Dove vuoi andare?
Ti piace Sri Lanka?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Sri Lanka

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    569 posti dove dormire a Sri Lanka

    Hotel di Maha Nuvara
    Queen's Hotel
    Il complesso Queen,s Hotel è un'istituzione a Kandy. Si tratta di un hotel a tre stelle, in stile coloniale, che ha mantenuto nelle stanze i mobili dell' epoca britannica. Gli conferisce un certo fascino, ed è molto ambito, soprattutto durante il festival della Esala Perahera. La ragione è che la sfilata degli elefanti e le parate danzanti passano proprio davanti all' hotel. Se non si dispone di un balcone ( bisogna riservarlo quasi un anno prima per ottenere le migliori camere) con vista sulla strada, si può comprare un biglietto con una bella vista per circa $ 40. Ci sono un totale di 62 camere, dotate di aria condizionata, spaziose e moderne. C'è una vasca idromassaggio, piscina e sauna, rendendo l'hotel uno dei luoghi più piacevoli per stare a Kandy. Costa $ 70 a notte durante la stagione normale.
    Hotel di Sigiriya
    Hotel Sigiriya Darshani Lodge
    Dharshani è una pensione a conduzione familiare nel centro di Polonnaruwa. La città moderna si trova a 3 chilometri ma per vedere le rovine, ha una buona ubicazione. è l'attrazione principale della città. La famiglia ti può preparare alcuni piatti tipici per la cena o per il pranzo, e devi chiedere un paio d'ore prima di mangiare. Ugualmente se volete una prima colazione, è meglio chiamare il giorno prima per essere sicuri che non ci siano attese. Le camere sono decenti e di buone dimensioni, è un ambiente pulito, sicuro, si trova vicino alla polizia turistica. I prezzi sono espressi in 1000 - 1200 rupie per una camera doppia senza prima colazione. Le camere sono dotate di ventilatori e zanzariere, e ce n'è bisogno la maggior parte dell'anno. Si possono affittare biciclette per visitare le rovine, il prezzo è di 250 rupie al giorno.
    Hotel di Polonnaruwa
    Lake Inn Guesthouse
    Il Lake Inn Guest House si trova nella città di Polonnaruwa, non molto lontano da dove ti lascia il bus che viene da Habanara e Anuradhapura. E 'un posto un po' poco curato, ma è il posto più economico per soggiornare in città. Quando siamo andati noi, le camere costavano 500 Rs a notte per una camera doppia, semplice, piccola e senza colazione . Pero aveva un ventilatore e considerando il calore è praticamente tutto ciò che serve in questa città. L'hotel si trova a 500 metri dal lago e vicino ad un serbatoio dove la gente si bagna, quindi ci sono abbastanza zanzare durante la notte. L'hotel dispone di biciclette per 200Rs per andare ad esplorare le rovine. Nel mese di agosto il caldo sale molto rapidamente e è meglio andare a esplorare dalle 6 della mattina per fermarsi a mezzogiorno.
    Hotel di Anuradhapuraya
    Hotel Ceybank Rest
    Il Ceybank rest è un hotel di Anuradhapura, che si trova non molto lontano dai templi e dalle rovine dell'antica città imperiale. Accanto ha per esempio lo Sri Maha Bodhi, il tempio dell' albero sacro, un luogo molto santo del paese. Si trova in un buon posto, con un ampio giardino intorno, anche se ci sono alcune camere che si aprono sulla strada e ci possono quindi essere rumori. Ci sono un totale di 6 camere per famiglie e 10 camere doppie. Il luogo è aperto a prenotazione due settimane prima per il pubblico. Ma prima di questo, i dipendenti della banca hanno la priorità. I prezzi sono diversi, ma puoi fermarti per 10 € la doppia, che è ragionevole.
    Hotel di Anuradhapuraya
    Hotel Mahagedara
    L'hotel Mahagedara si trova nella parte moderna di Anuradhapura, vicino all'ospedale centrale. Si trova su una strada parallela alla via principale, in cui c'è meno traffico. Ma è una posizione appartata dal centro, e per andare alle rovine, oppure alla stazione degli autobus, dovete ingaggiare un tuk tuk. Andarci è piedi è impossiblile perchè è molto lontano e prendere un autobus pubblico è complicato. Il Mahagedara è un confortevole hotel, una grande casa coloniale situata in un piacevole giardino perfetto per rilassarsi dopo una giornata di visite. I prezzi sono compresi tra 15 e 20 dollari, con prima colazione inclusa. Le camere dispongono di bagno privato con acqua calda, e alcune sono dotate di aria condizionata. La famiglia che lo gestisce è cordiale e vi aiuterà a reclutare una guida per visitare le rovine per il giorno seguente.
