo diretti a Hurghada la guida ci informo' della "sorpresa", che ci avevamo cambiato l' albergo, avremmo soggiornato presso il Palazzo Titanic, e ci aveva assicurato che era migliore di quello che avevamo originariamente riservato, ma non abbiamo potuto verificarlo. Eravamo diretti ad una zona di villeggiatura a 18 chilometri dal centro di Hurghada, con tutti alberghi di lusso molto simili tra di loro, con spiaggia privata, ecc. Quando siamo entrati siamo rimasti stupefatti dalla decorazione molto rococò, anche se doveva essere per la maggioranza di ospiti russi presenti in hotel, in realtà i dipendenti ci avevano ripetutamente assicurato di essere il primo grupo spagnolo che vedevano da molti anni. A parte l'arredamento orribile e il cibo penoso della struttura, realmente non volevamo lasciare la nostra camera, perché per la prima volta nel circuito ci avevano assegnato una vera camera tripla con oltre 50 metri quadrati, e con vasca idromassaggio, e con accesso dalla terrazza direttamente alla piscina che era collegata attraverso canali. Ha molti ristoranti, bar, ecc. ed è abbastanza comodo, anche se per essere tutto incluso, come la maggior parte degli hotel che hanno questo servizio, la qualità dei prodotti lascia molto a desiderare, un esempio il latte non era caldo come era previsto nella prima colazione, non c' era nemmeno un thermos, e se si voleva, si doveva scaldare nel forno a microonde, tutte le bevande erano alla spina. Per quanto riguarda il personale era molto cordiale, ma non capivano l' inglese, solo russo, così era difficile comunicare con loro, ma supplivano con un sorriso. Abbiamo visitato il centro benessere che era piuttosto affollato ed i prezzi erano abbastanza a buon mercato, anche se, come nel resto della zona i dipendenti erano tutti di sesso maschile.
    Resort di Hurghada
    Steigenberger Makadi (Adults Only)
    Il Jaz Makadi Golf Hotel (Hurghada - Hurghada - Egitto) si trova sulla costa di Madinat Makadi e nel mezzo della Makadi con un magnifico campo da golf. Si tratta di un boutique hotel a 5 stelle nel Golf Club adiacente.Ha una magnifica vista sul Mar Rosso, si trova a Madinat Makadi, a 30 km dall'aeroporto internazionale Hurghada.Offre piscina (riscaldata in inverno), con amache e sedie a sdraio , servizi Internet disponibili, sala riunioni e conferenze, noleggio auto ed escursioni, Golf Club House con Pro ShopSpa & Wellness Spa e Clinica medica sul posto. Il Jaz Makadi Golf Hotel (Hurghada - Hurghada - Egitto) si trova sulla costa di Madinat Makadi e nel mezzo della Makadi con un magnifico campo da golf. Si tratta di un boutique hotel a 5 stelle nel Golf Club adiacente.Ha una magnifica vista sul Mar Rosso, si trova a Madinat Makadi, a 30 km dall'aeroporto internazionale Hurghada.Offre piscina (riscaldata in inverno), con amache e sedie a sdraio , servizi Internet disponibili, sala riunioni e conferenze, noleggio auto ed escursioni, Golf Club House con Pro ShopSpa & Wellness Spa e Clinica medica sul posto.
    60,72
    Hotel di Hurghada
    Hotel Triton Empire
    Il Triton Empire Hotel è un resort a 3 stelle situato in posizione ideale nel cuore della città di Hurghada, a soli 7 km dall'aeroporto internazionale; è quindi un hotel facilmente raggiungibile. Si trova a 200 metri dalla spiaggia privata; è vicino alla zona degli uffici e dei negozi. Dispone di diverse piscine.
    Hotel di Hurghada
    Waves Beach Resort
    Waves Beach Resort è una struttura moderna sul Mar Rosso con una spiaggia privata, situato a 5 km dall'aeroporto di Hughada. Questo hotel dispone di tre piani, 158 camere con aria condizionata, tra cui TV satellitare, telefono diretto, minibar e bagno privato. Le camere sono arredate in uno stile semplice, con pavimenti piastrellati e tessuti. Potrete iniziare la giornata con una colazione a buffet prima di rilassarvi in ​​una delle due piscine con bar a bordo vasca. L'hotel dispone anche di una spiaggia privata dove gli ospiti possono riposarsi sotto gli ombrelloni e fare snorkeling e immersioni.
