Dove vuoi andare?
Ti piace Stavanger?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Stavanger

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    39 posti dove dormire a Stavanger

    Hotel di Stavanger
    Hotel Radisson Blu Atlantic Hotel, Stavanger
    Stavanger è una città molto carina che ospita delle interessanti attrazioni, quali a esempio il famoso Pulpito o Preikestolen. Questo hotel, che si trova sulle sponde del lago che c'è nel centro della città, è davvero affascinante. Il personale è gentilissimo, offre servizi completi e dispone di camere spaziose e con un bellissimo panorama. I letti sono comodi e il bagno è grande. La colazione non è male. Il segnale wifi funziona perfettamente. È tutto molto pulito e di qualità. Ci sarebbe piaciuto che l'aria condizionata funzionasse meglio. Lo consiglio.
    76,47
    Hotel di Stavanger
    Victoria Hotel - Scandic Partner
    Questo hotel si trova di fronte al porto di Stavanger: alcune camere si affacciano proprio sul porto (a dire il vero tutte, tranne quelle che danno sul cortile interno). La decorazione dell'edificio svela che in realtà un tempo questa struttura ospitava una fabbrica di conserve. Le camere sono spaziose, ma la cosa che ho preferito è stata la colazione a buffet, varia e abbondante. L'hotel si trova vicino al centro di Stavanger e al porto da cui potrete prendere un traghetto e visitare i fiordi.
    82,53
    Alberghi di Stavanger
    Mosvangen Hostel
    Accanto al campeggio, e quindi anche accanto a Mosvatnet, l'ostello Mosvangen è l'alloggio più economico in città. È vero che il servizio è lento, le camere non sono dotate di tende né di persiane, ma non per questo è da scartare a priori; anzi, è tutto il contrario. Oltre al fattore economico, c'è anche da considerare che la pulizia è impeccabile, la cucina è funzionale e ben equipaggiata e, nonostante sia lento, il servizio non è male. Connessione a Internet disponibile. Ci si può arrivare con l'autobus n° 4.
    Campeggi di Stavanger
    Stavanger Mosvangen Camping
    Il Mosvangen Camping si trova a due chilometri dal centro della città di Stavanger. Sulle sponde del Mosvatnet potrete accamparvi in tenda o dormire nella vostra roulotte. Oltre a trovarsi nelle vicinanze del lago, questo campeggio offre ai propri clienti tutti i comfort necessari: bagno (in buono stato), cucina, lavatrice e asciugatrice (a pagamento). Anche se è lontano dal centro della città (un po' come tutti i campeggi), è ben servito dalla linea n° 4 degli autobus, che collega direttamente il camping al centro.
    Campeggi di Stavanger
    Preikestolen Camping
    Il Preikestolen (che significa "pulpito" in norvegese) è la mecca turistica norvegese. Per i campeggiatori di ogni genere il modo più pratico per arrivarci è quello di trascorrere una notte in tenda a Preikestolen. A soli 4 km dal "pulpito" si trova questo campeggio che offre un ampio spazio in cui accamparsi con tende o roulotte. Il personale è simpatico e c'è una piccola sala in cui è possibile fare colazione, comprare qualcosa da bere (di caldo o di freddo) o da mangiare (per lo più patatine fritte). Da qui potrete ammirare anche uno splendido panorama sulla baia di Stavanger all'ora del tramonto. Si può arrivare in autobus (ma attenzione, costa 80 NOK a testa). Siccome si trova in una posizione ottima, i prezzi sono alti: per una tenda e una persona si pagano 190 NOK (25-30€). La tenda costa 160, il pernottamento per una persona 30.
    Ostelli di Stavanger
    Stavanger Bed & Breakfast
    Eccellente! Prezzo molto buono (690 kr per una camera doppia) con colazione a buffet, waffle ogni giorno e bagno. Molto accogliente e centrale. Dopo aver vagliato varie opzioni nella costosa Stavanger, alla fine la nostra scelta è ricaduta su questo B&B e non ne siamo rimasti delusi! Vivamente consigliato!
    Hotel di Stavanger
    Best Western Havly Hotel
    Il Best Western Havly Hotel si trova a Stavanger, a solo un km dalla stazione ferroviaria.La sua posizione permette visitare la maggior parte delle attrazioni turistiche e storiche camminando per pochi minuti.Le camere brillano per il loro aspetto rinnovato,grazie a una rimodellazione recente.
    78,70
    Hotel di Stavanger
    Clarion Hotel Stavanger
    Il Clarion Hotel Stavanger è un moderno hotel di 14 piani che si trova nel centro di Stavanger, a 300 metri dalla cattedrale. Le 250 camere sono arredate in un moderno stile scandinavo, con mobili in legno chiaro. Tutte le camere comprendono TV via satellite, telefono con linea diretta, caffettiera e bollitore per tè e cassaforte. Gli ospiti possono iniziare la giornata con con una prima colazione a buffet scandinavo e, per continuare, godere di un lavoro al piano superiore, un centro fitness, con vista su Stavanger.
    102,42
    Hotel di Stavanger
    Skansen Hotel
    È pulito e fa la sua parte. È consigliato per chi volesse realizzare escursioni nei fiordi. Ha una buona posizione. Il paese ha molta vita ed è abbastanza bello. Vicino all'hotel c'è un bar che sembra essere carino, e a pochi metri c'è il centro cittadino. E va sottolineato che tutto si trova in un ambiente tranquillo.
    46,61
    Hotel di Stavanger
    Clarion Collection Hotel Skagen Brygge
    L'hotel offre ai suoi clienti il suo cordiale servizio e l'attento personale, questa eccellente struttura occupa una posizione centrale nei pressi del pittoresco centro storico. Con l'ottima posizione per coloro che vogliono visitare le attrazioni della città, così come le zone circostanti. Dispone inoltre di camere superior e suite, che sono completamente attrezzate, tra altri servizi di lusso del luogo.
    Hotel di Stavanger
    Myhregaarden Hotel
    Di sicuro il personale di questo hotel è rimasto sorpreso nel vederci arrivare con gli zaini tutti inzuppati d'acqua, ma siamo stati accolti benissimo. Le camere sono pulite, nuove e ben arredate. Hanno caminetti e letti super comodi. Nelle camere troverete del tè e un bollitore d'acqua. La colazione è a buffet ed è deliziosa. L'hotel si trova in un'ottima posizione.
    93,54
    Hotel di Stavanger
    62,60
    Hotel di Stavanger
    83,08
    Hotel di Stavanger
    Hotel di Stavanger
    82,77
    Hotel di Stavanger
    41,28
    Hotel di Stavanger
    69,50
    Apparthotel di Stavanger
    94,06
    Apparthotel di Stavanger
    93,01
    Apparthotel di Stavanger
    0,10

