Dove vuoi andare?
Ti piace Lloret de Mar?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Lloret de Mar

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    143 posti dove dormire a Lloret de Mar

    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel H Top Palm Beach
    Esperienza non positiva. Siamo andati con aspettative alte e ci siamo ritrovati in un posto che non corrispondeva per nulla alle foto viste su internet: ci è parso di tornare agli anni 80. Per cena il buffet terminava alle 20.45: chi cena a quell'ora? O ti forzi la cena o la salti direttamente. La temperatura della camera non può essere controllata, ho dovuto dormire quasi nudo ed era inverno, visto che il riscaldamento è al massimo. In linea generale gli darei un 3 su 10 perché ha molto da migliorare. L'area spa è nuova ed è l'unica cosa che si salva.
    Hotel di Lloret de Mar
    Gran Hotel Don Juan
    Situato a 300 m dalla spiaggia di Lloret e a 100 dal centro e dalla zona più animata della famosa località di Lloret de Mar, il Grand Hotel Don Juan è uno degli hotel più emblematici di questa città mediterranea. Dispone di un totale di 870 camere, dotate di telefono, bagno, riscaldamento, balcone, cassaforte, TV e aria condizionata. Ci sono grandi e luminosi saloni, 3 ristoranti con servizio a buffet, spazi per bambini (ad esempio un mini-club) ed aree appositamente progettate per i più piccoli, con personale apposito che si occuperà del divertimento dei bambini (dipende dal periodo).
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel SUN VILLAGE LLORET DE MAR
    L'hotel Sun Village Lloret de Mar **** si trova a 350 metri dalla spiaggia e a 500 metri dal centro commerciale. Si trova su una collina con una splendida vista sul mare, sulla montagna e sul villaggio. Le camere hanno vista sul mare, sulla piscina e sulle montagne e tutte sono dotate di balcone. Le due piscine dividono l'hotel in due spazi, il "Sunset Beach" con il sole al tramonto e il "Sun Village", con il sole dell'alba. Ognuna ha il proprio bar, la propria terrazza e la propria hall. Servizio all inclusive, WiFi gratuito, animazione.
    Hotel di Lloret de Mar
    Rigat Park & Spa Hotel
    Situato a Lloret de Mar, sulla spiaggia di Fenals, a 70 km da Barcellona, il ​​Rigat Park Hotel è uno degli hotel classici della zona, e - nonostante sia attivo da 80 anni - è stato interamente ristrutturato e rinnovato nel 2002. Ha cinque stelle e se le merita tutte, in quanto conserva il suo originale stile coloniale e una decorazione classica con motivi marini e elementi regionali, quali ad esempio ceramiche che rappresentano contadini e molte altre figure (chiunque impiegherebbe ore intere per guardarle tutte). È costruito all'interno di una mansione con pineta e giardini ornamentali. Dispone di 82 camere e 21 suite, ognuna arredata in modo diverso e con stile differente. Le strutture sono di prima classe; c'è un centro benessere e una spettacolare piscina, il tutto a pochi metri dalla spiaggia di Fenals, una delle migliori della Costa Brava. Il ristorante offre servizio a la carte e a buffet: serve piatti di cucina mediterranea di alta qualità. In più ha una splendida vista sul mare e sui suoi colori cangianti, come abbiamo avuto modo di apprezzare quando abbiamo pranzato qui, scegliendo un menù mare e monti.
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel Ridomar
    L'hotel, un 3 stelle, si trova a Lloret de Mar. Si trova a due passi dal mare ed è perciò perfetto per trascorrere le vacanze estive (circa 700 metri). La decorazione dell'hotel è moderna. Tra i servizi può vantare aria condizionata e connessione a internet gratuita. L'hotel offre splendide viste sul panorama circostante, una piscina e una spa sul terrazzo. L'hotel è un'ottima opzione per riposare in tutta tranquillità. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di fare un bagno nella vasca idromassaggio o di fare un tuffo nella piscina dell'hotel. Oppure, se lo desiderate, ordinate un drink al bar. La colazione, con la sua ricca gamma di prodotti, sarà in grado di accontentare anche i palati più esigenti. A 5 minuti a piedi dalla zona commerciale e da quella sportiva, l'hotel è stato completamente rinnovato nel 2007; atmosfera rilassante e decorazione elegante e completa. Le camere sono dotate di terrazza, bagno completo con asciugacapelli, TV e aria condizionata. È possibile richiedere anche un letto King size. Orario della reception: 24/24 h. L'hotel Ridomar vi da il benvenuto: vi troverete all'interno di un ambiente con un'atmosfera piacevole ad appena 5 minuti da negozi e divertimenti vari. Parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze dell'hotel, nei pressi delle fermate dei mezzi di trasporto urbano. A Lloret potrete fare un bagno in una delle numerose spiagge e calette oppure fare una passeggiata per visitare posti incantevoli, come ad esempio i Giardini di Santa Clotilde, il Museo del Mar, Sant Pere del Bosc, Santa Cristina; inoltre potrete effettuare escursioni marine e apprezzare l'alta qualità gastronomica del posto.
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel Santa Marta
    Se dovessi descrivere quest'hotel, direi che è come un resort in paradiso. Vanta una posizione invidiabile: è nascosto all'interno di un bosco che finisce direttamente in mare, nei pressi della spiaggia di Santa Cristina. Arrivarci è facilissimo: un percorso fiancheggiato da piccoli edifici e statue vi guiderà fino alla struttura. L'edificio principale ha all'entrata una grande finestra che si affaccia sul mare. Durante la stagione invernale è chiuso, ma se si programma qualche evento con il dovuto anticipo, è possibile richiederne l'apertura. Tra i punti a favore citerei: il servizio di attenzione al cliente, il ristorante, i panorami.... la spa, un luogo ideale per rilassarsi.
