Dove vuoi andare?
Ti piace Slesia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Slesia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    339 posti dove dormire a Slesia

    Hotel di Katowice
    Hotel Katowice
    Katowice Katowice è la capitale del Voivodato di Slesia, è la più grande città nella zona industriale dell'Alta Slesia. Ha una popolazione di 354.000 abitanti, con un'area urbana di circa 2.700.000 abitanti e 5.294.000 abitanti nell'area metropolitana. A detta dei polacchi (e devo dar loro ragione), rappresenta la città più brutta della Polonia. Quando raccontavo della mia visita a Katowice, tutti mi rispondevano "a Katowice?? E perchè?? Ma non c'è niente da vedere!" Non avevano torto di certo, si tratta di una città abbastanza industriale con poco da fare, ma per fare shopping e mangiare al ristorante non male; inoltre ha un aeroporto con voli low cost (motivo principale della nostra visita)
    Hotel di Czestochowa
    Hotel Mercure Czestochowa Centrum
    Il Mercure Patria Czestochowa 3 (Czestochowa - Slaskie - Polonia) si trova a 68 km dall'aeroporto internazionale di Częstochowa. Dispone di 102 camere con aria condizionata, camere non fumatori, quotidiani, asciugacapelli e minibar. Inoltre ci sono bar, ristorante, servizio in camera, cassette di sicurezza, strutture per disabili e animali domestici ammessi. Dispone di un campo da tennis a disposizione.
    Hotel di Bielsko-Biala
    Hotel Magura
    La Magura Hotel si trova a Bielsko-Biala, vicino al centro della città, alle sue principali attrazioni e ai centri commerciali. Nelle vicinanze si possono fare scursioni a piedi, passeggiate a cavallo, così come lo sci durante la stagione invernale. Grazie alla sua posizione e alle sue strutture, questo hotel è il luogo ideale per trascorrere giornate indimenticabili.
    Hotel di Bielsko-Biala
    Hotel Mamaison Pakhotel Vienna
    Il Mamaison Pakhotel Vienna si trova nella città di Bielsko-Biala, città che una volta era conosciuta come la piccola Vienna del sud della Polonia. Una volta qui potrete sperimentare il profondo senso di lusso e comfort con il meglio del servizio personalizzato locale. Le camere sono completamente attrezzate e hanno un aspetto caldo e accogliente.
    Hotel di Cieszyn
    Hotel Halny
    Questo hotel è stato costruito circa 27 anni fa e dispone di camere accoglienti e confortevoli, tutte ben attrezzate e arredate. Alcune camere si affacciano sui giardini. Dispone di parcheggio, servizio in camera, lavanderia e bar aperto per gran parte della giornata.
    Hotel di Czestochowa
    Hotel Ibis Częstochowa
    L'Ibis Czestochowa si trova sull'autostrada A1, tra Varsavia e Katowice. è a 3 km dal monastero di Jasna Gora, e 15 minuti dalla regione del Giura. Si tratta di un punto di partenza ideale per le escursioni all'aria aperta, arrampicate e trekking oltre che per visitare le rovine e i castelli della zona. Dispone di un bar 24h.
    Hotel di Bielsko-Biala
    Hotel Meta
    Questo hotel 3 stelle è stato costruito nel 2007 e propone servizi e camere moderne. Dispone di un totale di 71 camere completamente attrezzate con televisione, DVD, riscaldamento, aria condizionata e bagno privato completo. Dispone di un ristorante e ha sale ideali per feste o eventi.
    Hotel di Sosnowiec
    Hotel di Krobielowice
    Hotel di Katowice
    Hotel di Racibórz
    Hotel di Katowice
    Ostelli di Katowice
    Hotel di Zabrze
    Hotel di Katowice
    Hotel di Jaworzno
    Hotel di Tychy
    Hotel di Katowice
    Hotel di Katowice
    Hotel di Gliwice