Dove vuoi andare?
Ti piace Avila?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Avila

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    58 posti dove dormire a Avila

    Hotel di Avila
    Hotel Palacio de los Velada
    Il Palacio de los Velada è uno dei palazzi più importanti della città di Avila assieme al Palazzo di Valderrábanos. Entrambi sono stati recentemente trasformati in hotel a 4 stelle. Questo palazzo si trova accanto alla Cattedrale di Avila, proprio nella Plaza de la Catedral, di fronte al Palazzo di Valderrábanos. Si data al XV - XVI secolo e ci sono documenti che provano che ospitò, tra gli altri, anche la regina Isabella di Portogallo, Carlo I e suo figlio Filippo II. All'interno ha un bellissimo cortile porticato. Sulla facciata noterete una torre che anticamente era merlata. E' stato dichiarato monumento di interesse storico.
    Hotel di Avila
    Hotel Palacio Valderrabanos
    Il Palazzo di Valderràbanos, anche conosciuto come Casa di Gòmez Dàvila, si trova proprio accanto alla Cattedrale di Avila e ospita al suo interno un hotel a 4 stelle (un destino simile è toccato anche al vicino Palazzo dei Velada). L'edificio risale al XV secolo e apparteneva a Gonzalo Davila, il cui stemma di famiglia si trova sulla facciata principale dell'edificio. Della struttura originale l'hotel ha mantenuto la facciata in stile gotico, mentre il resto dell'edificio ha subito diverse ristrutturazioni. Non si sa perché a lato del palazzo sia stata costruita una torre nel 1877. Il palazzo è stato dichiarato bene di interesse storico.
    Paradors di Avila
    Parador de Ávila
    Questo ostello a quattro stelle si trova all'interno di un bellissimo edificio storico nel cuore della città, accanto alle mura. Si chiama "Raimundo de Borgoña" e all'interno del giardino potrete vedere dei reperti archeologici. Dispone di 46 camere doppie e quattro con salone; alcune camere hanno un letto a baldacchino (giusto per ricordarvi che state pernottando all'interno di un palazzo storico). Il ristorante della struttura propone fagioli del Barco, ottimi piatti di carne, patate... Piatti "pesanti", ma perfetti per affrontare le basse temperature invernali della città.
    Ostelli di Avila
    Hostal el Rastro
    Tranquillo, carino e accogliente 3 stelle. Situato all'interno delle mura, di fronte alla Torre dei Guzman, sede del Consiglio Provinciale Provinciale di Avila, e nelle vicinanze della casa in cui nacque Santa Teresa. Per entrare all'hotel bisogna attraversare la Porta del Rastro (ecco il perché del nome). L'unico inconveniente è quello di trovare parcheggio. C'è una piccola piazzetta vicino alla Torre dei Guzman in cui potrete sostare un attimo per prendere i bagagli; poi dovreste uscire dalle mura e andare a destra, dove troverete un grande parcheggio pubblico. E' il più economico che abbiamo visto. L'hotel si trova all'interno di un edificio storico che era stato la residenza del Duca di Tamames nel XVI secolo. L'interno è stato completamente rimodernato, ma conserva comunque un'aria piuttosto elegante. L'hotel dispone di 26 camere, tutte differenti tra loro. Nella sala da pranzo viene servita la colazione a buffet e la colazione continentale. L'hotel dispone inoltre di un ristorante specializzato nell'agnello arrosto. www.rodamons.net
    Hotel di Avila
    Hotel Las Moradas
    Questo è l'hotel che di solito scegliamo quando veniamo ad Avila. I motivi che ci spingono a preferirlo agli altri sono vari: la posizione (si trova nel centro storico), il prezzo e i servizi. Si trova a pochi passi dai monumenti principali e dalle camere si ha una bellissima vista sulle mura e sulla Cattedrale di Avila. Se siete interessati a fermarvi ad Avila per più di una settimana, vi interesserà sapere che le camere sono dotate di un cucinotto. Vi lascio una foto della vista dalla nostra camera. Si vedono la Cattedrale e le mura. Visitate questa splendida città!
    Hotel di Avila
    Hotel Don Carmelo
    Ciao, Ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni in occasione della ricreazione del mercato medievale di Avila. Mi sono trovata benissimo ed è un'esperienza che vi consiglio: se siete liberi a settembre, andate ad Avila a visitare il mercato medievale. Ho visto vari mercati medievali in altre città, ma Avila - con le sue mura - ha un'atmosfera davvero speciale. Se potete, portatevi dietro anche un costume d'epoca... Altrimenti indossate una gonna larga e un foulard sulla testa... Io, come dicevo, ho soggiornato all'Hotel Don Carmelo, a soli 8 minuti a piedi dal centro. Se arrivate in treno, in macchina o in autobus questo hotel vi risulterà molto comodo, perché è ben collegato con le strade che vanno verso Madrid, Valladolid, Segovia, Salamanca ... Nelle vicinanze dell'hotel è facile trovare parcheggio. La cosa migliore è quella di lasciare l'auto vicino all'hotel e muoversi per il centro a piedi. Le camere sono molto carine e spaziose; il wifi è gratuito... se non vi siete portati il vostro pc dietro, potete utilizzare quello che si trova accanto alla reception. La colazione è varia: ci sono un sacco di dolci, marmellate, affettati... ed è inclusa nel prezzo! Spero che questo mio commento possa esservi d'aiuto. A ogni modo vi consiglio di visitare questa città non solo in occasione del mercato medievale, ma in qualsiasi periodo dell'anno. Il personale dell'hotel ci ha mostrato alcune foto di Avila sotto la neve ed è davvero stupenda... un peccato non essere passati da qui in inverno!
    Hotel di Avila
    Casa Rural El Tejarejo
    Si tratta di un magnifico agriturismo che si trova nella valle del Tiètar, vicino alla Sierra di Gredos. Dispone di un'area di oltre 7 ettari, in cui i bambini potranno correre liberamente, andare in giro in bici, giocare a tennis e a bocce. In estate è possibile utilizzare la piscina. Il trattamento è squisito.