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel Alva Park Costa Brava
    Questo hotel è il chiaro esempio che non serve fare viaggi di 500 ore in aereo per raggiungere un bel posto e rilassarsi nel più completo lusso. Inizierò descrivendo la stanza in cui eravamo: una junior suite arredata in stile orientale, dotata di due letti di 1,40 x 2,00 metri con "solo" otto tipi di cuscini diversi; le lenzuola erano di cotone egiziano. Nella stanza c'erano diversi televisori a schermo piatto e il "BeoCom" con cd, dvd, tv e radio. Nella parte che serviva da studio c'era una tv con playstation. Inoltre a nostra disposizione un telefono cordless e una caffettiera Nespresso. C'era poi una cosa curiosa: la cassaforte aveva anche una presa elettrica a cui era possibile attaccare il telefono o il portatile. Nell'armadio c'erano dei kimono comodissimi. Il bagno disponeva di: vasca enorme idromassaggio per due persone, cabina doccia, phon, bilancia, tv a schermo piatto e accappatoi. La zona del water è indipendente e ha una luce di lettura. Come servizi comuni c'erano delle sale a disposizione dei clienti. Per non dilungarmi eccessivamente, segnalo una serie di cose: "il bagno della principessa indù", una piscina interna le cui acque hanno la stessa concentrazione di sali che ha il Mar morto e sul cui tetto sono riprodotte stelle brillanti. Se ti immergi, ascolterai una musica rilassante. I giardini e la piscina esterna climatizzata sono ben curati nei dettagli. Una menzione speciale merita la spa, con la sua zona massaggi, la palestra, sauna, bagno di vapore e soprattutto i trattamenti e i massaggi: c'è un'amplia scelta che ti lascerà senz'altro soddisfatto. A proposito dei ristoranti: noi avevamo la colazione inclusa che, come il resto dell'hotel, era perfetta: a la carte e senza limiti... Il ristorante si chiama "A flor d'aigua" e serve sia pranzi che cene. Inoltre c'erano vari bar chill out, un ristorante giapponese specializzato in sushi, il "Disaster cafè", perfetto per i bambini e il "Ginko Terrace", per pranzi leggeri. In poche parole... di sicuro ci tornerò non appena avrò soldi.
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel Acapulco
    L'Hotel Acapulco di Lloret de Mar è un hotel a conduzione familiare con più di 40 anni d'esperienza; viene continuamente rimodernato. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, c'è la connessione wi-fi in tutto l'hotel. È possibile soggiornare in camere standard, superior o in appartamento (novità della stagione 2011). Consigliato al 100% :)
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel di Lloret de Mar
    Rosamar Garden Resort
    L'Hotel Rosamar Garden Resort è un complesso alberghiero a 4 stelle situato in una tranquilla zona residenziale di Loret de Mar, a soli 3 minuti dalla spiaggia.
    Hotel di Lloret de Mar
    Apparthotel di Lloret de Mar
    Apartaments Condado
    POSIZIONE Situato nella zona residenziale di Fenals, a 500 metri dalla spiaggia. Venite a trascorrere una piacevole vacanza negli Appartamenti County. CAMERE Ci sono in totale 58 appartamenti distribuiti nella seguente maniera: "A" 2/4: sala da pranzo con divano-letto da cui si ricavano 2 letti singoli, camera con 2 letti, bagno / WC, terrazza e cassaforte. "B" 4/6: soggiorno con divano-letto da cui si ricavano 2 letti singoli, 2 camere doppie, 2 bagni / WC, terrazza e cassaforte. "C" 6/8: soggiorno con divano-letto da cui si ricavano 2 letti singoli, 3 camere doppie, 2 bagni / WC, terrazza e cassaforte. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina completamente attrezzata. Dispongono inoltre di TV satellitare (a pagamento), telefono e cassaforte a noleggio. SERVIZI COMUNI » Piscina (piccole e media) e solarium (all'ultimo piano) » Reception aperta 24/24 ore » Ascensore » Cassetta di sicurezza » Area giochi » Servizio lavanderia (a pagamento) » TV » Cassetta di sicurezza (servizio a pagamento) » Pulizia settimanale » Cambio di asciugamani e lenzuola settimanale » Utensili da cucina » Spese di acqua e luce incluse » DEPOSITO / CAUZIONE € 90
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel Guitart Monterrey & Spa
    Ci siamo andati perché avevamo un matrimonio di famiglia lì, quindi abbiamo prenotato una camera per trascorrere tutto il week end. Visto che siamo anche abbonati a La Vanguardia ci hanno fatto uno sconto del 15%, quindi ancora meglio. Il matrimonio è stato spettacolare, i giardini erano stupendi, ben decorati, il servizio è stato attento e cordiale ... la piscina ... Per farla breve, ci è piaciuto molto e abbiamo trascorso un weekend fantastico. Lo consiglio.
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel Anabel
    Questo hotel nel centro di Lloret de Mar, a pochi metri dalla spiaggia, dispone di camere tranquille, strutture moderne, una palestra, un centro benessere e una piscina spettacolare. La selezione di cibo è varia e il personale è molto cordiale.
    Hotel di Lloret de Mar
    Aqua Hotel Bertran Park
    È difficile arrivarci in auto perché l'ingresso si trova su una strada pedonale non registrata dal navigatore. Spaziose stanze per famiglie formate da due ambienti comunicanti, ciascuno con tv. Ambiente molto pulito e cibo ottimo (forse poco vario). I punti a sfavore: pochi parcheggi, stretti e cari. L'orario del pranzo è davvero ridotto: dall'una alle due.
    Hotel di Lloret de Mar
    Hotel di Lloret de Mar
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Alloggio lowcost a Lloret de Mar

