Dove vuoi andare?
Ti piace Oxford?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Oxford

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    67 posti dove dormire a Oxford

    Hotel di Oxford
    Mercure Oxford Eastgate Hotel
    L'hotel "Mercure Eastgate" si trova in un edificio del XVII secolo. Prima era una locanda, un rifugio per i viaggiatori a cavallo, al primo piano c'era il ristorante e la stalla degli animali. Ora è un hotel di lusso con 63 camere, tutte dotate di bagno privato. C'è un ristorante molto buono, e la posizione è perfetta per esplorare la città a piedi. È possibile parcheggiare la macchina proprio lì accanto, nel suo piccolo parcheggio. High street, la via principale della città, è a cinque minuti a piedi; è una strada tranquilla, circondato da due prestigiose università. Vi è una recepcion e offrono connessione a internet. Se avete un bambino può soggiornare gratuitamente nella camera dei genitori. Una camera doppia con prima colazione parte da 110 sterline a notte, prenotata in anticipo online.
    Ostelli di Oxford
    The Sportsview Guest House
    Dopo aver trascorso una notte in uno squallido hotel nel centro di Londra, arrivare ​​a questo B & B è stata una benedizione. Non si trova nel centro della città, ma dalla stazione ferroviaria si prende l'autobus X3 e in 10 minuti ti lascia sulla porta. Se venite in auto si ha un parcheggio nelle vicinanze. Andare al centro è una passeggiata di quindici minuti molto piacevole passando per Christ Church e i suoi giardini vicino al fiume Tamigi. La stanza 106 era molto spaziosa (letto matrimoniale e un terzo letto singolo), armadio, cassettiera, TV a schermo piatto e un bagno normale con doccia. Si affacciava sulla strada principale, con una finestra enorme dal quale si vede un campo da sport e tutta la luce dell'Inghilterra. La colazione è la tipica inglese dei B & B, ma a me, che sono vegetariana, cambiarono carne con una salsiccia di tofu. Unico neo: fanno le pulizie alle 15:00 e se stai facendo un riposino te lo spezzano.
    Hotel di Oxford
    Royal Oxford Hotel
    Royal Oxford Hotel è un sito meraviglioso che si trova nella città di Oxford, in Inghilterra. La sua ottima posizione permette di godere di un incredibile panorama con una vista sull'intera zona. Offre numerosi servizi. É ideale per gli ospiti che vengono per lavoro e per coloro che amano la loro meritata vacanza.
    Hotel di Oxford
    Hotel The Old Bank
    L'Old Bank Hotel (Oxford - Inghilterra - Gran Bretagna), si trova nel 92-94 di High Street Oxford, OX1 4BJUS Canada, con sede a Oxford, in Inghilterra, nel centro della città, vicino a Cristo e alla Chiesa Merton. Offre ristorante e bar.Le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare e telefono. E' classificato come 4 stelle.
    Hotel di Oxford
    Hotel Malmaison Oxford
    L'hotel "Malmaison Oxford" si trova ad Oxford in Inghilterra. Si tratta di un hotel con uno stile moderno ed elegante, con un arredamento semplice ma delizioso. Questo è un hotel per non fumatori: non è permesso fumare all'interno della struttura. Le camere sono spaziose e confortevoli. Si trova in una splendida posizione, vicino ai luoghi migliori della zona.
    Ostelli di Oxford
    Tower House Guest House
    Il Tower House (Oxford - Inghilterra - Gran Bretagna), si trova in una posizione centrale a Oxford, vicino alla città ci sono i migliori ristoranti, negozi, teatri e musei. Dispone di sette camere nel Tower House, ma ognuna di esse è stata decorata con eleganza e stile individuali. La colazione continentale è inclusa nel servizio in camera.
    Hotel di Oxford
    Hotel Best Western Linton Lodge
    L'hotel "Best Western Linton Lodge" si trova nella città inglese di Oxford e vanta una nuova immagine grazie ad una recente rimordenizzazione. Si trova in una posizione ideale: in una bella zona residenziale, a pochi minuti dal centro della città, in cui potremo trovare un'ampia scelta di negozi e ristoranti.
    Hotel di Oxford
    Hotel Old Parsonage
    L'"Old Parsonage Hotel" (Oxford,Inghilterra), si trova a pochi passi dal centro della città e a meno di un'ora da Londra, cci si sente come in un rifugio di campagna nonostante la posizione urbana. Dispone di 30 camere distribuite su 2 piani, tutte dispongono di aria condizionata e connessione internet ad alta velocidad. Offre un bar e un ristorante che apre dalla colazione fino alle 11 di sera.
    Hotel di Oxford
    Hotel Nanford Guest House
    Il Nanford Guest House si trova nella città inglese di Oxford, che è a pochi minuti dalla famosa e prestigiosa università di questa città, allo stesso tempo si può accedere al suo principale centro commerciale. Una volta qui, si può scegliere tra una vasta gamma di camere, dove troverete un equipaggiamento completo e interni accoglienti.
    Hotel di Oxford
    The Westwood Hotel
    Si tratta di un hotel di lusso, un'affascinante proprietà privata in Oxfordshire. Il luogo ha una grande varietà di fauna selvatica, tra cui gufi e picchi. Situato a soli 3 chilometri dal centro della città di Oxford, è conveniente per i viaggiatori che si muovono con veicolo proprio visto che possiede un parcheggio privato all'interno della proprietà che può ospitare un massimo di cinquanta veicoli.
    Agriturismi di Oxford
    Fallowfields Country House Hotel
    L'hotel Fallowfield Country House si trova a 15 minuti da Oxford nel tranquillo quartiere di Vale of the White Horse. Le camere sono eleganti, confortevoli e molto belle. Tutte le camere dispongono di doccia e alcune di vasca idromassaggio e vista sui giardini e sulla campagna. L'hotel dispone di un premiato ristorante che utilizza ingredienti freschi della fattoria Fallowfields e degli orti dell'hotel. Durante la permanenza è possibile visitare luoghi come Blenheim Palace, il Castello di Windsor e Castello di Warwick che sono facilmente raggiungibili.
    Hotel di Oxford
    Hotel di Oxford
    Hotel di Oxford
    Hotel di Oxford
    Hotel di Oxford
    Hotel di Oxford
    Alberghi di Oxford
    Hotel di Oxford
    Ostelli di Oxford
    Attività a Oxford
    GetYourGuide
    (40)
    15,50
    GetYourGuide
    (181)
    12,95
    GetYourGuide
    (2)
    150
    Civitatis
    18

