Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Lisbona?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Lisbona

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    965 posti dove dormire a Lisbona

    Hotel di Lisbona
    SANA Lisboa Hotel
    Un hotel da sogno Ciao "minuberi" se passate per Lisbona non fatevi scappare questo hotel, ve lo consiglio. È una meraviglia, 3 notti mi costarono 375€, con un pacchetto romantico e garage privato, con piatti di frutta ogni giorno, e sempre presenti in camera nel pomeriggio. Con vista panoramica sul Castello di San Giorgio. Ah dimenticavo solarium gratuito, sauna e quotidiani. La metropolitana e gli autobus fuori dall'hotel, non si può chiedere di più.
    110
    Hotel di Lisbona
    Hotel HF Fenix Lisboa
    Hotel a 4 stelle situato in Piazza del Marchese di Pombal. L'hotel è stato rinnovato nel 2004, è un hotel comodo, situato nel centro, ma non in mezzo al traffico. È accanto alla fermata della metro (linea 1) e dell'autobus; da qui parte anche l'autobus 22 che porta direttamente all'aeroporto. Le camere e il bagno non sono spaziosi, ma per un hotel di città sono più che sufficienti. La colazione a buffet è abbastanza buona. Si trova proprio all'inizio del Parque Eduardo VII.
    83
    Hotel di Sintra
    Hotel Tivoli Palacio de Seteais
    Il Palazzo Seteais è stato promosso alla fine del XVIII secolo da Daniel Gildemeester, che era il Console dei Paesi Bassi in Portogallo a quei tempi. Il palazzo è stato successivamente ampliato agli inizi dell'Ottocento, quando apparteneva a Dom Diogo Josè Vito de Meneses Noronha Coutinho, Marchese di Marialva. Fu questo aristocratico ad essere responsabile della costruzione dell'ala sinistra del castello e del suo maestoso arco (nel 1802) in onore alla visita di Dom João VI, principe reggente, e alla regina Carlotta Gioacchina. Il palazzo è di un magnifico stile neo-classico, costruito dall'architetto Josè da Costa e Silva. L'interno, che ha subito diversi restauri, dispone di una sala affrescata con motivi mitologici. I giardini del palazzo sono semplicemente splendidi, ben tenuto e bellissimi. Dal giardino che si affaccia sulla facciata principale, si vede il Palazzo di Pena e il Castello sul monte e, nel giardino all'altro lato del palazzo vi è una bella vista dei dintorni, del Palazzo Monsterrat e del mare. Molto, molto bello. Oggi è un favoloso hotel a 5 stelle (uno dei migliori in Portogallo), appartenente alla catena alberghiera portoghese Tivoli, ma è in piena opera di riabilitazione e di ammodernamento.
    185
    Hotel di Lisbona
    Pestana Palace Lisboa Hotel & National Monument
    Ho soggiornato in questo incredibile hotel durante una delle mie visite alla città di Lisbona. È perfetto per riposarsi e rilassarsi nello SPA, mentre ti senti come un principe in questo palazzo del XIX secolo, soprattutto nel momento della colazione, in quei meravigliosi saloni d'epoca. I suoi giardini sono stati dichiarati Monumento Nazionale. Con una vista panoramica sul fiume Tago e sul "Ponte 25 de Abril".
    212
    Hotel di Almada
    Hotel Costa da Caparica
    Nel corso di un pomeriggio d'estate in spiaggia in Costa Caparica ho avuto l'opportunità di vedere una antica forma di pesca.Accompagnato dal clamore incessante di migliaia di gabbiani, il video è molto esplicativo per il momento e il risultato successivo.
    Hotel di Estoril
    Hotel Smart
    Una villa trasformata in hotel a 10 minuti a piedi dal Casinò di Estoril. Camere spaziose, un piccolo giardino che circonda la casa e la piscina. Un paio di dettagli importanti, hanno un garage e Wi-Fi senza costi aggiuntivi.