    Alloggio lowcost a Stavanger

    Se stai cercando dove dormire a Stavanger, la maggior parte degli alberghi si concentrano nella famosa città vecchia, vicino alle maggiori attrazioni turistiche, come la Cattedrale di San Swithum e il Gamle Stavanger, centro storico della città. composto da 173 case di legno perfettamente restaurate.

    In questa zona troverai anche le pensioni e i bed & breakfast, una delle migliori opzioni per un alloggio economico a Stavanger. La città dispone anche di ostelli e alberghi, entrambi con camere private o in comune.

    Se viaggi in gruppo o hai scelto la città come base per esplorare i fiordi norvegesi, gli appartamenti turistici possono essere un'altra buona alternativa per dormire a Stavanger risparmiando. Rispetto agli alberghi fuori città, questa è una soluzione più comoda dal punto di vista dei trasporti.

    Cercando su Hotel Stavanger booking potrai trovare le migliori offerte di hotel della città.

    Se invece preferisci un alloggio economico a Stavanger senza rinunciare a un contatto diretto con la natura, non dimenticare di dare un'occhiata ai campeggi che si trovano fuori città.

    Alla periferia della città, troverete anche uno degli alloggi più originali a Stavanger. Lungo il litorale di Jæren infatti, esistono alcuni fari che offrono vitto e alloggio, piacevole alternativa alle strutture alberghiere a Stavanger.

    Trova la tua sistemazione a Stavanger su minube e prenota con un clic la camera che più si adatta alle tue esigenze tra tutte le offerte di hotel a Stavanger.