    Hotel di Anuradhapuraya
    Lake View Tourist Guest House
    Siamo arrivati all'hotel Lake View con un tuk tuk che ci è venuto a prendere direttamente alla fermata dell'autobus Polonnaruwa e si è offerto per aiutarci a trovare un albergo. In questo caso il ragazzo prende commissione, però vi condurra a un posto conforme al vostro budget, rispoarmiandoti la fatica di cercare. Questa pensione è gestita da un signore anziano ed ha varie camere in due edifici diversi. Alcune sono più economiche di altre, non sono riuscito a capirne la ragione, però le economiche erano già occupate, e ce ne ha offerto alcune per 1000 Rupie. Dato che solo pochi prima avevamo pagato la metà per una sistemazione migliore, abbiamo rifiutato, ma alla fine ci siamo resi conto che la città di Anuradhapura è più costosa per gli alloggi che Ampara, o che Polonnaruwa. Le camere sono dotate di bagno privato, di un ventilatore e una zanzariera, senza aria condizionata.
    Hotel di Maha Nuvara
    Hotel Ymba
    YMBA è un po' come l'YMCA, ma significa Young Men Bouddhist Association. Si trova ai piedi della collina che sovrasta Kandy, non molto lontano dal lago, ma dalla parte opposta rispetto al centro, per cui per raggiungerlo è necessario camminare per circa 15 minuti. Si tratta di un posto pulito e ordinato, dove c'è disciplina, e in cui non è possibile arrivare dopo le 10 di sera. I dormitori sono economici e potete dormire anche per due euro a testa, ma sono grandi e con più posti letto. Al piano terra c'è un ristorante che è aperto al pubblico e offre anche pasti a buon prezzo. In questa struttura vengono organizzate varie attività sportive e musicali. Al piano di sotto c'è la fermata di un tuk tuk che vi porta al centro in cinque minuti.
    Hotel di Maha Nuvara
    Hotel Devon
    Il Devon hotel è ben posizionato, si trova a dieci minuti a piedi dal lago di Kandy e dal tempio del dente. è un hotel moderno, per cui non ha la stessa qualità di una pensione o un ostello: in questa struttura si gode di tutto il confort. Le stanze hanno un letto abbastanza grande, sono spaziose e decorate secondo il gusto occidentale. Ci sono 27 alloggi tutti climatizzati, anche se sinceramente non è un lusso necessario per Kandy. Troviamo inoltre televisione satellitare, acqua calda, musica.... L'hotel ha la reception e i servizi aperti 24 ore. Nel tetto si trova una terrazza dove servono bevande e sotto c'è una palestra. Viene offerto un servizio gratuito di taxi fino all'aeroporto se si è in un gruppo di almeno 6 persone. Le camere partono da 70 dollari a notte e ci sono buone offerte durante la bassa stagione.
    Hotel di Colombo
    Hotel Jetwing Beach a Colombo
    Che dispone di diversi hotel in questa località. Questo, a 5 stelle, è senza dubbio l'opzione più lussuosa che offre la catena. Le stanze costano sui 120 € a notte, un po' di più in alta stagione. C'è una palestra, un centro benessere, un centro di medicina ayurveda ed un ristorante. Ogni stanza è dotata di tv via cavo, plasma con DVD e del minimo indispensabile per preparare un caffè o un tè. Tutte le stanze hanno aria condizionata, vasca da bagno, doccia e cassaforte. L'hotel si trova vicino all'aeroporto e, per la notte, nelle vicinanze ci sono diversi bar e ristoranti, che si aggiungono ai tre bar esistenti all'interno dell'hotel.
    Hotel di Weligama
    Hotel Calidan
    Il Calidan è uno delle varie pensioni che si possono incontrare nella localita' di Mirissa. Si trova nella zona compresa tra la strada principale (Galle a Matara) e la spiaggia. Come si può vedere, la spiaggia vicina è incredibile. Ed è un paese molto tranquillo dove non c'era quasi nessuno quando siamo andati in agosto. Al Calidan si pagano 1200 rupie a notte, sono 6 euro per una camera doppia, con zanzariera, ventilatore e bagno privato. Preparano un piatto tipico dello Sri Lanka, riso al curry, viene preparato con riso bianco e diversi piccoli piatti contenenti diverse verdure, pane croccante e noci. Non ci sono molte camere, ma se non hanno camere libere te ne consigliano uno nella zona. E 'ideale per chi viaggia con i bambini, perché ci sono cinque minuti a piedi alla spiaggia ed hanno un piccolo negozio di fronte.