    40
    Hotel di Sintra
    Lawrences Hotel
    Il Lawrence's Hotel, situato nel centro storico di Sintra, è l'hotel più antico della penisola iberica (1976). Tra agli altri famosi intellettuali che vi alloggiarono, anche Lord Byron nel 1809. E' sicuramente uno degli hotel più incantevoli in cui sia stato in tutta la mia vita. E' piccolo (soltanto 16 stanze) ma spazioso, elegante, bello e con un buon rapporto qualità-prezzo. E' un hotel a 5 stelle che costa come uno di 4 stelle. L'hotel conta diversi saloni, accoglienti soggiorni e sale di lettura, così come una terrazza molto gradevole. Ogni stanza è unica, le cui porte non hanno numeri ma nomi e tutte quelle che ho potuto apprezzare erano spaziose, accoglienti e quasi tutte con un balcone con vista sul Parco Nazionale di Sintra. C'è il WiFi in tutto l'hotel e l'unico difetto delle camere protrebbe essere che la Tv è un po' piccola, ma qui si viene per conoscere Sintra e non per vedere la televisione, giusto?! Il ristorante e la sua terrazza è uno dei punti forti dell'hotel ed è il meglio di Sintra. Il cibo, una miscela tra la cucina portoghese tradizionale e quella internazionale, era molto molto buona (35 euro l'uno incluso il vino) con una carta dei vini impressionante. Il trattamento da parte del personale, sia nel ristorante che nell'hotel, eccellente. La posizione dell'hotel, molto vicino al centro storico di Sintra (nell'omonimo Parco Naturale) è buona, perché sta a un tiro di schioppo da quasi tutto. Lo spettacolare palazzo di Quinta da Regaleira sta nella stessa strada a circa 400 metri di distanza. L'hotel, ristrutturato nel 1999, nel corso della sua esistenza è stato gestito da diverse persone straniere, fino a pochissimo tempo fa quando è passato nelle mani di un portoghese. In sostanza, è un hotel davvero da raccomandare, sia per una coppia di innamorati che per un'intera famiglia.
    94
    Alberghi di Lisbona
    Travellers House - Hostel
    Si tratta del migliore ostello studentesco che abbia mai visto! Situato in centro, a 3 minuti da Plaza del Comercio è pulito e con un personale gentile e cordiale! L'arredamento è talmente carino che vi dimenticherete di dover condividere la camera e il bagno con 3 o 5 persone. Vi è anche una cucina che si può utilizzare, un salotto e una piccola stanza con computer e connessione internet. Se siete interassati vi consiglio di prenotare con un mese di anticipo visto che si tratta di un alloggio particolarmente conosciuto!
    Hotel di Lisbona
    Hotel Micasaenlisboa
    Micasaenlisboa è un bed&breakfast nel quartiere Graça, uno dei più veri e autentici di Lisbona, senza turisti. E'tra due belvederi, quello di Graça e il più bello di Lisbona, Senhora do Monte, lungo la strada del tram 28. Le 4 camere da letto hanno una splendida vista sulla città, sul Castello di San Jorge, sul Chiado, fino al ponte 25 aprile. Inoltre, vi è un piccolo giardino dove è possibile fare colazione, bere un vino di pomeriggio, o sdraiarti senza fare nulla in compagnia di Lola, il cane più simpatico mondo. La proprietaria è una spagnola che si innamorò della città e aprì questo piccolo gioiello nell'estate del 2007. Ha una bellissima collezione di mobili d'epoca e lampade, e sia lei che gli amici che la aiutano, danno migliaia di consigli sui posti che non appaiono nelle guide affinché approfitti del viaggio facendo quello che più ti piace, e non quello che dicono negli uffici di informazione turistica. Il sabato ti accompagna al mercato di Ladra, e ti aiuta a contrattare, conosce i posti migliori e tutti i venditori. Camere con bagno privato, colazione meravigliosa (ingrassi, ma ne vale la pena), bar e wifi gratuito. La camera migliore, la soffitta, con il tetto molto basso, ma il bagno incantevole e una piccola terrazza con vista mozzafiato (ho caricato le foto). Faranno lavori di ampliamento, ma ancora non si sa quando, quindi è meglio chiedere.