    Hotel di Avila
    Hotel Fontecruz Ávila
    L'hotel, pur essendo situato nella periferia di Avila (in generale io preferisco gli hotel tranquilli), è perfetto. Non gli manca proprio nulla: è elegante e ve lo consiglio.
    Hotel di Avila
    Hotel Las Leyendas
    Un hotel molto ben organizzato (si trova all'interno di un palazzo del XVI secolo), piccolo ma pieno di personalità, comodo a più non posso... e con vista sulla valle di Gredos, e che vista .. Un viaggio nella nobiltà medievale! Il super ristorante si trova nella parte superiore. Offre ottimi piatti locali. Da segnalare la carne alla griglia (la migliore bistecca che abbia mai mangiato). Consigliato al 100% e con un ottimo rapporto qualità-prezzo!! Lo staff è fantastico e ogni membro del personale è davvero disponibile. Se avete dei dubbi, chiedete pure a Cristina! Ci sono stato per un viaggio d'affari, ma ci tornerei anche subito... Ripeto: un piacere per i sensi.
    Ostelli di Avila
    Hostal La Estación
    Trovare questo ostello è facilissimo perché si trova proprio accanto alla stazione della RENFE, più precisamente sul Paseo de la Estaciòn, al n°1. Dispone di 23 camere , di cui 15 sono camere doppie, 4 triple e 4 singole; tutte le camere sono dotate di tv e riscaldamento. L'ostello dispone di una reception aperta 24/24 h. Si tratta di un ostello a conduzione familiare in cui si accettano pagamenti con tutti i tipi di carte di credito e di debito.
    Hotel di Avila
    Hotel Sercotel Cuatro Postes
    L'Hotel Sercotel Cuatro Postes è situato vicino al famoso monumento omonimo, ad Avila. Dispone di 140 comode camere perfettamente attrezzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Tutte le camere sono dotate di bagno completo privato, aria condizionata, connessione a Internet, televisione con canali internazionali, minibar, cassaforte, filodiffusione, telefono e servizio in camera 24/24 h. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un ottimo ristorante, colazione a buffet, sala giochi, un garage privato, una sala lettura e varie sale riunioni.
    Ostelli di Avila
    Hostal El Rincón
    Centrale e con un buon ristorante !! L'ostello El Rincòn si trova nel centro storico e commerciale della città di Avila, a pochi metri dalla Plaza del Mercado Chico. Questo ostello è praticamente nuovo, visto che è stato inaugurato nel mese di aprile dell'anno 2003; dispone di un totale di 22 camere, tra cui vi sono 18 camere doppie e 4 singole. Le camere sono dotate di bagno completo con asciugacapelli, letto a due piazze 2x2, testate in legno di castagno, televisione e telefono.
    Ostelli di Avila
    Hostal Mirador de Ávila
    Si trova vicino al monumento dei 4 Postes e alle mura. Le camere sono ampie e confortevoli, servizio personalizzato, riscaldamento, aria condizionata e una bella vista sulla città. Nelle vicinanze dell'hotel ci sono moltissimi ristoranti tipici spagnoli. Dispone di un ampio parcheggio e di wi-fi gratuito. Ambiente familiare, servizio personalizzato. http://www.hostalmiradordeavila.com
    Ostelli di Avila
    Hostal Restaurante Puerta del Alcázar
    Abbiamo mangiato in 4 ed è piaciuto a tutti. Io lo adoro: ho mangiato un'insalata di ventresca con frutti rossi (quella che vedete in foto) che era veramente buona, una bistecca (piccola, ma buona) e una torta di mele come dessert (la torta non mi è piaciuta molto). Da bere ho preso vino. Ho pagato 18€. Tra i dessert c'era anche una torta della casa che - per i miei gusti - era troppo dolce.
    Agriturismi di Avila
    Hospederia La Sinagoga
    Accogliente, nel cuore storico della città !! L'ostello Hospederìa La Sinagoga si trova in pieno centro, ad Avila, a pochi metri dalla Cattedrale e vicino a una delle entrate delle Mura. Dispone di 22 camere, tra cui vi sono 1 suite, 18 camere doppie e 3 camere singole. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamenti autonomi, bagno completo con doccia e asciugacapelli, telefono e tv. L'aria condizionata è disponibile anche nelle zone comuni. La reception è aperta 24/24 h. Si accettano pagamenti con carte di credito di tutti i tipi.
    Hotel di Avila
    Hotel Arco San Vicente
    Appena oltre la porta di San Vicente si trova questo splendido hotel, le cui 2 stelle sembrano davvero poche per l'accoglienza e il comfort offerti. Collocato in un palazzo d'epoca a poca distanza dalla Cattedrale, è una sistemazione ideale per un soggiorno ad Avila. Moquette blu pulita e pareti crema sono la cornice per il letto in ferro battuto con pseudo baldacchino; alle pareti specchi e cornici in stile medioevale, che richiama la data d'origine della cittadina. Bagno dotato di bidet! Molto pulito. Abbastanza silenzioso. Wi-fi free. Colazione a parte, nell'annesso bar-caffetteria.
    Ostelli di Avila
    Hostal Bellas
    L'ostello si trova in via Caballeros, al n° 19, nel centro di Avila. E' situato all'interno di un edificio del 1881, ad appena 200 metri dai monumenti più importanti della città: la Cattedrale, le mura e la chiesa di Santa Teresa. Dispone di 16 camere con bagno privato, televisione e riscaldamento. I prezzi delle camere oscillano tra i 40 euro della bassa stagione e i 47 dell'alta stagione. L'hotel dispone di varie formule per quanto riguarda il regime dei pasti: mezza pensione (pernottamento + colazione e pranzo/cena) o pensione completa (pernottamento + colazione, pranzo e cena).
    Hotel di Avila
    Hotel II Castillas Ávila
    Si tratta di un nuovo hotel a 4 stelle che si trova in posizione centrale, vicino alla cattedrale e alla zona commerciale. A soli 10 minuti dal Centro Storico. Tutte le camere si affacciano sulla strada. L'hotel dispone di una sala adatta a tutti i tipi di eventi, ha connessione wifi gratuita e aree verdi.
    Hotel di Avila
    Ostelli di Avila
    (1)

