Dove vuoi andare?
Ti piace Senegal?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Senegal

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    92 posti dove dormire a Senegal

    Hotel di Dakar
    Hotel Club Med Les Almadies, nella provincia di Dakar
    L’Hotel Les Almadies è uno dei villaggi turistici dov’è impossible annoiarsi. L’hotel offre attivitá per tutti i gusti: ballo, ping pong, tennis, tiro con l’arco, ciclismo, catamarano, immersioni, pallavolo, basket, piscina e mille altre cose. Tutte le stanze sono molto pulite e hanno un balcone sul giardino. Il mangiare è molto buono: ogni giorno ci sono buffet di cucine internazionali con centinaia di piatti tipici. Soprattutto le colazioni sono una meraviglia. Ci sono anche negozi di souvenir, un centro messaggi, un bar con barbecue in piscina, dove organizzano gli spettacoli serali. Offrono anche gite ad un prezzo ragionevole. La spiaggia privata è piccola e tranquilla anche di notte. Sulla destra della spiaggia, c'è un muro che limita la proprietà e dall’altra parte delle bancarelle di artigianato che si compra dandogli in cambio vestiti e sapone. Tutti cercano di venderti qualcosa e a volte diventano un po’ fastidiosi, compresi i facchini che solo accettano mance in euro. L'hotel è situato in una posizione unica a Dakar, nella punta più a nord dell’Africa, Les Almadies, le dieci anime che arrrivarono e fondarono questa città, secondo una leggenda.
    Hotel di Foundiougne
    Hotel Les Barracudas
    Un resort a Sokone in Senegal, vicino al confine con il Gambia, specializzato nella caccia e nella pesca, con bungalow incantevoli e una piscina invitante sul fiume. Il bar è un punto di incontro per tutte le domeniche e i francesi e gli stranieri della zona vengono per prendere il loro Ricard. E' a pochi chilometri dalla strada principale, quindi bisogna chiamare in anticipo per prenotare e farsi venire a prendere.
    Hotel di Toubakouta
    Hotel Keur Saloum
    Questo hotel si trova nel delta del fiume Sine-Saloum, in Toumbacouta (sopra non ho potuto scriverlo), nella regione di Fatick. Il Delta è un Parco Nazionale situato a 270 chilometri da Dakar, che sembrano 500. Ci sono volute sette ore per arrivare, pessima strada. Percorrere questa strada è come camminare sulla banchina di terra, in mezzo alla campagna. Ho dormito da sola in un bungalow, che sono come le capanne che i nativi utilizzano per vivere. L'ambiente circostante dell'hotel è pieno di uccelli. Il posto ideale per gli amanti degli uccelli. Ci sono anche le scimmie rosse e verdi. Molti pescatori. Si mangia bene, c'è la piscina (che è sempre gradita) ed è come un'oasi nel mezzo della savana senegalese.
    Hotel di Tambacounda
    Campement de Wassadou
    Si trova più o meno all'entrata del Parco Nazionale Niokolo Koba, vicino al fiume Gambia. L'abbiamo trovato in una guida e non ci ha delusi. Dispone di 20 bungalow, capanne, e scarsa illuminazione. L'elargizione di luce è alle 6-7 al mattino e un pochino di sera. Tanto che si deve girare con una torcia elettrica. Ho avuto due torce, una in fronte e una in mano e sono stati utili. Fate molta attenzione. Si mangia bene. Da lì si organizzano gite al parco e camminare lungo il fiume Gambia per vedere coccodrilli e ippopotami. Inoltre forniscono il servizio auto, se avete bisogno. E 'un posto nella giungla, circondato da animali. Mi è piaciuto. Il personale gentile. L'unica cosa che manca è la piscina.
    Hotel di Saly
    Hotel Royam
    In Senegal, una delle poche zone turistiche si trova sulla spiaggia di Saly. Se non si è alla ricerca di un mega resort, ma di un hotel affascinante, con accesso diretto alla spiaggia, lontano dal viavai dei venditori e ben posizionato, a pochi passi dalla città , l'ideale è l''Hotel ideale Royam. Si compone di una serie di villette separate tra loro, molto spaziose, ben attrezzate e pulite, con una grande piscina di acqua, ma sempre calda. Anche se non si parla né francese (lingua ufficiale) né wolof (la lingua nazionale) o in una delle altre lingue del luogo , o l'inglese, nessun problema, lo si fanno e cercare di capire. Il Senegal è il paese della Teranga (ospitalità), e fanno onore alla loro reputazione. L'hotel inoltre è occupato anche da "altri abitanti del posto", ma sono innocui ....
    Hotel di Fatick
    Hotel Les Paletuviers
    L'hotel Les Paletuviers si trova sulla riva del Delta del Saloum. Le camere sono piccoli bungalow dipinti esternamente con motivi naturali, e all'interno con scene di vita quotidiana senegalese. C'è una grande piscina e un ristorante dove potrete gustare un menu ricco e variegato. Di sera, i giovani del villaggio, organizzano spettacoli di danza tradizionale. Dall'hotel, è possibile organizzare escursioni in barca ai villaggi circostanti. La barca può prendere sul molo dello stabilimento.
    Hotel di Ziguinchor
    Hotel Ziguinchor
    Dopo un viaggio da Saint Louis (nord del Senegal), fermandosi a Dakar e in Gambia, siamo arrivati a Ziguinchor (Senegal meridionale), dove abbiamo alloggiato al Kadiandoumagne Hotel. Siamo arrivati verso seran e abbiamo trovato un tramonto spettacolare. Non ci sono parole per descrivere quei momenti immortalati dalle foto.
