Dove vuoi andare?
Ti piace Ginevra?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Ginevra

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    98 posti dove dormire a Ginevra

    Hotel di Ginevra
    Hotel ibis Styles Geneva Gare
    Durante la mia permanenza a Ginevra ho soggiornato all'Hotel Savoy. E' un hotel a tre stelle che si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Ginevra Cornavin. La posizione è centralissima e arrivando in treno dall'aeroporto si raggiunge l'hotel in pochissimi minuti. Il centro della città è raggiungibile anche a piedi in breve tempo. Le camere sono accoglienti, funzionali, pulite, ben riscaldate durante l'inverno. Nonostante si trovi nei pressi della stazione io dall'interno non ho avvertito rumori fastidiosi, forse perché la mia stanza dava sul retro dove si trova una piazzetta con una statua di bronzo circondata da palazzi. Alla reception ho trovato una ragazza davvero molto gentile, parlava anche benissimo l'italiano e mi ha dato un sacco di consigli utili su come muovermi in città e soprattutto su cosa visitare. L'hotel non è dotato di un ristorante perciò la colazione viene servita in un ristorante convenzionato, il ristorante Beryt. Invece, quando sono andata io, nel 2010 facevamo colazione in un pub a 100 metri di distanza il pub Britannia in stile inglese. La colazione a buffet continentale era abbondante e gustosa. Si poteva spaziare dal dolce al salato, ottimi i croissant e i panini caldi. Per un soggiorno a Ginevra lo consiglierei sicuramente perché mi sono trovata davvero molto bene lì.
    114,12
    Hotel di Ginevra
    Tiffany Hotel
    Il Tiffany è un piccolo hotel a 4 stelle ben posizionato nella città delle banche e delle organizzazioni internazionali. Fa parte del circuito di attività promosse dal Municipio sul suo sito Internet, con pacchetti che includono alloggio, colazione, trasporti urbani e alcune escursioni, come una breve crociera sul Lago Lemano. Altri pacchetti includono cene in ristoranti, serate all'opera e altre attività culturali. Spicca il bellissimo ristorante dell'hotel, con interni Art-Noveau, il nome proviene dal celebre film "Breakfast at Tiffany's".
    128,39
    Hotel di Ginevra
    Hotel Kipling Manotel
    Molto vicino alla stazione si trova questo hotel Kipling, un nome appropriato per i giramondo. Non è un hotel di lusso, ma è molto pratico. Ha tutto ciò di cui hai bisogno e, in più, tutto ben funzionante. Camere spaziose e un buon servizio oltre alla sua posizione, ideale per chi si sposta in tutto il paese in treno. Questo sì, sta al lato opposto rispetto al centro storico, se ciò che vuoi è andare da quella parte. Però, è proprio accanto alle Terme di Paquis.
    123,92
    Alberghi di Ginevra
    City Hostel Geneva
    Il City Hostel Gineva si trova in rue Ferrier, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Ginevra, dove si arriva se si riesce a prendere il treno. Si tratta di un nuovo ostello con tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno in città piacevole. Camere doppie con lavandino all'interno e servizi igienici e docce nel corridoio. Lavanderia nel seminterrato e cucina su ogni piano. Tutte le camere dispongono di connessione Wi-Fi (si possono chiedere le chiavi alla reception). Ció che piú a catturato la mia attenzione sono stati i bagni, in quanto sono nuovi e sono molto puliti (cosa non proprio tipica da incontrare negli ostelli). In poco più di 10 minuti a piedi sarete nel ponte del Monte Bianco, sul lago di Ginevra. Il soggiorno in questo ostello include una scheda per il trasporto giornaliero per raggiungere Ginevra. Esso comprende anche il treno per l'aeroporto e le barche tipo vaporetto sul lago che ti portano da riva a riva.
    72,16
    Hotel di Ginevra
    Hotel Cornavin Geneve
    Questo hotel a 4 stelle è stato completamente ristrutturato nel 2006 e dispone delle strutture più moderne della città. Si trova nelle vicinanze della stazione centrale di Cornavin, ideale per soggiorni famigliari e di lavoro. Una curiosità: l'hotel possiede il pendolo più grande del mondo, che pende dal 9° piano e arriva sino al piano terra (30,02 mt.).
    130,39
    Hotel di Ginevra
    Hotel NH Rex
    L'hotel NH Rex si trova a Ginevra, vicino al lago Léman, alll'ONU, alla Place de Bourg-de-Four. Si tratta di un elegante hotel con un servizio eccellente e un piccolo e delizioso giardino alla francese. L'hotel offre una sistemazione ideale sia per affari che per piacere. A proposito, la reception è aperta 24 ore, il che si gradisce.
    93,12
    Hotel di Ginevra
    Hotel Swissôtel Métropole Geneva
    Uno degli alberghi più lussuosi ed eleganti a Ginevra. E' stato costruito nel 1854 nelle antiche fortificazioni della città antica. completamente ristrutturato e modernizzato, offre ai suoi ospiti un estesa gamma di servizi per rendere il loro soggiorno più gradevole e indimenticabile. Localizzato nel cuore della città, si trova nel mezzo della zona di negozi e shopping e offre delle splendide viste sul lago Lehman; è per questo un luogo ideale sia per viaggi di piacere che per viaggi d'affari. E' un hotel a 5 stelle.
    261,81
    Hotel di Ginevra
    Hotel Mandarin Oriental, Geneva
    É un bellissimo hotel dove si può dormire in un enorme letto a baldacchino mentre si riposa in una stanza decorata magnificamene. Il servizio al cliente é molto professionale e molto piacevole, come anche il servizio ristorante. Nel complesso si tratta di un'esperienza da ricordare.
    415,27
    Hotel di Ginevra
    Hotel Lido
    Il Lido è un hotel a due stelle nel centro di Ginevra, vicino alla stazione di Cornavin, attraverso il quale passano tutti i tram e autobus, che vanno dal lago di Ginevra fino ad arrivare al centro della città, dove troverete sempre qualcosa da fare e un ristorante dove mangiare e ricaricare le batterie. Il servizio è molto buono e le camere (soprattutto i letti), molto confortevoli e pulite. Alcuni mobili possono essere un poco austeri, ma i bagni sono stati recentemente riformati secondo quanto ci hanno detto. Il prezzo può essere un pé più alto per un hotel a due stelle, ma bisogna fare i conti con i prezzi abbastanza alti della cittá soprattutto quelli relativi all'alloggiamento e la sua posizione é veramente perfetta per il vostro soggiorno a Ginevra.
    74,67
    Hotel di Ginevra
    Art Hôtel Windsor
    Volevamo visitare la Fiera dell'automobile e abbiamo prenotato una camera in questo hotel che non aveva delle cattive recensioni. Sull'hotel, in effetti, non abbiamo nulla da dire: servizio ottimo, hotel carino e pulito. Però si trova nel quartiere dei Pakistani, di notte le strade sono piene di individui sospetti e di prostitute ... Il quartiere non è il massimo... la prossima volta non ci avvicineremo nemmeno a questa zona. ..
    75,50
    Hotel di Ginevra
    115,77
    Hotel di Ginevra
    Hotel Taverna
    L' hotel Taverna a Tafers é stato recentemente ristrutturato e si trova nel crocevia tra Friburgo e Berna. Friburgo è famosa per la sua Università, il Museo storico e il centro storico con i suoi edifici che risalgono al Medioevo. Inoltre, a pochi passi dal lago nero Schwarzsee e a soli 8 km dalle piste di sci che in inverno si riempiono di neve. L'hotel dispone di un pub e 2 ristoranti famosi per la cucina tipica svizzera francese.
    Hotel di Ginevra
    Eastwest Hôtel
    L' Eastwest Hotel è un lussuoso stabilimento nel cuore di Ginevra. Si trova a pochi passi dal lago e vicino alla zona commerciale e degli affari. L'Eastwest Hotel offre camere confortevoli ed eleganti, dotate di riscaldamento e aria condizionata. Possiedono una comoda area di lavoro con connessione internet wireless e a banda larga. Inoltre includono una macchina da caffè Nespresso e una TV interattiva da 32 pollici con canali via cavo. Il ristorante serve una cucina creativa a base di prodotti freschi del mercato. Questo ristorante intimo e accogliente dispone di accesso ad un cortile esterno. Nel bar della hall si offre una selezione di cocktail originali. Gli ospiti possono rilassarsi nella sauna o allenarsi nella palestra completamente attrezzata dell' Eastwest Hotel.
    135,91
    Hotel di Ginevra
    96,50
    Hotel di Ginevra
    83,91
    Hotel di Ginevra
    356,55
    Alberghi di Ginevra
    74,68
    Hotel di Ginevra
    251,74
    Hotel di Ginevra
    112,42
    Hotel di Ginevra
    Attività a Ginevra
    GetYourGuide
    (55)
    20,14
    GetYourGuide
    (17)
    19,36
    GetYourGuide
    (10)
    76,67