    Alloggio lowcost a Avila

    La città è abituata al turismo ed è pronta ad accogliere a braccia aperte tutti i viaggiatori che decidono di visitare e dormire a Avila. Centinaia di alberghi, ostelli e pensioni sono pienamente preparati per garantirti un soggiorno ideale tra le montagne spagnole e si può trovare un rifugio per tutti coloro che cercano dove dormire a Avila risparmiando.
    Arrivati a questo punto resta solo da decidere il proprio alloggio. Attraverso Minube ti consigliamo di fare una buona ricerca per trovare il tuo
    alloggio economico a Avila e confrontare tutte le offerte di questa città medievale. Uno dei dati che dobbiamo prendere in considerazione prima di optare per un hotel a Avila è la posizione. Se vogliamo conoscere la città, il centro storico ha piccole pensioni con molto fascino. La cosa più importante è che tutto è vicino. Gli alloggi economici a Avila sono focalizzati nella zona residenziale in cima alla collina. L zona della piazza e della cattedrale sono altre luoghi dove dormire a Avila, ma ad un prezzo forse più alto. Ma se cerchi in tempo puoi trovare delle pensioni
    economiche a
    Avila,
    indipendentemente dalla stagione o dalla zona.

    E se nessuna zona si adatta ai tuoi gusti e al budget, puoi sempre cercare nelle città vicine, come Navacepedilla de Cornejo o la famosa Sierra de Gredos .