Dove vuoi andare?
Ti piace Bombay?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Bombay

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Bombay

    Se viaggiate in città la prima cosa che dovete organizzare è dove dormire a Bombay. La metropoli è la più grande in India e ha un'importante rete alberghiera. Ci sono hotel, B & B, pensioni...

    Ma quando pianificate il vostro viaggio è molto importante avere un alloggio a Bombay ben organizzato. La città è molto più costosa che nel resto del paese, e quindi trovare un alloggio economico per dormire a Bombay è più complicato del previsto.

    Tuttavia, è possibile trovare un alloggio economico a Bombay, ma dovete prenotare con un certo anticipo la vostra stanza negli alberghi e nei guest house delle zone turistiche della città. Le zone più consigliate dove dormire a Bombay sono Colaba e Fort. Queste sono forse quelle più raccomandate per i viaggiatori, tra le altre ragioni, perché sono vicino ai principali luoghi di maggiore interesse turistico, oltre ad essere i posti più sicuri dove soggiornare.

    Bombay è generalmente una città tranquilla, ma è meglio stare nelle zone turistiche. Gli hotel a Bombay sono in tutta la città. Se non avete prenotato una camera in città, è possibile farlo attraverso Minube dove i comparatori mostreranno gli alloggi economici a Bombay. Non aspettate ancora a visitare quest'affascinante città.
    Leggi tutto
    Sei stato a Bombay? Lascia un commento

