Dove vuoi andare?
Ti piace Colombo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Colombo

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    107 posti dove dormire a Colombo

    Hotel di Colombo
    Hotel Jetwing Beach a Colombo
    L'Hotel The Beach di Negombo appartiene alla catena Jetwing, che dispone di diversi hotel in questa località. Questo, a 5 stelle, è senza dubbio l'opzione più lussuosa che offre la catena. Le stanze costano sui 120 € a notte, un po' di più in alta stagione. C'è una palestra, un centro benessere, un centro di medicina ayurveda ed un ristorante. Ogni stanza è dotata di tv via cavo, plasma con DVD e del minimo indispensabile per preparare un caffè o un tè. Tutte le stanze hanno aria condizionata, vasca da bagno, doccia e cassaforte. L'hotel si trova vicino all'aeroporto e, per la notte, nelle vicinanze ci sono diversi bar e ristoranti, che si aggiungono ai tre bar esistenti all'interno dell'hotel.
    Hotel di Colombo
    Goldi Sands Hotel
    Il Goldi Sands Hotel Negombo si trova nel cuore della zona turistica di Colombo, lungo la spiaggia, a nord del centro storico. È un albergo moderno, dove gli abitanti della capitale festeggiano anche matrimoni ed eventi aziendali (dispone di una sala conferenze). In questo momento stanno facendo una promozione per la bassa stagione, con camere singole a 50 euro a notte e doppie a 55, con colazione inclusa. Le camere sono grandi, 75 in totale, con aria condizionata e terrazzino privato, alcune con vista sul mare. L'epoca migliore per visitare Colombo è da aprile a ottobre. Offrono anche pacchetti per viaggi di nozze, però onestamente credo che fermarsi là una settimana intera possa essere noioso, perché le possibilità di escursioni sono limitate. L'hotel dispone di una piacevole piscina con vista mare.
    64,94
    Resort di Colombo
    Jetwing Blue
    L'Hotel Jetwing Blue Ocean si trova sulla costa orientale dell'isola, nei pressi del paese di pescatori di Negombo. La catena alberghiera Jetwing dispone di diverse strutture a Negombo; questo è uno di livello medio-basso, in termini di servizio e costi. L'hotel dispone di 102 stanze e alcune suites familiari; da sulla spiaggia di Negombo e la miglior stagione per visitare questi luoghi va da ottobre ad aprile. L'hotel dispone di piscina, campo da tennis, palestra e si organizzano visite ad altre località del paese, come Kandy per esempio. Il ristorante presenta un menù abbastanza vario, con pizza, pesce, carne, etc. Prezzi a partire da 55 USD a notte.
    53,98
    Hotel di Negombo
    Hotel Jetwings Seashells
    L'hotel Jetwings Seashells si trova a Negombo, un villaggio di pescatori a 30km a nord di Colombo. Lo abbiamo scelto perché non era molto caro: 20 euro a notte in camera doppia con bagno privato, acqua calda, zanzariera e ventilatore. E' un albergo situato di fronte al mare, dove molte persone vi trascorrono una settimana intera, cosa che non consiglio perché a Negombo ci si annoia in fretta. Ma è a soli 10 km dall'aeroporto e siccome arrivavamo ​​troppo tardi per andare altrove, andava bene. Mi è piaciuto molto il personale, molto attento e disponibile, fino al giorno in cui siamo andati via che ci corse dietro per accertarsi che avessimo avuto il tempo di fare colazione! La colazione e un buffet internazionale, ottimo dopo due settimane di cibo piccante. Prenotando online e in anticipo i prezzi sono molto più economici rispetto a se si arriva senza preavviso.
    Hotel di Colombo
    Paradise Holiday Village
    Il Paradise Holiday Village si trova nella parte della costa di Negombo a circa 20 minuti in taxi dall'aeroporto internazionale. È un luogo piacevole, con una grande piscina molto vicina alla spiaggia. L'hotel possiede solo 16 camere, arredate in stile moderno e semplice. Alcune sono dei veri e propri appartamenti, con forno a microonde e una piccola cucina. In tutto sono dodici appartamenti (90 dollari al giorno, colazione esclusa) e quattro camere semplici (40 dollari al giorno, colazione compresa). Dispone anche di un ristorante con specialità di frutti di mare e pesce arrosto e piatti internazionali.
