Dove vuoi andare?
Ti piace Seattle?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Seattle

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    108 posti dove dormire a Seattle

    Hotel di Seattle
    Quality Inn & Suites Seattle Center
    L'hotel è accettabile, tipico americano ma ha già un pò di anni, cioè non è di recente costruzione. Ma le camere sono molto corrette e pulite. C'è una prima colazione abbastanza completa. La cosa migliore, tuttavia, è la piscina e la vasca idromassaggio che troverete nella reception oltre ad avere la connessione wifi gratuita. Ha il servizio di navetta aeroportuale, mettersi in contatto con loro via mail o anche essere fd2@qualityinnseattle.com GM.WA155 @ choicehotels.com. E 'vicino al Space Needle, in una zona dove ci sono diversi motel. Il prezzo della serata è stato di € 135 Camera 4 a notte nel mese di luglio.
    Hotel di Seattle
    Hotel Four Points by Sheraton Downtown Seattle Center
    Questo hotel ci è piaciuto molto di più del Quality inn, ma non aveva nè piscina nè jacuzzi, per cui se dovessi prenotare nuovamente, opterei ugualmente per il secondo, quantomeno se dovessi tornare a Seattle in estate. Non offre la colazione e il prezzo è di 164euro a notte per una camera quadrupla. Wifi incluso. Come l'altro, è molto vicino allo Space Needle e come ho detto, tutte le strutture sono molto moderne e pulite. Dispone inoltre di palestra, se le passeggiate turistiche per la città non dovessero stancarvi abbastanza.
    Hotel di Seattle
    Hotel Max, a Provenance Hotel
    L'Hotel Max si trova a Seattle, Washington. L'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma dista 24 km dall'hotel. Dispone di accesso wireless a Internet a pagamento. Serve colazione, pranzo e cena. Il ristorante Red Fin propone piatti asiatici, mentre nel bar troverete una selezione di sakè giapponesi. I clienti dell'hotel hanno accesso gratuito 24/24 h al business center e alle sale riunioni. All'interno dell'hotel c'è un centro fitness con 163 camere moderne. Le 163 camere sono dotate di connessione wifi, schermo al plasma e frigorifero compatto.
    Hotel di Seattle
    Hotel Grand Hyatt Seattle
    Strategicamente situato nel cuore della città, il Grand Hyatt Seattle si trova a un isolato dal Washington State Convention e Trade Center, a pochi passi dai migliori grandi magazzini e boutique di Seattle. L'hotel si trova nelle vicinanze del famoso Pike Place Market, del leggendario museo Experience Music Project e di molte altre attrazioni culturali. Con un design contemporaneo ispirato dalla bellezza naturale del Pacifico nord-occidentale, la lobby dell'hotel offre vari servizi: salotto, business center e negozio di souvenir. L'hotel è il luogo ideale per organizzare ogni tipo di evento, in quanto ha 2.323 m2 di spazi funzionali, un parcheggio custodito, un servizio di catering e moderne attrezzature audiovisive. I clienti dell'hotel possono usufruire gratuitamente di una palestra aperta 24/24h. L'hotel vanta un'offerta gastronomica eterogenea: il Ruth Chris Steak House and Lounge, aperto a colazione, a prazo e a cena, e la caffetteria Starbucks per caffè, dolci e pranzi leggeri. Per le occasioni speciali c'è la Wine Cellar & Tasting Room. Le 425 camere e suite dell'hotel sono dotate del letto Hyatt Grad Bed e di aree lavoro, bagno in marmo e connessione wifi a Internet.
    Ostelli di Seattle
    Belltown Inn
    Lo abbiamo scelto perché si trovava a 5 minuti a piedi dallo Space Needle e a 10 dal Pike Place Market, probabilmente due delle attrazioni più famose di Seattle. E' un hotel tranquillo che presenta molti vantaggi. Ha delle bici gratuite che mette a disposizione dei propri ospiti e una zona relax sulla terrazza con vista sullo Space Needle. La camera era comoda, il bagno completo e all'entrata c'era una piccola zona con forno microonde (ci hanno lasciato dei popcorn da fare), una caffettiera (con caffè), frigorifero, ecc. La camera aveva anche una grande scrivania e una comoda sedia: è ideale, dunque, se state viaggiando per lavoro. Naturalmente c'è il wifi gratuito in tutto l'hotel.
    Hotel di Seattle
    The Westin Hotel
    Un grande hotel con una vista incredibile Una buona posizione, sulla Fifth Avenue, una buona vista e un servizio cordiale. Potete essere tra i fortunati che alloggiano in una camera della torre nord, con vista su Space Needle e sulla baia. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Hotel di Seattle
    Hotel National At Archstone Belltown
    Nella città di Seattle, nello Stato di Washington, si trova la National at Archstone Belltown, da lì potrete godere di ottime viste. è un complesso di appartamenti con interni ampi e di accogliente design,l'ideale per passare qualche giorno in famiglia in totale confort e relax. A pochi minuti incontrerete importanti aree di svago.
    Hotel di Seattle
    Everspring Inn
    Situato a Seattle, Washington, Everspring Inn Hotel è un albergo confortevole, che offre un luogo sicuro e tranquillo per godersi il soggiorno. L'hotel dispone di camere che si trovano all'interno di un edificio che proporziona un ambiente sicuro e caldo. Offre anche un servizio di caffetteria durante tutta la settimana. L'hotel offre prezzi accessibili.
    Hotel di Seattle
    Hotel SpringHill Suites Seattle Downtown
    Lo Springhill Suites by Marriott Seattle Downton offre un servizio di parcheggio a pagamento. Ha un ristorante che serve la colazione e la cena. Fornisce servizio in camera con orario limito. Al suo interno vi è un centro benessere/idromassaggi e una palestra. Vi sono poi sale per riunioni, sale per conferenze e sale per le riunioni di gruppi limitati di persone. La reception è aperta 24/24h.
    Hotel di Seattle
    Silver Cloud Hotel Broadway
    L'hotel è situato nell' eclettica area di Capitol Hill a Seattle, Washington, ed è dall'altro lato della strada rispetto all'Università di Seattle e a meno di un miglio dal centro della città, dal Pike Place Market , dalla Convenzione dello Stato di Washington State e dal Trade Center. Ha una posizione eccellente per coloro che desiderano esplorare le attrazioni della città e le aree circostanti.
    Hotel di Seattle
    Eighth Avenue Inn
    L'Eighth Avenue Inn si trova a metà strada tra il centro di Seattle e il famoso Space Needle (o Ago Spaziale). A solo due isolati dall'hotel troverete un autobus gratuito grazie al quale potrete fare giri turistici della città, vicino allo Space Needle, al Pike Place Market, al palazzetto dello sport KeyArena e a un gran numero di ristoranti e negozi. I viaggiatori d'affari ne apprezzeranno la vicinanza al Washington State Convention & Trade Center ed al Centro Congressi di Seattle. Tutte le camere dispongono di una macchina per il caffè, cassaforte, asciugacapelli, telefono e TV via cavo.
    Hotel di Seattle
    Hotel di Seattle
    Hotel di Seattle
    Hotel di Seattle
    Hotel di Seattle
    Hotel di Seattle
    Hotel di Seattle
    Motel di Seattle
    Hotel di Seattle

