Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Seattle?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Seattle

30 Collaboratori

11 posti dove mangiare a Seattle

Interesse Gastronomico di Seattle
Serena Farms
(1)
Interessante luogo da visitare se ci si trova a Seattle nel mese di ottobre, in modo da poter comprare la zucca per Halloween. Risulta divertente passare il tempo a scegliere la miglior zucca per Halloween. Si trova anche un enorme campo di granturco, dove perdersi come in un gran labirinto. Questa attrazione si trova vicino a Seattle -Tacoma. Orario di apertura: da mezzogioreno sino al tramonto, dal 3 al 31 di ottobre. Telefono: 253-261-8789
Teteria di Seattle
Miro Tea
A un passo dall'animato quartiere di Ballard, a Seattle, avrete modo di trovare alcuni ristoranti e negozi davvero belli. Tra questi vi segnalo il negozio di tè Miro Tea. Miro è un locale conosciuto a livello internazionale per i vari tipi di tè che offre. I proprietari sono esperti e mettono a vostra disposizione centinaia e centinaia di tè provenienti da tutto il mondo. Il tè viene preparato in maniera impeccabile. Mi sono trovata benissimo. Ho ordinato un gelato al limone con ibisco e un tè caldo. Il tè che ho scelto era davvero rinfrescante. In una città in cui pare che si beva solo caffè, un locale come questo è più che benvenuto. E' il miglior negozio di tè in cui sia mai stata.
Ristoranti di Seattle
Big Mario's Pizza
Tranci di pizza giganti in un locale dall'aria retrò, sembra proprio di entrare in un film anni 70 e di vedersi spuntare davanti J. Travolta da un momento all'altro. All'entrata del locale c'è un bancone in cui potrete acquistare tranci di pizza; una volta superato il bancone, vi verrà richiesto un documento prima di passare alla zona bar, in cui vengono serviti alcolici. Aperto fino alle 4 del mattino.
Ristoranti di Seattle
Crab Pot Restaurant
Va bene, lo ammetto, è un posto da turisti. Ma ho mangiato bene, ero in vacanza e a Seattle si capita una volta sola nella vita... Inoltre se è stata girata in questo locale una puntata di Man vs. Food, non potevo proprio perdermelo. E' stato uno dei pranzi più cari del nostro roadtrip: abbiamo pagato 26$ a testa per un piatto con chele di granchio (2 tipi), cozze, vongole, gamberetti, mais e patate. Era tutto cotto al vapore e condito con il peperoncino. Inoltre mi hanno portato un piatto con burro fuso per dargli un tocco "americano". La porzione era abbondantissima e non siamo riusciti a terminarla. Era tutto buonissimo, quindi lo consiglio se siete in vacanza a Seattle.
Ristoranti di Seattle
Radiator Whiskey
(2)
La selezione di whisky / bourbon di cui dispone questo locale è davvero impressionante e senza fine, con più di 200 tipi diversi. Noi ci siamo arrivati all'ora dell'happy hour e abbiamo avuto modo di cenare a prezzi abbastanza bassi. Visto che le 18 del pomeriggio ci sembravano troppo presto per prendere un whisky, abbiamo pensato di ordinare delle birre artigianali di Seattle e due piatti da condividere. Era tutto buono e il locale ci è sembrato molto divertente. Era un venerdì e non avevamo prenotato, ma abbiamo trovato facilmente un tavolo perché siamo arrivati presto. Ci siamo fermati al locale per 1:30 h e abbiamo cenato in tutta tranquillità.
Caffè di Seattle
Three Girls Bakery
(1)
Abbiamo deciso di fare colazione qui e non ce ne siamo pentiti. Una parte del locale si affaccia sulla strada principale, mentre la zona del bancone con l'entrata e i tavoli rimane sul lato interiore di Pike Place Market. In questo locale troverete vari pezzi dolci: io ho ordinato un triangolo ai lamponi e un bagel con crema al formaggio. Era tutto ottimo.
Caffè di Seattle
Zen Dog Studio & Tea House Gallery
(1)
Nella parte settentrionale del Ballard District, il quartiere alla moda di Seattle, troverete lo Zen Dog Studio Teahouse per degustare pregiati tè cinesi elaborati dal maestro del tè Zen Dog, affettuosamente chiamato il "Lao-Tzu di Ballard". Sedetevi all'interno quando fa freddo o all'esterno quando fa caldo. Questo locale ricorda nell'aspetto una pagoda cinese. Zen Dog elabora tè con acqua pura proveniente da un pozzo artesiano. Il meglio del tè!
Ristoranti di Seattle
Cafe Besalu
Il moderno quartiere di Ballard, a Seattle, è diventato oggi una meta gastronomica, ma è da anni che il leggendario Cafe Besalu serve dei dolci al burro in stile francese. Di mattina, nei fine settimana, troverete sempre una lunga fila. Il proprietario-chef, James Miller, e sua moglie Kaire si alzano all'alba da mercoledì a domenica per preparare biscotti, torte salate, torte e biscotti di pan di zenzero. Per evitare la calca, dovete arrivare all'ora dell'apertura, verso le 7. Il tè e il caffè sono buonissimi e sono all'altezza dei prodotti da forno.
Caffè di Seattle
Biscuit Bitch Belltown
(1)
Stava proprio accanto al nostro hotel ed è stato il posto in cui abbiamo fatto la nostra prima colazione a Seattle. Il locale è bello e il cibo buono... il caffè americano ha una pessima fama, ma o è solo una leggenda o siamo stati fortunati noi. Il caffè era buono e il sandwich "biscuit" è perfetto per la prima colazione.
Ristoranti di Seattle
The Walrus and the Carpenter
The Walrus and the Carpenter è un locale che si è guadagnato una certa fama a Seattle perché offre delle ostriche buonissime. C'è da fare un po' di fila, ma ne vale la pena. Il locale è molto carino ed elegante, con lampadari imponenti e luci soffuse. La vera e propria star del ristorante sono, però, le ostriche. Nella zona nord-occidentale del Pacifico e nella California ci sono ostriche deliziose. Vi assicuro che vi piaceranno anche se di solito non amate le ostriche. Abbiamo provato vari piatti deliziosi a base di frutti di mare. Se visitate Seattle e volete assaggiare le migliori ostriche del mondo, allora passate da The Walrus and the Carpenter!
Caffè di Seattle
Juice Box
Sono stato contento di trovare questo juice bar a Capitol Hill, vicino a Seattle. Si tratta di un locale carino, pieno di piante e di bottiglie di vino. Propone un'eccellente selezione di succhi di frutta, ma anche panini, omelette, insalate e sandwich. Gli ingredienti sono freschi e colorati. Se siete alla ricerca di un locale in cui fare una colazione salutare o di un succo di frutta appena spremuto, allora vi consiglio lo Juicebox. Qui ritroverete le energie necessarie per affrontare l'intera giornata!
Le destinazioni vicine più popolari