    Alloggio lowcost a Ginevra

    Ginevra è la città più popolosa della Romandia e la seconda città più popolosa della Svizzera dopo Zurigo, quindi la selezione di hotel Ginevra in centro è molto ampia. Uno dei luoghi più importanti della città e dove è possibile trovare un hotel a Ginevra è nella zona vicino Jet d'eau, il getto d'acqua di 140 metri di altezza situato sulle rive del Lago di Ginevra. Sulla riva destra del lago si trovano la maggior parte degli alberghi, pensioni e ristoranti della città. Potrai trovare dove dormire a Ginevra senza difficoltà, ma è consigliabile prenotare in
    anticipo. Se
    preferisci un luogo più vicino al centro storico, troverai anche alloggi economici a Ginevra. E' una zona piena di negozi e molti degli alberghi ed altre strutture si trovano qui. Leggermente più costosi
    sono gli alberghi nella zona della Grand-Rue, una delle strade più antiche e ben conservate molto famosa perché è li è nato Jean-Jacques Rousseau, Gli hotel in questa zona come abbiamo detto sono più costosi,ne vale la pena.

    Essendo una città svizzera e quindi con un alto livello di vita, dormire a Ginevra risparmiando è più difficile che in altre città europee, puoi controllare Hotel Ginevra booking per avere un idea dei prezzi. Per chi ha un budget più ristretto ci sono ostelli molto confortevoli e puliti e
    B & B per passare la notte e gustare la prima colazione. Davvero una
    buona opzione per
    dormire a Ginevra senza spendere troppo . Su Minube può trovare un alloggio economico a Ginevra, inserisci le date del tuo soggiorno e trova le migliori offerte. Si consiglia di prenotare in anticipo perché durante congressi e fiere mondiali organizzate in città, trovare un hotel
    potrebbe essere difficile.