    Hotel di Hurghada
    Hurghada Seagull Beach Resort
    Il Hurghada Seagull Beach Resort (Hurghada - Hurghada - Egitto) è un grande Resort Hotel che si trova vicino ad una spiaggia sabbiosa privata sul Mar Rosso, a 7 km dall'aeroporto internazionale di Hurghada. Dispone di 700 camere con aria condizionata, in stile egiziano con vista sulla piscina o la spiaggia. Tutte sono dotate di TV satellitare, telefono, minibar e cassaforte e asciugacapelli. L' hotel offre i servizi di un centro benessere, che include una sauna, una spa, massaggi e trattamenti di bellezza. Inoltre dispone di una palestra.
    33,74
    Hotel di Hurghada
    Panorama Bungalows Resorts
    Un Villaggio accogliente, divertente, dispone di strutture per bambini e non solo, diverse piscine, cucina internazionale ottima, ottimo servizio, ottime camere, un mini centro commerciale, un centro benessere con degli ottimi massaggiatori, vi consiglio il massaggio con lo scrub di fragole, e la possibilità di fissare in loco escursioni per tutto l'Egitto o il vicino Sinai ASSOLUTAMENTE da non perdere le escursioni giornaliere nei fondali del Mar Rosso cosa che consiglio a tutti, da rimanere a bocca aperta per la varietà di pesci coloratissimi e dei coralli del Mar Rosso.
    Resort di Hurghada
    Mövenpick Resort El Quseir
    Il Mövenpick Resort a El Quseir è un bel 5 stelle con clientela internazionale, si affaccia su una piccola baia dalla quale si può accedere facilmente al mare per fare snorkeling, adatto quindi anche ai meno esperti. Le stanze sono dislocate in piccoli bungalow in pietra in stile nubiano, collegate da vialetti, le piscine principali sono due e il ristorante centrale L'Orangerie offre un buon buffet con cucina internazionale. Esiste una formula ristoranti che prevede di poter mangiare in uno qualsiasi dei vari ristoranti presenti, in alcuni però prima è necessario prenotare a causa del numero limitato di posti. Non è prevista animazione vera e propria, ma nel corso della giornata vengono organizzati giochi per bambini, acquagym e pallavolo in spiaggia, inoltre si può usufruire di una SPA, di un centro medico, di un negozio di souvenir e di un centro diving. Fantastico il bar Top of the Rocks con vista sulla baia, da cui ammirare lo spettacolo del tramonto sorseggiando un drink, da non perdere! Bello anche il ristorantino di pesce gestito da egiziani che si trova sul lato sinistro della spiaggia, oltrepassato il pontile, in cui si può cenare sotto le stelle direttamente in spiaggia. Un hotel dall'ambiente elegante ma informale, un soggiorno veramente confortevole e rilassante.
    79,28
    Resort di Hurghada
    Sheraton Soma Bay Resort
    Sarà che lo Sheraton di Soma Bay - e la stessa Soma Bay - sono state il mio primissimo impatto con l'Egitto e il Mar Rosso, ma io lì ci tornerei molto volentieri e ci vivrei pure! Questo complesso alberghiero è stato costruito proprio in stile faraonico, ispirato al tempio di Karnak, con tanto di viale con le sfingi che attende gli ospiti all'arrivo. Stupendo! E poi anche il mare è fantastico e adatto a tutti: davanti all'hotel, l'acqua diventa profonda molto lentamente, è come una piscina e quindi adatta ai bambini, anche piccolissimi; dall'altra parte della curva della spiaggia, a sinistra, cominciano i primi banchi di corallo, che si possono però vedere comodamente stando in piedi perché circondati ancora da fondale sabbioso, mentre poco più in là comincia la barriera vera e propria, anch'essa comunque osservabile grazie a un lungo pontile di 500 mt. E se per i non esperti c'è tutto questo, figuratevi per gli appassionati di barriere coralline! Io non ve lo consiglio.... ve lo straconsiglio!!!!
    48,07
    Hotel di Hurghada
    (1)
    Hotel di Hurghada
    Resort di Hurghada
    42,17
    Hotel di Hurghada
    Hotel di Hurghada
    Resort di Hurghada
    77,59
    Resort di Hurghada
    42,17
    Resort di Hurghada
    49,76
    Resort di Hurghada
    33,74
    Ispirati con le migliori liste degli esperti