Dove vuoi andare?
Ti piace Dakar?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Dakar

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    36 posti dove dormire a Dakar

    Hotel di Dakar
    Hotel Club Med Les Almadies, nella provincia di Dakar
    L’Hotel Les Almadies è uno dei villaggi turistici dov’è impossible annoiarsi. L’hotel offre attivitá per tutti i gusti: ballo, ping pong, tennis, tiro con l’arco, ciclismo, catamarano, immersioni, pallavolo, basket, piscina e mille altre cose. Tutte le stanze sono molto pulite e hanno un balcone sul giardino. Il mangiare è molto buono: ogni giorno ci sono buffet di cucine internazionali con centinaia di piatti tipici. Soprattutto le colazioni sono una meraviglia. Ci sono anche negozi di souvenir, un centro messaggi, un bar con barbecue in piscina, dove organizzano gli spettacoli serali. Offrono anche gite ad un prezzo ragionevole. La spiaggia privata è piccola e tranquilla anche di notte. Sulla destra della spiaggia, c'è un muro che limita la proprietà e dall’altra parte delle bancarelle di artigianato che si compra dandogli in cambio vestiti e sapone. Tutti cercano di venderti qualcosa e a volte diventano un po’ fastidiosi, compresi i facchini che solo accettano mance in euro. L'hotel è situato in una posizione unica a Dakar, nella punta più a nord dell’Africa, Les Almadies, le dieci anime che arrrivarono e fondarono questa città, secondo una leggenda.
    Hotel di Saly
    Hotel Royam
    In Senegal, una delle poche zone turistiche si trova sulla spiaggia di Saly. Se non si è alla ricerca di un mega resort, ma di un hotel affascinante, con accesso diretto alla spiaggia, lontano dal viavai dei venditori e ben posizionato, a pochi passi dalla città , l'ideale è l''Hotel ideale Royam. Si compone di una serie di villette separate tra loro, molto spaziose, ben attrezzate e pulite, con una grande piscina di acqua, ma sempre calda. Anche se non si parla né francese (lingua ufficiale) né wolof (la lingua nazionale) o in una delle altre lingue del luogo , o l'inglese, nessun problema, lo si fanno e cercare di capire. Il Senegal è il paese della Teranga (ospitalità), e fanno onore alla loro reputazione. L'hotel inoltre è occupato anche da "altri abitanti del posto", ma sono innocui ....
    Agriturismi di Saly
    Domaine des Orangers
    Questo è un modo originale e diverso per trascorrere la vostra vacanza in Senegal. Potreste affittare una villa nella zona degli agrumeti a Saly, in una tranquilla zona boschiva. L'edificio è costruito su un terreno di 450m2 con alberi. Di questi, 97m2 sono abitabili. Tutte le case sono dotate di aria condizionata e comfort.c'è inoltre una bella terrazza coperta con mobili da giardino. Sintesi: Soggiorno-cucina, due camere da letto con bagno privato e un soppalco con 1 letto matrimoniale.
    Hotel di Dakar
    Hotel Faidherbe
    Hotel Faidherbe si trova nel centro di Dakar, con 82 camere, che include 3 suite, 3 sale conferenze con una capacità di 30-120 posti a sedere, un centro affari, una piscina. L'hotel ha un ristorante e un bar che stanno aspettando solo lei. Per l'hotel, il cliente ha anche accesso al mercato Sandaga e gli altri nei dintorni al negozio.
    Hotel di Dakar
    Hotel du Phare Les Mamelles
    Piacevole e rilassante sosta, con un buon rapporto qualità / prezzo per la città di Dakar, la capitale del Senegal che sta vivendo negli ultimi anni un notevole aumento dei prezzi. Perfettamente pulito e molto comodo, sembra di stare a casa propria.
    Hotel di Dakar
    Hotel Farid
    Albergo Farid gode di una posizione ideale nel cuore di Dakar, a pochi passi dalla piazza dell'indipendenza , a 15 minuti a piedi dal Palazzo Presidenziale, Sandage e i mercati Kermel. Al fine di rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, l'hotel è totalmente climatizzato e dispone di un ufficio di cambio moneta, un bar e un ristorante che offre cucina libanese e senegalesi locali e tradizionali.
    Hotel di Dakar
    Hotel Novotel Dakar
    Il Novo Hotel Dakar, fu costruito intorno al 1982 e posteriormente ristrutturato nel 2000. Situato nel centro, vicino alla zona affari e commercio di fronte all'Oceano Atlantico con vista verso l' Isola di Gorée. Questo hotel ha anche le seguenti strutture e servizi: ristorante, bar, sale riunioni, piscina e campo da tennis.
    Hotel di Dakar
    Hotel Lagon II
    Hotel Lagon 2 si trova a Dakar, nel Senegal. Dispone di 56 camere e suite, tutte con balcone privato che offre una singolare vista panoramica sull'isola di Gorée gli schiavi. Si può usare la spiaggia privata, solarium, sala fitness e giocare a golf, per le sue attività d'ozio e i momenti di rilassamento.
    Hotel di Dakar
    Casa Akuaba
    Casa Akuaba si trova a Dakar, è un ottimo posto per iniziare il vostro viaggio attraverso il Senegal e condividere esperienze e informazioni con altri viaggiatori. Vi porta Nico de la Carrera che vi accoglierà come un amico di casa. Egli vi aiuterà con tutti i dubbi che avete circa il viaggio attraverso il Senegal e se si vuole si organizzano itinerari in tutto il paese. E 'meglio che ti vengano a prendere in aeroporto. La proposta sono appartamenti, ottimo se si viaggia in gruppo.
    Appartamenti di Dakar
    Chez Demba, host room
    Bed and Breakfast di 40 metri quadrati che costa solamente 8€ a notte e che si trova a Dakar, nel cuore del Senegal. Servizi come quelli di un hotel, ideale per una vacanza al sole e per visitare l'isola di Gorèe, Ngor e la città di Dakar.
    Hotel di Dakar
    Onomo Hotel Dakar Airport
    L'hotel Onomo Dakar Airport propone un nuovo concept. È interamente permeato dallo spirito africano ed è al passo coi tempi. Il nuovo Hotel Onomo Dakar Airport mette a disposizione dei propri clienti 108 camere spaziose e comode a solamente 60 euro a notte.
    Hotel di Dakar
    Hotel di Dakar
    Hotel di Dakar
    Hotel di Dakar
    Hotel di Dakar
    Hotel di Dakar
    Hotel di Dakar
    0,11
    Hotel di Dakar
    0,13
    Hotel di Dakar
    0,18