    Pensioni di Galla
    New Old Dutch House
    Il New Old Dutch House è un'antica casa del quartiere coloniale di Galle Fort, che è stata completamente rinnovata e trasformata in una pensione. Si trova vicino al mare ed è situata in una zona molto tranquilla inquanto nel centro storico non entra quasi nessun veicolo. Il mare è a cinque minuti a piedi, un po' di più se siete alla ricerca di una spiaggia tranquilla. C'è un giardino privato dove è possibile fare colazione, e solo otto camere, ognuna con bagno privato. Il costo varia tra 25 e 45 dollari, a seconda del periodo e delle dimensioni di ciascuna. Hanno un frigorifero, che serve per lo più per l'acqua e forse un po' di frutta, infatti dal momento che è così economico mangiare in un ristorante, non vale la pena mangiare in hotel. Alcune sono dotate di aria condizionata, altre hanno solo un ventilatore.
    16,02
    Hotel di Amparai
    Hotel Beach Hut
    Il Beach Hut di Arugam Bay si trova all'inizio della spiaggia quando si arriva da Pottuvil. E 'un po' lontano da dove si va a navigare, ma ci sono comunque molti surfisti per l'atmosfera. Ho amato la piccola capanna che abbiamo preso, a cinque metri dal mare. L'hotel è stato così ben costruito e le capanne sono così in alto che hanno resistito allo tsunami del 2004. Il proprietario, Ranga, è simpatico, e talvolta cucina frutti di mare e aragosta alla sera. hanno un ristorante inoltre ma il riso al curry non mi piaceva molto, era molto semplice e troppo costoso. La capanna era impeccabile. 6 € la notte, con zanzariera e ventilatore, una delle migliori viste sulla spiaggia, e rimane ben fresca durante il giorno. C'è una parte più economico in cui i bagni sono in comune, e ci sono grandi tavoli, dove tutti i navigatori vengono a mangiare dopo la sessione.
    Hotel di Maha Nuvara
    Hotel Devon Rest
    Il complesso Rest Devon hotel si ubica sul bordo del lago di Kandy, non molto lontano dalla stazione degli autobus o dal Tempio del Dente, che si può osservare dalla struttura, dall' altra parte del lago. Si tratta di una ubicazione comoda perché la strada principale è percorsa da molti tuk tuk e autobus che portano a qualsiasi destinazione. Attenzione quando prenotate questo hotel perché ce n'e' un altro che si chiama Devon e si trova anch' esso sul lago. La struttura è un po' vecchia, accoglie nella maggior parte un turismo nazionale, di pellegrini. E' piuttosto a buon mercato e dispone di camere spaziose a prezzi buoni. Accanto c'è un piccolo ristorante, e si può andare a mangiare in centro camminando. E' un quartiere sicuro di giorno e di notte.
    Hotel di Weligama
    Hotel Paradise Beach Club
    Il Paradise Beach Club Mirissa è un hotel di Mirissa, che è una delle più belle spiagge dello Sri Lanka (e del mondo!) È un luogo dove non ci sono tanti turisti, se lo si confronta con altre destinazioni più popolari, e si può avere questo paradiso per voi e una manciata di altre persone. Spiaggia dorata,con palme da cocco, e l'hotel Paradise, che si trova nella parte orientale della spiaggia. Si tratta di un hotel con una piscina, che si riempito per lo più da novembre ad aprile, che è la stagione di punta per andare a fare surf. Tra aprile e novembre, è possibile ottenere ottimi sconti se si arriva alla reception direttamente a contrattare. Soprattutto alla fine della giornata. Non ti preoccupare, non c'è bisogno di prenotare, il locale è mezzo vuoto. Non è un hotel molto grande, è confortevole e in poco tempo si fa conoscenza con tutto il mondo. C'è l'aria condizionata nelle camere, e l'acqua calda, che spesso non hanno alcuna pensione o di riscaldamento molto di base. I cottage si affacciano sul mare.
    Hotel di Amparai
    Beach Resort
    Il Beach Resort è uno dei primi alberghi che si trovano arrivando alla spiaggia di Arugam Bay. Siamo andati in questa spiaggia nel mese di agosto perché le spiagge della costa occidentale non sono molto belle, quando Arugam Bay è apparso come un paradiso. I prezzi sono un po 'più alti, ma non superiori a 10 euro a notte! E 'il periodo di alta stagione per il surf e la maggior parte delle persone che vengono rimangono ancora un paio di mesi. Ci stavamo chiedendo quante settimane abbiano pensato di restare! Il posto è bello a bordo dell'acqua. Lo hanno ricostruito dopo lo tsunami del 2004. Un po' più lontano dal mare questa volta ....
