Dove vuoi andare?
Ti piace Benavente?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Benavente

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    6 posti dove dormire a Benavente

    Paradors di Benavente
    Parador de Benavente
    Davanti ai giardini dell'antico Castillo de la Mota, di cui non rimane nient'altro che la Torre del Caracol, dato che venne distrutto durante la Guerra d'Indipendenza. Nel 1953 la torre fu ricostruita e vennero aggiunti due nuovi edifici, disposti a L per ospitare questo hotel. Al centro della L ci sono i giardini e la piscina (aperta in estate). Riceve il nome dal re Fernando II di León, dato che lui l'aveva commissionato. Si tratta di un hotel 4 stelle, arredato in stile rustico, come un castello, con arazzi e tappeti, lampade in ferro battuto, mobili in legno e muro a vista in stile castigliano. Ha 36 camere e 2 suite. Le stanze sono enormi, con pavimento rustico, letto e tavolini in legno semi-antico, e una terrazza affacciata sulla piscina. Il bagno era un po' vecchio, ma di buone dimensioni. Il peggior ricordo è che non era molto pulito e ho trovato uno scarafaggio enorme tra le lenzuola del letto. La torre del vechio castello è usata come bar nella parte inferiore, e sale riunioni in quella superiore. Offre anche un ristorante.
    Hotel di Benavente
    Hotel di Benavente
    Hotel di Benavente
    Ostelli di Benavente
    Ostelli di Benavente

    Alloggio lowcost a Benavente

    Dove alloggiare a Benavente non sarà un problema per voi che conoscete Minube. Sei arrivato infatti nel posto giusto per trovare dove dormire a Benavente.

    Utilizzando il motore di ricerca è possibile trovare il posto che più si adatta alle vostre esigenze.

    Se amate, e vi potete permettere un alloggio di lusso, niente di meglio di un'antica torre medievale coronata da una magnifica vista.

    Ma non preoccupatevi, è facile trovare anche un alloggio economico a Benavente.

    Nel centro della città c'è una ricca offerta di hotel per tutte le tasche e tutte le esigenze. Dagli hotel forniti di tutti i comfort e tutte le opzioni, alle pensioni, più semplici e modeste ma assolutamente decorose, e perché no, anche affascinanti.

    Se siete in vacanza con gli amici e arrivate in città con i vostri zaini, un'altra possibilità è quella di affittare una casa rurale. Questo vi permetterà di dividere le spese e moltiplicare il divertimento. Vi darà infatti il massimo di libertà. Spesso, assieme alle case, troverete anche delle biciclette, che sono una forma straordinaria, ed ecologica, per visitare non solo la città, ma anche i suoi meravigliosi dintorni.

    Su minube troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno, con le indicazioni ed i consigli di altri viaggiatori, che hanno conosciuto il luogo prima di voi.