    Trovare un hotel a Lloret de Mar è davvero facile, visto che in città si trovano quasi il 50% degli alberghi in Costa Brava. Tutta la zona è caratterizzata dalla afflusso di turisti durante tutto l'anno, e di conseguenza, le
    offerte hotel Lloret de Mar e Girona sono veramente tantissime.

    I luoghi dove dormire a Lloret de Mar preferiti dai turisti sono gli Hotel vicino alla spiaggia, ma ci sono molti altri tipi di alloggio. Nel centro della città ci sono alberghi di tutte le categorie, pensioni, ostelli e molto di più.Per coloro che cercano dove dormire a Lloret de Mar risparmiando, le migliori opzioni sono affittare un cottage con un gruppo di amici o
    andare in un ostello in cui i prezzi di solito non superano i 20 € a notte. L'unico inconveniente in questi casi è la distanza dalla spiaggia e in altri luoghi turistici.

    Un altro tipo di alloggio economico a Lloret de Mar sono gli appartamenti. Se si prende in affitto tra più persone, i prezzi saranno molto convenienti e si avrà anche la possibilità di cucinare il proprio cibo
    risparmiando ulteriormente.

    Su Minube troverai suggerimenti di altri utenti su dove dormire, ad esempio pensioni a Lloret de Mar. Leggi le opinioni di chi ha già visitato la città e confronta i prezzi.