Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Dormire a Tamil Nadu

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    308 posti dove dormire a Tamil Nadu

    Hotel di Madurai
    Hotel Heritage Madurai
    Piscina privata. Si tratta di una località che si trova appena fuori la città di Madurai, una vera bellezza. Sono bungalows di epoca coloniale che sono stati trasformati in appartamenti. Alcune di queste ville hanno piscine individuali, che con questo calore troverete perfette. Sono abbastanza grandi e con una grande finestra che si affaccia sulla piscina privata, e il bagno con vetro comunica con la piscina. Essendo un hotel a 5 stelle dovrebbe rivedere l'installazione elettrica, i cavi televisivi erano messi un po 'male, per farfunzionare la TV ci si doveva muovere, e la luce va via abbastanza spesso. L'hotel ha una bella piscina molto originale, come stagni sacri. Dispone di diversi ristoranti, una caffetteria, palestra, centro benessere e giardini curatissimi
    Hotel di Mamallapuram
    Ideal Beach Resort
    Hotel sulla spiaggia Si trova alla periferia di Mamallapuram o Mahabalipuram. È il tipico hotel sulla spiaggia con una piscina stupenda e con accesso diretto a una spiaggia con amache. Le camere sono molto spaziose e il bagno enorme, quasi un pò sproporzionato, con due vasche da bagno e doccia. E' il miglior hotel della zona. Dispone anche di un negozio di souvenir e un centro benessere dove si può godere di un massaggio. Il personale dell'hotel è molto gentile e disponibile. La cosa peggiore è che essendo in periferia non si può raggiungere la città a piedi.
    Ostelli di Thanjavur
    Ideal River View Resort
    Si trova in una zona molto tranquilla a 7 km dalla città. Il ristorante dispone di un'ampia terrazza con vista sul fiume Pennaar, che in quel momento era quasi asciutto, dato che anche se siamo ancora nella stagione delle piogge, le precipitazioni sono state quasi assenti. Di notte nel ristorante vi sono musica tradizionale e danze, l'unico problema è che di notte ci sono le zanzare, trovandosi attaccati al fiume. Le stanze sono spaziose, il bagno è anche abbastanza grande e fa molto caldo dato che non c'è aria condizionata, solo un ventilatore. È disponibile un servizio Wi-Fi con tariffe diverse.
    Pensioni di Chennai
    Hotel Suvi Transit Accommodation
    In India ci sono solo due tipi di alberghi: quelli di mega lusso super grandi e lussuosi da far paura , super costoso e ... l'altro tipo, beh, questo è dell'altro. Semplice, accogliente, amichevole, pulito. Perchè volere di più? Se è per dormire. Dispone di TV con milioni di canali da tutta l'India, aria condizionata se si vuole, che se si vuole affittare il telecomando, un consiglio, affittarlo o farete la sauna. Dispone inoltre di computer con accesso a Internet nel ripostiglio delle scope ... sì sì nel ripostiglio delle scope, sei in India, ricordi? Niente è come qui. Il quartiere non è molto chic, ma è nei pressi dell'aeroporto e i suoi abitanti sono le persone più umili e belle che si trovano a est del Mississippi. L'hotel offre un servizio navetta gratuito per l'aeroporto e un taxi fornirà economica e affidabile per visitare la città ei suoi dintorni. Se si desidera solo per rilassarsi in un ambiente pulito e ben posizionato, questo è il tuo posto, se si preferisce qualcosa di meglio, c'è un Hilton vicino a spendere i soldi ...
    Hotel di Chennai
    Asiana Hotel Chennai
    Si tratta di una struttura accogliente che offre un'atmosfera gradevole e familiare. Impianti climatizzati per il comfort di tutti i clienti. Decorato con dettagli rustici e architettonici. Gode inoltre di una posizione privilegiata in quanto si trova vicino ai mezzi pubblici.
    Hotel di Chennai
    Hotel The Royal Regency
    L'hotel è dotato di 102 camere che offrono assolutamente tutto per il comfort degli ospiti. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento, aria condizionata, bagno privato, asciugamani e biancheria. Il prezzo include la prima colazione e anche il servizio in camera, e a basso costosi può avere anche il servizio di lavanderia.
    Hotel di Chennai
    The Park Hotel
    The Park Chennai è il miglior albergo della città. Se praticate lo yoga, vi piacciono le spa e i negozi che hanno molti prodotti a buon prezzo, questo è il posto che fa per voi.
    Hotel di Madurai
    The Gateway Hotel Pasumalai
    The Gateway Hotel Pasumalai Madurai si trova a soli 15 chilometri dall'aeroporto locale. Si trova molto in alto, così si può avere una vista molto bella sui dintorni. I servizi includono una piscina all'aperto, sale riunioni e congressi, ristorante e servizio in camera.
    Hotel di Chennai
    Hotel Taj Mount Road
    L'hotel Taj Mount Road si trova a Chennai, nel Tamil Nadu, in India. Dispone di un servizio a tempo pieno, e di alta qualità. Si tratta di un hotel a 5 stelle, in modo che la qualità e il comfort siano eccellenti. Situato nel cuore della città, nei pressi del quartiere centrale degli affari. Le camere sono completamente attrezzate per soddisfare il cliente, non si ha bisogno di nulla.