    Hotel di Louga
    Hotel Lodge de Lompoul
    Un luogo magico per alloggiare nel deserto di Lompoul. È vero che non possiede tutte le comodità a cui siamo abituati in un hotel convenzionale, ma il fascino del luogo ripaga di tutto. Meraviglioso poter dormire al lume di candela haima, fare il bagno nella loro toilette e mangiare sotto le stelle.
    Hotel di Ziguinchor
    Hotel Le Flamboyant
    Una delle migliori strutture ricettive a Casamance, hotel francese con piscina e wi-fi gratuito per gli ospiti, pulito e funzionale, in una delle strade principali di Ziguinchor. Il ristorante è costoso, ma basta attraversare la strada per trovare un delizioso ristorante senegalese
    Hotel di Kolda
    Hotel Safari de Wassadou
    Alle porte del parco di Niokolo Koba c'è questo accampamento. Questo è un sito unico che domina la giungla e il fiume Gambia. Un posto molto tranquillo in cui soggiornare e rilassarsi. È possibile effettuare escursioni lungo il fiume Gambia per vedere la fauna selvatica (molti uccelli, ippopotami ...)
    Agriturismi di Saly
    Domaine des Orangers
    Questo è un modo originale e diverso per trascorrere la vostra vacanza in Senegal. Potreste affittare una villa nella zona degli agrumeti a Saly, in una tranquilla zona boschiva. L'edificio è costruito su un terreno di 450m2 con alberi. Di questi, 97m2 sono abitabili. Tutte le case sono dotate di aria condizionata e comfort.c'è inoltre una bella terrazza coperta con mobili da giardino. Sintesi: Soggiorno-cucina, due camere da letto con bagno privato e un soppalco con 1 letto matrimoniale.
    Hotel di Mbour
    Hotel Le Royal Lodge
    Il Royal Lodge è un hotel che dispone di circa 28 suites completamente dotate di vasca idromassaggio e doccia, asciugacapelli, TV satellitare, telefono e piscina. Vanta di un ristorante in cui gustare piatti squisiti e godere di in una piacevole atmosfera. L'ambiente è gradevole e il personale ben preparato.
    Hotel di Dakar
    Hotel Faidherbe
    Hotel Faidherbe si trova nel centro di Dakar, con 82 camere, che include 3 suite, 3 sale conferenze con una capacità di 30-120 posti a sedere, un centro affari, una piscina. L'hotel ha un ristorante e un bar che stanno aspettando solo lei. Per l'hotel, il cliente ha anche accesso al mercato Sandaga e gli altri nei dintorni al negozio.
    Hotel di Kaolack
    Hotel Relais de Kaolack
    Si tratta di una struttura molto confortevole. Sono tutti cottage in stile senegalese, e in ognuno ci sono 2 stanze. Dispone di una piscina e un ristorante con vista sul fiume.
    Hotel di Dakar
    Hotel du Phare Les Mamelles
    Piacevole e rilassante sosta, con un buon rapporto qualità / prezzo per la città di Dakar, la capitale del Senegal che sta vivendo negli ultimi anni un notevole aumento dei prezzi. Perfettamente pulito e molto comodo, sembra di stare a casa propria.
    Hotel di Dakar
    Hotel Farid
    Albergo Farid gode di una posizione ideale nel cuore di Dakar, a pochi passi dalla piazza dell'indipendenza , a 15 minuti a piedi dal Palazzo Presidenziale, Sandage e i mercati Kermel. Al fine di rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, l'hotel è totalmente climatizzato e dispone di un ufficio di cambio moneta, un bar e un ristorante che offre cucina libanese e senegalesi locali e tradizionali.
    Hotel di Dakar
    Hotel Novotel Dakar
    Il Novo Hotel Dakar, fu costruito intorno al 1982 e posteriormente ristrutturato nel 2000. Situato nel centro, vicino alla zona affari e commercio di fronte all'Oceano Atlantico con vista verso l' Isola di Gorée. Questo hotel ha anche le seguenti strutture e servizi: ristorante, bar, sale riunioni, piscina e campo da tennis.
    Hotel di Dakar
    Hotel Lagon II
    Hotel Lagon 2 si trova a Dakar, nel Senegal. Dispone di 56 camere e suite, tutte con balcone privato che offre una singolare vista panoramica sull'isola di Gorée gli schiavi. Si può usare la spiaggia privata, solarium, sala fitness e giocare a golf, per le sue attività d'ozio e i momenti di rilassamento.
    Hotel di Dakar
    Casa Akuaba
    Casa Akuaba si trova a Dakar, è un ottimo posto per iniziare il vostro viaggio attraverso il Senegal e condividere esperienze e informazioni con altri viaggiatori. Vi porta Nico de la Carrera che vi accoglierà come un amico di casa. Egli vi aiuterà con tutti i dubbi che avete circa il viaggio attraverso il Senegal e se si vuole si organizzano itinerari in tutto il paese. E 'meglio che ti vengano a prendere in aeroporto. La proposta sono appartamenti, ottimo se si viaggia in gruppo.
    Hotel di Saint-Louis
    Hotel Campamento Zebrabar
    Campeggio a Langue Barbarie Questo campeggio, che mette a disposizione alcuni bungalow con doccia, è un luogo ideale per visitare il Parco Nazionale Langue Barbarie. I proprietari sono una coppia europea che vive lì dal '96 e oltre all'alloggio, offrono visite in canoa sul Parco per il bird watching e per altre attività. È economico e molto bello.