    Hotel di Kalutara
    Hotel Hibiscus Beach
    L'Hibiscus Beach Hotel si trova vicino alla spiaggia, vicino a Kalutara, un centro per gli elefanti orfani. Il ristorante serve i migliori piatti della cucina regionale e internazionale. È dotato di una piscina all'aperto e di un centro business attrezzato. Le camere sono dotate di balcone o terrazza privata e TV via cavo.
    Resort di Anuradhapuraya
    Grand Tourist Holiday Resort
    Quando siamo arrivati ​​a Anuradhapura, c venne a prendere un tuk tuk, con l'obiettivo di portarci nell'albergo a cambio di pagare una commissione. Peró quello che ci offí non piacque a nessuno cosí, alla fine, scegliemmo questo albergo. Sembrava buono in apparenza, ma il letto non lo provammo, e si è rivelato un autentico incubo. Faceva incredibilmente caldo e abbiamo dormito molto male. Ma il giorno dopo, la cosa peggiore fu che tentammo di andarcene peró non vollero restituri i soldi. Hanno aspettato, cercando di svegliare il proprietario timidamente, fino a quando finalmente ci arrabbiammo molto e fummo noi che lo svegliammo per riuscire nell'intento. Intentó farci pagare un 10% "servizio" al quale ci rifiutammo visto che non usufruimmo di nessun servizio. Non consiglio questo posto perché sembrava buono, ma si è rivelato fatale. Anuradhapura è più costoso di altre città in cui sono stato, quindi ci aspettavamo qualcosa di buono, e abbiamo sbagliato.
    Hotel di Maha Nuvara
    King's Park Hotel
    Il King's Park Hotel è situato sulle rive del lago di Kandy, non molto lontano dal centro e dal Tempio del Dente. E' un luogo aperto solo da 10 anni, ma è un punto di riferimento per il servizio che offre. Dispone di 22 camere in un grande edificio moderno, quelle che si affacciano sul lago sono le più ambite. Il quartiere è molto sicuro, si può andare a fare una passeggiata a qualsiasi ora. Le camere dispongono di aria condizionata e di un livello di comfort degno di un hotel europeo. Le camere sono decorate senza fascino, ma sono di buone dimensioni e pulite. Il ristorante serve piatti asiatici, cinesi e occidentali, a buffet o a la carta. Intorno c'è un piccolo giardino. È possibile prenotare online, elemento particolarmente utile soprattutto durante i festival buddisti quando già tutti gli alberghi sono pieni mesi prima.
    Hotel di Weligama
    Sunset Guest House
    La Guest House Sunset è una pensione abbastanza grande che si trova al centro della spiaggia di Mirissa. Come si può vedere, è una bellissima spiaggia, con sabbia dorata e alberi di cocco. Si trova a metà strada tra Galle e Matara e gli autobus passano a cinque minuti a piedi dall'hotel. L'hotel, come la maggior parte degli alloggiamenti della spiaggia, è stata gravemente danneggiata dallo tsunami nel 2004, ma è stato ricostruito e ristrutturato. Dispone di diverse cabine e camere normali, alcune con aria condizionata, alcune con i ventilatori. Sono tutte dotate di zanzariera, ma in realtà non servirebbe. La stagione migliore è da novembre ad aprile, quando è alta stagione per fare surf. $ 25 più o meno a notte, in bassa stagione si può contrattare.
    Hotel di Maha Nuvara
    Hillway Tour Inn
    Siamo stati tre notti nella città di Kandy per partecipare al festival di Esara Perahera, dalla notte piena a fine luglio. Prima e durante il festival, i prezzi degli alloggi raddoppiano o triplicano in città, e per garantire un posto per dormire, abbiamo prenotato questo hotel online. I proprietari, al nostro arrivo, non ci hanno lasciato neanche riposare, subito hanno cercato di chiederci oltre al prezzo già elevato della stanza, in più, per il cibo o bevande. In questo periodo è vietato vendere alcolici in tutta la regione, ma ci chiesero se volessimo birra. La camera, niente di speciale, e molto costosa per quello che era. Per cui non gli abbiamo dato di più, né avevamo voglia di mangiare lì. Si era bloccato il balcone dove si trovava la nostra camera e abbiamo dovuto suonare un campanello perché venissero ad aprire. Alla fine, poiché avevo prenotato in dollari, mi venne un tasso più elevato, più una "tassa", in aggiunta al conto, presumibilmente per compensare il fatto che non avevamo dato soldi per mangiare ... Non lo consiglio!