    Alloggio lowcost a Oxford

    Le migliori strutture in cui dormire a Oxford sono concentrate nel centro della città, molto vicino a scuole e biblioteche, presso l'Università di Oxford, che hanno portato fama alla città.

    Tuttavia, in questa zona troverete anche ostelli (con stanze comuni o private) e il caratteristico bed & breakfast inglese, una delle migliori opzioni per dormire a Oxford risparmiando.

    Altra buona idea per cercare un alloggio economico a Oxford è lasciare il centro della città.

    A Oxford è fortemente marcata la tradizionale divisione delle cittadelle universitarie tra Town (zona non accademica) ed Gown (zona accademica).

    Se si viaggia in gruppo, o per un lungo periodo di tempo, gli appartamenti turistici sono un'alternativa economica dove dormire a Oxford, godendo al tempo stesso di totale autonomia.

    Può essere di grande aiuto cercare le offerte di hotel a Oxford e prenotare per assicurarsi le migliori condizioni di alloggio a Oxford e al miglior prezzo.


    Se ami i luoghi sorprendenti, quello più originale per passare la notte a Oxford, è il castello di Malmaison, il carcere vittoriano che è stato trasformato in un hotel di lusso.

    È inoltre possibile godere della tranquillità della campagna inglese nei cottage, alla periferia della città.

    Usando Minube per trovare un alloggio a Oxford, troverai quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

    Non aspettare che siano i tuoi amici a raccontarti tutto quello che puoi fare in città, e prenota in uno dei tanti hotel che Oxford ti offre!