    Hotel di Chennai
    Hotel Radha Regent Chennai
    L'hotel Radha Regent Chennai si trova a Chennai, nel Tamil Nadu, in India. Il Radha Regent è un hotel di lusso che contiene una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei vari clienti che lo visitano. L'hotel è molto ben posizionato in quanto è vicino all'aeroporto e al centro cittadino. Il personale di servizio è eccezionale.
    Hotel di Madurai
    Hotel Grt Regency
    Il GRT Regency è un hotel di lusso situato vicino alla stazione ferroviaria, all'aeroporto e al centro commerciale della città. L'hotel è situato a 2,5 km dal famoso tempio Meenakshiy e anche questo èmubicato in prossimità del Kerala e del Tamil Nadu. Dispone di 57 camere con aria condizionata, TV satellitare, mini bar, cassaforte e telefono. Ci sono sale per conferenze e riunioni per scopi commerciali. Dispone di parcheggio, ristorante e bar, soggiorno, lavanderia e un centro business, cambio valuta, banco di viaggio e assistenza medica. Per il riposo e la ricreazione potete contare sulla piscina, la palestra e il centro benessere.
    Hotel di Chennai
    Hotel Trident, Chennai
    La Trident Chennai è un Hotel davvero interessante. Si trova a soli tre chilometri dall'aeroporto della città. Offre non meno di 167 camere dotate di aria condizionata, minibar, telefono con linea diretta, TV satellitare, bagno privato con doccia e vasca da bagno e articoli da toeletta. È dotato di un ristorante che serve piatti locali e internazionali.
    Hotel di Ooty
    Hotel Days Inn Fernhill
    Il Days Inn Fernhill offre 35 ben arredate e completamente attrezzate di aria condizionata, TV via cavo, minibar, telefono con linea diretta, cassaforte. La struttura dispone di un ristorante, shopping 6 kilometri, un'area sportiva all'aria aperta, corridoi esterni. Si fornisce un'attenzione professionale e personalizzata, con sale conferenze.
    Hotel di Chennai
    Ambassador Pallava
    L'Hotel Ambassador Pallava si trova a Chennai, nel Tamil Nadu, in India. Questo hotel offre installazioni molto ampie, comode e con una qualità unica. Fra cui salone di bellezza, negozi, agenzia di viaggi, noleggio auto, una grande e bella piscina, ecc. Le camere sono molto confortevoli e sono gestite da persone che dedicano molto sforzo per lasciarle sempre conformi.
    Hotel di Ooty
    Hotel Savoy
    L'Hotel Savoy si trova tra le montagne Nilgiri blu, con vista mozzafiato. L'hotel dispone di capanne dai tetti rossi, sparse per i giardini di foxgloves e dalie. Questo resort in stile cottage coloniale, dispone di ampi giardini e un caldo e amichevole personale. Il resort dispone di una varietà di tipologie di camere, tra cui camere con vista su giardini verdi lussureggianti e caminetti. Vi è una sala da pranzo che serve cucina indiana, cinese e continentale, un bar con un clima inglese e una caffetteria. L'hotel inoltre dispone anche di strutture per il business, sale riunioni, e un campo da tennis.
    Hotel di Virakeralam
    Hotel The Leela Kovalam Beach
    Un paradiso perduto nel sud dell'India, Kerala, per dimenticare, per qualche giorno, il rumore delle grandi città. Persone meravigliose, spiagge da sogno, simpatici pescatori e tramonti che ti fanno sognare un altro mondo. La cosa più bella della giornata era svegliarsi con i sorrisi delle persone che lavorano in quell'hotel, ti facevano sentire come a casa e si preoccupavano che realmente stessi bene. E' stata una delle più belle esperienze della mia vita, che vorrei davvero ripetere. Grazie a tutti coloro che hanno fatto sì che non dimenticherò mai questo viaggio magico: The Leela
    Hotel di Ooty
    Hotel King's Cliff
    Questa ex residenza di caccia inglese è stata tramutata in albergo dal gruppo Little Earth e il risultato è ottimo. Ci sono poche stanze, ognuna con un nome diverso ripreso dalle opere di Shakespeare. Noi abbiamo soggiornato nella suite Tempest, decisamente costosa per gli standard indiani (circa 5000 rupie con le tasse), ma a nostro parere quella migliore è la Prospero. La "Verona"invece è la più economica, ma la posizione è davvero pessima (si deve quasi passare attraverso la cucina per entrare nella stanza!). Ogni stanza ha il camino e l'unico vero neo è il fatto che l'acqua calda c'è solo la mattina dalle 6 alle 9 e poi, in caso di bisogno, bisogna farne richiesta ed ovviamente aspettare almeno una ventina di minuti. Lo staff è formale e gentile. Sotto natale la casa viene decorata e ogni sera vengono accesi i camini (e non solo per bellezza, qui la notte fa freddo per davvero), inoltre c'è sempre un signore con la chitarra che intrattiene gli ospiti. La colazione è sontuosa e viene servita nella ex serra. Il ristorante è piuttosto costoso, ma non c'è sembrato poi così buono, però per mangiare qui vengono spesso ospiti esterni. Ooty non offre molta scelta dal punto di vista di buon rapporto qualità/prezzo, quindi se il budget ve lo permette, noi vi consigliamo di coccolarvi in questa residenza d'altri tempi!
    Hotel di Mamallapuram
    Hotel di Auroville
    Hotel di Auroville