    34,58
    Hotel di Colombo
    Hotel Paradise Beach
    Il Paradise Beach Hotel è un grande albergo moderno situato sulla spiaggia di Negombo. La stagione migliore per andarci è il nostro inverno, noi ci siamo andati in agosto e la "spiaggia dorata" era tristemente marrone e sporca. Ma l'hotel si interessa della parte di spiaggia che ha di fronte, con ombrelloni e sdraio per gli ospiti. Le camere sono dotate di ventilatore, sono piuttosto grandi e la maggior parte hanno vista sul mare. Se non è il vostro caso, se l'hotel non è pieno potete chiedere di cambiare. Nel mezzo dell'hotel c'è una piscina con un piccolo giardino tropicale in cui si puà mangiare. C'è un'animazione il fine settimana, ma niente di speciale. Le camere doppie costano 47 dollari in bassa stagione e comprendono la prima colazione. I prezzi si alzano fino 55 dollari in mezza stagione stagione, e fino a 82 in alta stagione. Ci sono anche stanze triple e familiari.
    87,71
    Ostelli di Colombo
    Ocean View Tourist Guest House
    L'Ocean View Guest House è un piccolo hotel a conduzione familiare, si trova a Lewis Place, tra alberghi più grandi e lussuosi. Ha prezzi ragionevoli, ma in bassa stagione è possibile trovare ottime offerte negli alberghi grandi e avere accesso a una piscina, oltre alla prima colazione inclusa. L'Ocean View ha vista sull'oceano, ma non ha accesso diretto alla spiaggia, bisogna attraversare la strada, ed è a cinque minuti a piedi. Le camere standard costano 12 dollari, qulle con balcone ne costano 15; hanno inoltre una camera con aria condizionata e arredata un po' meglio che costa 25 dollari. Per 25 dollari sicuramente portai trovare qualcosa di meglio in un hotel a più stelle cercando in internet pochi giorni prima della partenza. Organizzano tour in tutto il paese e ti possono venire a prendere in aeroporto.
    16,87
    Hotel di Colombo
    Golden Star Spa
    Il Golden Star Spa si trova in Lewis Place, una strada su cui si vi sono molti resorts e pensioni a conduzione familiare, nella parte nord della città di Negombo. Si trova sul lato che dà sul mare e ha infatti un accesso diretto alla spiaggia nella parte posteriore. Ma il mare in agosto è marrone e non fa venire voglia di tuffarsi, nonostante faccia molto caldo. Nonostante ciò questo tratto di spiaggia viene chiamata "la costa dorata" ed è probabilmente per questo che l'hotel si chiama Stella Dorata, Golden Star. C'è una piscina e un totale di 62 camere, un po' vecchiotte ma ben tenute. L'arredamento sembra un po' datato ma la struttura non ha prezzi eccessivi: una camera singola costa 30 euro, una doppia 37 e una tripla 50. Alcune volte si trovano offerte su internet.
    Hotel di Colombo
    Hotel The Manchester
    Il Manchester Guest House è un piccolo hotel che si trova accanto a Lewis Place, circondato da altri hotel, a nord di Negombo. Il centro del paese con le sue casette coloniali si trova a sud, lungo la spiaggia. La spiaggia è di fronte all'hotel, che è piccolo. È gestito da una coppia britannico-srilankese che ti potrà dare una mano per organizzare il resto del viaggio. È molto pulito, le camere sono sufficientemente ampie ma essenziali. C'è acqua calda, e un bellissimo giardino dietro la casa. I prezzi delle camere partono da 350 Rs, è uno dei posti più economici della zona. Servono la colazione con un prezzo aggiuntivo.
    Hotel di Colombo
    Hotel The Icebear
    L'hotel Icebear è un hotel di Negombo, sulla costa a nord di Colombo. E' un bel posto con un bel giardino, ma non ha la piscina. E' gestito da uno svizzero tedesco e, com'è norma in questi casi, è più costoso rispetto agli alberghi locali. Ciò che si ottiene in cambio è una bella decorazione coloniale, stanze accuratamente pulite e assoluta tranquillità. Le camere, in bassa stagione, costano circa 25 euro (il prezzo viene detto direttamente in euro e poi convertito in rupie). Le stanze, comparate con quelle in cui avevamo soggiornato prima, erano molto piccole, ma ben curate e alcune avevano l' aria condizionata. Per lo stesso prezzo si può optare per una stanza migliore presso una delle catene alberghiere dotate anche di piscina. Sicuramente una soluzione di questo tipo ha meno fascino, ma considerando che la spiaggia non è delle migliori, una piscina fa sempre la differenza. Di giorno, è possibile prendere un caffè e mangiare senza dover per forza soggiornare.
