Dove vuoi andare?
Ti piace Badajoz?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Badajoz

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    203 posti dove dormire a Badajoz

    Paradors di Zafra
    Parador de Zafra
    In un bel e ben conservato castello del XV secolo, antica proprietà dei famosi Duchi di Feria, si trova questo Parador Nacional, dove noi siamo state, durante l'estate. Godendo delle sue mura, cortile interno, piscina e uno stupendo ristorante specializzato in cucina regionale dell'Extremadura. È un luogo degno di essere visitato.
    80
    Hotel di Almendralejo
    60
    Hotel di Merida
    51
    Hotel di Llerena
    Hotel Hospedería Mirador de Llerena
    l'Hotel Hospederia Mirador de Llerena si trova nella località di Lerena, a 120 km dall'aeroporto di Badajoz. Ha 25 stanze fornite di letti doppi o King Size, minibar, telefono, televisione con cavo, aria condizionata/riscaldamento e bagno completo. Il posto offre un ristrorante, caffetteria, sala televisione, internet, piscina, ombrelloni, servizio di lavanderia e recepcion 24 ore su 24.
    60
    Paradors di Merida
    85
    Hotel di Badajoz
    Hotel Ilunion Golf Badajoz
    In questi ultimi anni ho soggiornato in questo hotel parecchie volte durante l'estate. Il Confortel Badajoz è situato alla periferia di Badajoz, in un complesso residenziale di villette chiamato Villafranco de Guadiana. In circa 10 minuti di macchina si raggiunge Badajoz. La zona in cui si trova non ha nulla di interessante perché è una zona residenziale. La ragione principale per la scelta di questo hotel è l'enorme piscina: di solito in estate non c'è mai nessuno e posso godermela tranquillamente. Nonostante abbia 4 stelle, le camere sono piuttosto malridotte e necessitano di una riforma urgente. I materassi sono troppo morbidi e i mobili, in stile rustico, sono quasi distrutti. Non c'è il box doccia, ma c'è una tendina nella vasca da bagno. Durante questi anni l'hotel è peggiorato molto e ha eliminato una serie di servizi. Prima, a esempio, c'era un bar aperto tutto il giorno. Adesso il bar c'è, ma apre solamente alcune ore al giorno. Per rimediare a questo problema circa 4 anni fa hanno inserito dei minibar gratuiti nelle camere che riempivano sempre con molte bibite diverse. L'anno scorso non c'era nessuna bibita: erano state inserite solo quattro bottiglie da 33 cl di acqua. Capisco la politica di riduzione dei costi, ma così mi pare esagerato... La colazione a buffet è molto varia, anche se la qualità non è quella che ci si aspetterebbe da un hotel a 4 stelle. Quel che è certo è che non pagherò più per la colazione, preferisco farla al bar. C'è da dire che l'hotel, se non altro, è economico: una camera doppia costa tra i 45 e i 60 euro a notte, a seconda di quanto prima si prenota.
    43
    Hotel di La Parra
    52
    Hotel di Merida
    74
    Hotel di Badajoz
    Hotel Zenit Ascarza Badajoz
    Godetevi la vostra notte romantica all'hotel Badajoz, una notte speciale con un dettagli molto romantici. Spumante, candele, musica, petali... tutto questo nell' Ascarza Hotel di Badajoz.
    47
    Ostelli di Merida
    34
    Hotel di Badajoz
    Hotel Las Bóvedas
    Nell'agosto 2010 ho trascorso due notti presso l'Hotel Las Bovedas, situato sulla SS che porta da Badajoz a Lisbona, a circa 10 minuti di auto da Badajoz. L'hotel si vede dalla strada e si trova in un'area dove ci sono anche un distributore di benzina, ristoranti e altri servizi. La reception e le zone comuni sono abbastanza carine, tutte ben decorate con colori scuri e in stile moderno. Le camere sono arredate in stile moderno, ma per i miei gusti i mobili color Wengué rendono l'insieme un po' troppo scuro. Sono spaziose e dotate di tutto il necessario. Nelle camere c'è la connessione Wi-Fi. La colazione a buffet è piuttosto varia, con ciambelle e dolci (molto buoni e freschi). Ci è costato circa 60 euro a notte, un buon prezzo.
    50
    Ostelli di Badajoz
    Hostal Niza I II
    Le nostre strutture sono dotate di bagno, telefono, Tv, aria condizionata e wifi gratuito. L'ostello Nizza I è dotato di ascensore esterno. A 100 metri dal Palazzo del Congresso, dal Teatro Lopez de Ayala, dalla Plaza de Toros, dalla Plaza de España, dal Parcheggio della Plaza St. Anton, dalle vie dello shopping e dal centro storico. Da qui partono gli autobus diretti al Faro e all'Ospedale Infanta Cristina.
    Hotel di Badajoz
    Sercotel Gran hotel Zurbarán
    Quando sono passato per Badajoz, ho alloggiato nell'Hotel Zurbaran, a 4 stelle, che appertiene alla catena Husa e si trova sulla riva del fiume Guadiana, giusto di fronte a Baluarte San Vicente, a pochi passi da Puerta de Palmas. Si raggiunge facilmente dall'autostrada Ruta de la Plata, appena si entra in città ed è molto vicino al centro storico. Anche se l'edificio non è un granchè, all'interno è meraviglioso e a buon prezzo: 55€ per notte in stanza matrimoniale (senza colazione). L’hotel è enorme: dispone di 213 camere,ristorante, bar, discoteca, sala TV, un gran lobby e sala conferenze. Una delle cose migliori, soprattutto in agosto, è la piscina all’aperto, non molto grande ma sufficiente per rinfrescarsi dal torrido caldo, con sedie sdraio incluse. Il ristorante sembrava molto buono, con due sale, una rustica o l’altra nella terrazza. La camera era ampia, con letto matrimóniale, armadio (con cassa forte) scrivania, wifi, minibar e tv via cavo. L’arredamento era semplice ma carino e molto pulito. Il bagno sembrava nuovo, in luccicante marmo e con uan grande vasca. È sicuramente una buona scelta per visitare Badajoz per i servizi offerti (compreso il parcheggio sotterraneo)e la comoda posizione, il tutto a buon prezzo.
    51
    Hotel di Merida
    63
    Hotel di Badajoz
    Hotel Lisboa
    Prezzo ottimo
    40
    Ostelli di Merida
    37
    Hotel di Zafra
    70
    Hotel di Merida
    54
    Resort di Puebla de Sancho Pérez
    74
    Hotel di Merida
    42