    Dove pernottare a Bombay

    Top 1
    hotel the taj mahal palace
    Hotel in
    Bombay
    L'hotel è stato inaugurato nel dicembre 1903 dal ricco uomo d'affari Tata. E' un hotel con la H maiuscola: qui alloggiano i capi di stato e altri dignitari. E' un bellissimo edificio con piscina...davvero impressionante. In qualsiasi caso, una tappa obbligata a Bombay. Più recentemente è stata costruita una torre che è andata a completare l'edificio, ma che rompe un po' l'armonia architettonica.
    Top 2
    hotel the oberoi mumbai
    Hotel in
    Bombay
    Si tratta di un grande hotel, con 287 camere ed una galleria di negozi. E ' collegato all'Hotel Trident proprio per mezzo di questa galleria. Si trova a Marine Drive, un grande lungomare a sud della città, una zona con un sacco di animazione. E 'stato ristrutturato nel 2010, in seguito agli attentati del 27 novembre 2008, visto che è stato uno dei due alberghi che ha subito l'attacco terroristico. La sicurezza per entrare nell'hotel è totale, si vede ogni volta che entri con la macchina e con qualsiasi busta, macchina fotografica, borsa. L'hotel è davvero stupendo, con una bella piscina con vista sul Mar Arabico. Dispone di diversi ristoranti, italiano, indiano, fast food. Per quanto riguarda le camere, con una splendida vista sul mare e sulla città, visto che una camera corrisponde ad un hotel a 5 stelle, con tutti i comfort, non gli si poteva mettere un "ma". Hai mezz'ora di wi-fi gratuito al giorno.
    Top 3
    regent hotel colaba
    Hotel in
    Bombay
    Dalla porta del mio albergo si vedeva questo. Alcuni taxi, alcuni furgoni, bancarelle e gente di qua e gente di là. Almeno era pulito, cosa di cui dover fare attenzione qui, in quasi tutti gli alberghi e gli ostelli di prezzo medio. A Bombay l'igiene lascia molto a desiderare. La cosa buona è che si trova in una zona animata, in cui poter prendere il primo contatto con la città e in cui la gente ti darà dei consigli per organizzare i primi giorni, che sono molto difficili in questo tipo di città. Il prezzo varia tra i 6 e 9 euro, a seconda della stagione in cui si arriva. Nota: Se lo dici alla reception, con un po' di fortuna e se hai abbastanza tempo, potrai lavorare in "boliwood", ci sono sempre persone nel quartiere che cercano di ingaggiare gente europea come comparsa in un qualsiasi film o in un programma TV. E' un'esperienza divertentissima, ti danno da mangiare e alla fine della giornata ti pagano, questo sì, si deve passare tutto il giorno dando il meglio di sé...
    Top 4
    residency hotel fort
    Hotel in
    Bombay
    Si tratta di un buon hotel con molto successo fra i turisti ... quindi vi consiglio di prenotarlo con molto anticipo. La posizione è eccellente perché vi consente di raggiungere a piedi le principali attrazioni della parte sud di Mumbai: la famosa stazione di Victoria, il Gateway of India e il famoso Taj Hotel, dove alloggiano i nostri presidenti. Non dispone di ristorante, ma c'è una colazione a buffet. Il personale è molto professionale. Ci sono alcuni ristoranti molto buoni nelle vicinanze, così come un'agenzia di viaggi, Cook, in cui potrete effettuare modifiche ai vostri piani. Se prendete un taxi, richiedete il tassametro anziché la tariffa fissa: i tassisti cercano sempre di applicare "prezzi occidentali"
    Top 5
    hotel volga
    Hotel in
    Bombay
    È difficile trovare un hotel a Colaba senza impazzire a causa delle persone che cercano di portarvi all'hotel in cui lavorano per guadagnare qualcosina. Consiglio a tutti i viaggiatori con un budget modesto questa struttura. È pulita, con bagni condivisi, personale flessibile (potete lasciare i bagagli, prenotare il taxi e ordinare cibo). Come nel resto dell'India, non è possibile evitare brutti incontri, ma siete nel cuore di Colaba, a cinque minuti dal museo e a dieci da Churchgate... E nonostante questo, è molto silenzioso.
    Top 6
    hotel vits mumbai
    Hotel in
    Bombay
    Questa proprietà è stata costruita nel 2000, è la prima del suo genere in Asia. Si tratta di un hotel impegnato per l'ambiente non solo nelle pratiche operative da seguire, ma anche nei valori utilizzati durante le fasi di costruzione. E ' il posto ideale per chi volesse trascorrere delle vacanze rilassanti nel bel mezzo di un ambiente naturale, la pace e l'armonia. Gli ospiti hanno una vasta gamma di servizi.
    Top 7
    hotel park view
    Hotel in
    Bombay
    Ecco un hotel ottimo per chi ha un budget medio. E' lontano dalle principali attrazioni turistiche di epoca britannica di Bombay, ma è vicino alla stazione d'Andhiri, tramite la quale potrete raggiungere varie parti a Sud. E' a lato di uno dei giardini pubblici di Bombay, un luogo perfetto per gli innamorati. In tuc tuc potrete raggiungere la spiaggia.... ma solo per vederla, non per farci il bagno (è molto inquinata) Si trova in una via tranquilla e in una zona residenziale. Un hotel di lusso, con ascensorista. Il ristorante con terrazza è ben decorato e i piatti sono speciali. Il ristorante Park View è più moderno e incontra i gusti occidentali. Bagno pulitissimo, dettaglio notevole in India.
    Top 8
    hotel kamal palace
    Hotel in
    Bombay
    È difficile trovare un hotel ameno di 1500 rupie a notte a Mumbai (circa 22€). Soprattutto se vi trovate a Colaba! Ci hanno suggerito l'Hotel Kamal Palace, situato al secondo piano del bazar di Colaba. Le camere sono piccole e pulite. L'hotel mette a disposizione degli ospiti tutto il necessario per trascorrere un piacevole soggiorno e riposare per qualche ora.
    Top 9
    renaissance mumbai convention center hotel, a marriott luxury & lifestyle hotel
    Hotel in
    Bombay
    Magnifico Hotel, sia come impianto, sia come trattamento. Da un lato dell'hotel puoi godere di una magnifica vista di un parco naturale e dall'altro..... milioni di baraccopoli, la cosa più comune in questa città. L'errore di questo hotel, il prezzo.
    Top 10
    hotel the paradise by tunga
    Hotel in
    Bombay
    Nella città di Bombay potremo trovare l'Hotel Tunga Paradise, situato a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale e molto ben collegato con le principali vie di circolazione e di accesso. Si tratta di un Hotel a 3 stelle superiore, appositamente progettato per ricevere gli ospiti che decidono di visitare la città per scopi aziendali, così come quelli che lo fanno per il tempo libero.
    Top 11
    hotel taj wellington mews luxury res
    Hotel in
    Bombay
    Il Taj Wellington Mews Luxury Residences si trova nella città di Bombai e sembra avere un aspetto moderno ed attuale, dovuto alla sua recente inaugurazione. Questa struttura si trova nel cuore della città, ed all'interno di una bella zona residenziale da cui potremo accedere al suo centro commerciale e finanziario in pochi minuti. L'appartamento è perfettamente progettato con grande spazio interno.
    Top 12
    hotel four seasons bombay
    Hotel in
    Bombay
    Il Four Seasons Mumbai si trova nella città indiana di Navi Mumbai. Questo spettacolare hotel vanta un lusso e comfort di primo livello internazionale, degno di questa catena alberghiera. Nelle sue camere potrete godere di ampi spazi interni e di un design moderno ed accogliente. Il servizio di attenzione al cliente è davvero qualcosa da mettere in evidenza, in quanto lo noterete dal primo momento del vostro arrivo in hotel.
    Top 13
    janata guesthouse
    Ostelli in
    Bombay
    La migliore zona in cui cercare una sistemazione a Bombay è quella di Colaba. Si trova in un'ottima posizione, ha buoni prezzi e ospita vari alberghi e strutture ricettive. Janata Guesthouse è una delle opzioni che ho selezionato per voi tra quelle di Colaba. Dispone di poche camere a prezzi accessibili, in stile minimalista e senza finestre, dotate di televisione e doccia. Fuori dalla stanza, in fondo al corridoio, c'è una zona con i servizi igienici e i rubinetti. Potrete ordinare da mangiare alla reception e per appena un euro vi porteranno direttamente in camera quello che avete scelto.
    Top 14
    hotel grand sarovar premiere
    Hotel in
    Bombay
    All'interno il complesso è dotato di un ristorante che propone piatti tipici dell'India e della Cina continentale. A disposizione: una palestra ed una piscina coperta. Dispone di 98 moderne camere dotate di televisori, telefoni con linea diretta e bagno, quotidiani gratuiti e connessione wireless a Internet gratuita. Il servizio è impeccabile e molto professionale.
    Top 15
    hotel bawa international khar
    Hotel in
    Bombay
    L'Hotel Bawa International Kharella si trova nella città indiana di Bombai, che gode di un'eccellente posizione nel cuore della città, che consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni e punti di interesse. Nella zona circostante è possibile trovare anche la zona famosa nel mondo per la sua moltitudine di negozi e locali commerciali.
    Top 16
    Top 17
    Top 18
    Top 19
    Top 20
    hotel the leela mumbai
    Hotel in
    Bombay
    Top 21
    rodas an ecotel hotel
    Hotel in
    Bombay
    Top 22
    hotel new bengal
    Hotel in
    Bombay
    Top 23
    hotel red rose
    Hotel in
    Bombay
    Top 24
    Top 25
    hotel bawa continental
    Hotel in
    Bombay
    Top 26
    hotel astoria
    Hotel in
    Bombay
    Top 27
    Top 28
    pensione hotel midland
    Hotel in
    Bombay
    Altri tipi di alloggio