    Hotel di Lisbona
    VIP Executive Villa Rica Hotel
    È un hotel a 4 stelle, situato in una zona tranquilla e ben collegata alla cittá dalla metropolitana (c'è una stazione di fronte, a 4 fermate dal centro). Inaugurato nel 2002, dispone di 171 camere, bar, ristorante, spa, sauna, negozi, sale congressi e parcheggio. La camera era molto ampia: due letti di 1,05 m., tv, minibar e collegamento a internet gratuito. Era tutto molto pulito e decorato in stile moderno. Anche il bagno è molo spazioso con vasca idromassaggio. C'è il riscaldamento con termostato regolabile per aria calda o fredda. Le porzioni, almeno quelle della colazione in camera, sono davvero abbondanti e il supplemento per il servizio è di 4€. Anche le aree comuni son in stile moderno: una gran lobby, con pianoforte e cortile, e una zona di computer con servizio internet gratuito. Il personale era molto attento e ci ha addirittura chioamato per riservarci il tavolo per la cena. Al piano sotterraneo, ci sono uno spa, compreso nel prezzo, una sauna e una piscina coperta. Altri servizi offerti a pagamento sono: massaggi, aerobic acquatico ecc.
    52
    Hotel di Lisbona
    Hotel Jeronimos 8
    L'hotel Jerónimos 8 si trova nella città di Lisbona. Questo meraviglioso albergo dispone di camere completamente attrezzate per garantire il comfort dei propri ospiti. Tutte le camere dispongono di aria condizionata freddo/caldo, Internet ad alta velocità, Wi-Fi, TV via cavo gratuita, asciugacapelli, cassaforte e minibar. Il parcheggio è gratuito e a disposizione degli ospiti.
    95
    Hotel di Lisbona
    Hotel Tiara Park Atantic
    (1)
    L'hotel Tiara Park Atlantic Lisboa dispone di una situazione invidiabile nel centro di Lisboa, offrendo delle viste impressionanti della città. Questo hotel di alta qualità si trova anche ad alcuni minuti della Costa de Lisboa, con viste nel parco Eduardo VII e a lato de la Plaza Marquês de Pombal, e la rete di trasporti pubblici così come una varietà di stabilimenti, si trova nelle vicinanze. Tra i multipli servizi offerti dal Tiara Park Atlantic Lisboa, i clienti troveranno una palestra, un negozio di regali, una recepciòn aperte tutto il giorno, un centro di negozi con quattordici sale riunioni e conferenze totalmente equipaggiate, un servizio lavanderia, un bar ed un ristorante.
    Hotel di Peniche
    Hotel Soleil Peniche
    Si tratta di un hotel dotato di esclusive e spaziose camere, comode, eleganti, silenziose, tranquille e confortevoli. Tutte dispongono di ogni confort e sono dotate di moderne apparecchiature tecnologiche per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Anche il personale dell'hotel vi colpirà per la sua gentilezza e disponibilità.
    64
    Hotel di Lisbona
    Hotel di Ericeira
    Hotel Vila Gale Ericeira
    Questo hotel si trova nel villaggio pescatore di Ericeira, a 50 km da Lisbona e che si raggiunge in autostrada in circa 30 minuti. Questo bordo di una rupe non troppo alta e la sensazione quando ti affacci alla terrazza è come se stessi andando in barca, perché la scogliera è davvero sul mare, è un piacere vedere il tramonto dalla terrazza, è un hotel molto bello, pur essendo molto grande, il personale è molto gentile e piacevole e ti fanno sentire a casa. Ha un bar molto bello, nelle cui serate c'è un uomo che canta e suona il pianoforte e si va per bere un drink prima di andare a dormire. Si tratta di un hotel 4 stelle con prezzi a buon mercato, tranne in alta stagione, anche se per tutto l'anno nei fine settimana è completamente pieno. Ha due terrazze sovrapposte, quella in basso ha tre piscine, una delle quali con acqua salata e un'altra per bambini, nella terrazza superiore il suo centro assomiglia al ponte di una nave ed è una gioia essere lì a guardare come si rompono onde. Beh è un posto che consiglio a tutti, per me è un posto speciale normalmente vado almeno tre volte l'anno.