    Alloggio lowcost a Seattle

    Con più di nove milioni di visitatori all'anno, l'offerta di alloggio a Seattle è ampia e si adatta a tutti i budget. L'offerta di hotel a Seattle non la rendono una città adatta ai viaggiatori zaino in spalla, anzi, la città offre più hotel di gamma medio alta però alla fine si trovano opzioni per tutte le tasche. A Downtown Seattle (il centro della città formato da 12 quartieri) troverete tutti i tipi di hotel, da una a cinque stelle. Nei quartieri di Waterfront, Belltown, West Edgeye Retail Core sarete anche molto vicini alle principali attrazioni della città come lo Space Neddle, il Pike Space Market e il Seattle Aquarium. Se visitate la città durante l'estate, potete anche optare per i numerosi hotel sulla spiaggia di Seattle. Le sistemazioni in questa zona della città sono più costose, se se cercate le offerte per gli hotel di Seattle su Booking potrete confrontare i prezzi e trovare opzioni più conveniente per dormire a Seattle. Vicino all'aeroporto di Seattle e al Conferer Center è possibile trovare molti hotel d'affari e catene alberghiere low cost internazionali che sono una buona opzione per trovare un alloggio economico a Seattle inseieme ai bed & breakfast, anche se si trovano a una certa distanza dal centro di Seattle.

    Per quanto riguarda i soggiorni più lunghi o i viaggi con gli amici, gli appartamenti turistici di Seattle offrono tariffe buono e libertà di movimento. E se volete unire un alloggio economico a Seattle con un'esperienza tipicamente americana, i motel sono una buona alternativa per dormire con poco.

    Utilizzate i servizi di Minube e prenotate con un solo clic l'alloggio a Seattle che meglio si adatta alle vostre esigenze, non esitate, prenotate il vostro hotel a Seattle e godetevi il viaggio in questa magnifica città.