    Hotel di Colombo
    Prince Residence
    Moderno, le camere sono accoglienti Prince Residence è una pensione familiare a Lewis Place, il centro più turistico di Negombo. È a una mezz'ora dall'aeroporto di Colombo, di fatto è più vicino a Negombo che a Colombo. Il posto è abbastanza moderno, le camere sono belle, e dispongono di un ventilatore. È vicino alla spiaggia, ma non nella parte più bella della spiaggia di Negombo. Generalmente i grandi alberghi si prendono curra del pezzo di spiaggia che hanno di fronte, ma questo è accanto a piccoli hotel. Costa cira 15 dollari a notte e le camere sono come piccoli appartamenti; offrono servizio di lavanderia e guide, se si vuole visitare il resto del paese.
    Hotel di Colombo
    Hotel Ceylonica
    Il Ceylonica Beach Hotel è situato nel cuore turistico di Negombo, Lewis Place. Dalla stazione centrale, una corsa fino a qui costa circa 150 RS in tuk tuk. L'hotel offre camere senza aria condizionata, ma nel mese di agosto non era necessaria, c'erano un po' più di 20 gradi di notte, e con un ventilatore e con la brezza del mare era sufficiente. Le camere sono semplici e costano da 700 RS, cioè circa 5 euro a notte per una camera doppia. Alcune hanno il bagno in comune, altre dispongono di un bagno privato. L'hotel si sviluppa intorno a un piccolo giardino molto verde e ben tenuto, in cui, se lo chiedete in anticipo, si può fare colazione o cenare. Se prenotate la cena con più di due ore di anticipo, non solo saprete che verrete serviti in tempo, ma avrete anche più scelta perché stai dando loro il tempo per andare al mercato a comprare, ti garantiscono che i prodotti sono freschi.
    Hotel di Colombo
    Mount Lavinia Hotel
    Mount Lavina Hotel è un posto magico, a mezz'ora dal centro di Colombo. È apprezzato dagli immigrati e dalle persone del governo dello Sri Lanka. Un tempo era la residenza del governatore di Ceylon durante la colonizzazione britannica. Da poco più di 50 anni è un Hotel. L'arredamento delle camere è coloniale, con molti splendidi particolari. Le camere non sono molto costosi, com'era da aspettarsi, meno di $100 a notte, mi è sembrato economico rispetto ai nuovi resorts privi di fascino che si trovano in città come Negombo. Lo consiglio vivamente per una luna di miele o un anniversario, un'occasione speciale. Ma attenzione, prima controlla il meteo, durante la nostra estate il mare diventa torbido e non è proprio il posto più romantico del mondo!
    81,81
    Hotel di Colombo
    VJ City Hotel
    Il VJ City Hotel è un discreto hotel di Colombo, ideale per coloro che stanno cercando una soluzione last minute o che vogliono trascorrere solamente una notte in città e non vogliono spendere molti soldi (questo è stato il nostro caso). L'hotel è situato in Sea Street, un quartiere un po' sporco, ma molto sicuro che si trova nella zona di Tamil, vicino al porto. La zona in cui si trova l'hotel è piena di piccoli templi indù e di alcuni negozi che vendono a buon mercato piccole icone indù (perfette da comprare come souvenir). Il VJ City Hotel sembra essere frequentato soprattutto da gente del posto. Offre letti comodi e bagni puliti, ma non molto altro. La nostra camera era piccola, ma pulita e dotata di aria condizionata, di una piccola tv e di un piccolo bagno (non ricordo se ci fosse o meno acqua calda). Abbiamo pagato in tutto 30 euro, più o meno. Il personale è stato cordiale e disponibile e ci ha organizzato il trasferimento in aeroporto chiedendoci solamente il pagamento di un piccolo extra. Come succede spesso in Sri Lanka, il conducente ha cercato di chiederci ulteriore denaro (avevamo già pagato in hotel), ma quando gli abbiamo detto "ok, allora ci riporti indietro" non ha fatto più storie. Direi che è un'ottima struttura se volete trascorrere una notte a Colombo.
    23,62
    Hotel di Colombo
    Casa Colombo Collection
    Ottimo albergo, moderno e accogliente. Il servizio è molto buono e il cibo è ottimo, moderno e gustoso. È stato l'hotel migliore del nostro tour dello Sri Lanka!! Altamente consigliato !!
    177,11
    Hotel di Colombo
    Pensioni di Colombo
    11,81
    Resort di Colombo
    69,16
    Hotel di Dehiwala-Mount Lavinia
    Ranveli Beach Resort
    Personale molto gentile e disponibile. Unici punti a sfavore: camera calda nonostante il ventilatore (ma il caldo è legato all'umidità esterna) e piscina non proprio pulita.
    23,62
    Hotel di Colombo
    37,75