    92
    Hotel di Lisbona
    Hotel Miraparque
    Un hotel tranquillo, al lato della stazione del metro di Parque, molto vicino al centro (volendo lo si può raggiungere a piedi, nonostante coi mezzi di trasporto ci si mettano cinque minuti). Nulla da ridire sulla nostra stanza, confortevole e ben tenuta, con un bagno molto grande, un salotto indipendente e con un divano letto. Il servizio attento e cordiale. L'autobus numero 44 ti può portare avanti e indietro dall'aeroporto, nonostante sia preferibile prendere l'Aerobus, al costo di 3,50€ per poi poter prendere tutti gli autobus che si voglia durante tutto il giorno, tram e ascensori compresi. Quello di Santa Justa, che vale un occhio della testa per usarlo solo un minuto, è gratis con il biglietto dell'Aerobus durante tutta la giornata della data del biglietto.
    77
    Hotel di Lisbona
    Four Seasons Hotel Ritz Lisbon
    Ottimo albergo, il Ritz di Lisbona, con splendide viste e servizio impeccabile. Situato in una splendida città, romantica, vi farà tornare indietro nel tempo. I prezzi sono ragionevoli, il cibo è buono e vario e le specialità sono il pesce e il merluzzo. Ottimi anche i vini. Ideale per soggiorni brevi.
    450
    Hotel di Sintra
    Penha Longa Resort
    Il Penha Longa Hotel & Golf Resort (Sintra) è situato in un ampio parco nazionale che era la residenza delle vacanze della la famiglia reale portoghese. È un hotel di lusso; dispone di 2 campi da golf e di un palazzo del XIX secolo. Il paino bar è il luogo ideale per bere qualcosa. Le sue 177 camere offrono ampi bagni molto sfarzosi. Dispone di una palestra completamente attrezzata.
    190
    Hotel di Cascais
    Farol Hotel
    Hotel fantastico a Cascais, proprio accanto al mare. Dispone di circa 30 camere di lusso, piscina e ristorante. Se non siete ospiti dell'hotel, l'accesso alla piscina costa 50 euro. Nelle vicinanze ci sono molte spiagge con acque cristalline. Il ristorante è ottimo: vi consiglio di provare il baccalà. Una struttura tranquilla situata proprio accanto al faro (eccovi spiegato il perché del nome).
    128
    Hotel di Lisbona
    TURIM Iberia Hotel
    Anche se a 3 km dal centro questo quattro stelle è la comodità fatta ad albergo: la fermata della metro "Campo Pequeno" è a 3 minuti a piedi dall'hotel, e in altrettanto tempo, prendendo la metro, riemergerete nel caos allegro del centro della capitale lusitana. Non solo per questo motivo è un hotel da consigliare: camere di design pulite e curate, colazione buonissima e forse uno degli staff più simpatici e disponibili che incontrerete. Il tutto a prezzi competitivi: poco più di 50 euro al giorno per una matrimoniale, colazione inclusa: non male per un quattro stelle di una capitale europea, no? Curiosità: il quartiere dove sorge l'albergo è un quartiere tranquillo, soprattutto uffici e ambasciate, ma tra l'architettura moderna spicca l'arabeggiante "Campo Pequeno", l'arena dove si svolge la "tourada", la corrida portoghese.
    70