Fernandoo
Una leggenda.
L’Hotel Les Almadies è uno dei villaggi turistici dov’è impossible annoiarsi. L’hotel offre attivitá per tutti i gusti: ballo, ping pong, tennis, tiro con l’arco, ciclismo, catamarano, immersioni, pallavolo, basket, piscina e mille altre cose. Tutte le stanze sono molto pulite e hanno un balcone sul giardino. Il mangiare è molto buono: ogni giorno ci sono buffet di cucine internazionali con centinaia di piatti tipici.
Soprattutto le colazioni sono una meraviglia. Ci sono anche negozi di souvenir, un centro messaggi, un bar con barbecue in piscina, dove organizzano gli spettacoli serali.
Offrono anche gite ad un prezzo ragionevole. La spiaggia privata è piccola e tranquilla anche di notte. Sulla destra della spiaggia, c'è un muro che limita la proprietà e dall’altra parte delle bancarelle di artigianato che si compra dandogli in cambio vestiti e sapone. Tutti cercano di venderti qualcosa e a volte diventano un po’ fastidiosi, compresi i facchini che solo accettano mance in euro. L'hotel è situato in una posizione unica a Dakar, nella punta più a nord dell’Africa, Les Almadies, le dieci anime che arrrivarono e fondarono questa città, secondo una leggenda.
Leggi tutto



+6