Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Hotel a Barcellona

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    455 hotel a Barcellona

    Hotel di Barcellona
    Hotel W Barcelona
    Rappresenta la meta finale della mia passeggiata preferita per Barcelona. Un itinerario che inizia in bici nel porto sportivo di Sant Adrià al Fòrum e passa per tutte le spiagge di Barcelona, da Llevant a Sant Sebastià, per terminare davanti a questo magnifico hotel, fine del percorso per pedoni e ciclisti.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Barceló Raval
    (3)
    Moderno e sofisticato. Nel cuore del Raval, uno dei quartieri più moderni e di maggiore fermento a Barcelona. Sono rimasto incantato dalla sua terrazza a 360º all'undicesimo piano, con un panorama mozzafiato. È ideale per trascorrere un fine settimana con amici o il coppia. A proposito, il personale è gentilissimo e il brunch insuperabile.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Room Mate Emma
    Oggi vi voglio parlare del Room Mate Emma, nel centro i Barcellona, ​​piccolo ma accogliente, dotato di tutti i comfort e ben arredato. La colazione è ottima e abbondante, si trova in una posizione perfetta, le persone sono gentili... un'ottima scelta per soggiornare a Barcellona... Mi è piaciuto moltissimo! .
    Hotel di Barcellona
    Hotel Casa Fuster G.l
    (4)
    Ho visto per la prima volta questo bellissimo edificio più di 10 anni fa, in occasione di una mostra dedicata al design industriale che si teneva nel piano terra. Dopo alcuni anni, questo edificio è stato convertito in un elegantissimo hotel nella zona dell'Avenida Diagonal, dove finisce il Paseo de Gracia e inizia la via Gran de Gracia. Quest'imponente edificio modernista segna l'accesso al distretto di Gracia. Il piano terra dell'edificio, oltre a una lobby-reception, dispone di un gran salone con sedie con un alto schienale. A lato della sala c'è il bar-ristorante. Mi piacciono molto le tende poste sulle finestre, in seta trasparente color bronzo: lasciano filtrare la luce, ma permettono di mantenere la privacy.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Hesperia Presidente
    All'Hotel Hesperia Presidente siamo stati trattati con gentilezza e cordialità. Il cibo è delizioso e le camere hanno viste splendide. L'hotel dispone di spazi in cui prendere il tè mentre si lavora al pc. Ci sono anche sale per conferenze e riunioni che possono essere adattate a seconda delle necessità.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Barceló Sants
    Il Barceló Sants ha due caratteristiche principali: si trova accanto alla stazione di Sants e, non appena entrati, ci si sente come in una navicella spaziale. Sia nella hall, sia nella sala conferenze, ci sono computer Mac. Le camere sembrano uscite da un film di fantascienza. L'arredamento è studiato nei dettagli e non vi lascerà indifferenti. In quanto alle camere, le Orbital Room, le camere normali, hanno dimensioni normali e sono ben attrezzate. Hanno TV 42 " satellitare, ferro da stiro, comodino, mobili di design, un letto molto grande e confortevole, scrivania, sveglia per iPhone (solo iPhone), aria condizionata, minibar con l'ossigeno, ecc. Non manca proprio niente e ci sono alcuni dettagli interessanti: a esempio se aprite l'armadio si accende la luce. Il bagno si integra all'interno della camera, ma è diviso in più zone. C'è la zona con il lavandino, che si trova all'interno della camera, vicino al minibar, e ci sono poi la doccia e il w.c., ognuno in un'area diversa. In questa maniera si risparmia spazio ed è possibile che diverse persone utilizzino contemporaneamente le varie parti del bagno. La prima colazione a buffet propone un'amplia selezione di prodotti di buona qualità. Un hotel con un'ottima posizione, vicino a tutto e ampiamente soddisfacente. Durante l'anno ci sono diverse promozioni. Un hotel consigliato.
    Hotel di Barcellona
    Hotel H10 Itaca
    Hotel funzionale vicino alla stazione di Sants (AVE, metro e treni a breve percorrenza). Molto ben collegato con la zona turistica della città. WiFi gratuito, quindi è ideale per soggiorni d'affari. Il ristorante è eccellente, la scelta dei piatti è amplia e all'ora di pranzo è possibile optare per un menù con piatti d'autore a soli 26 euro. Ideale per un weekend nella meravigliosa Barcellona.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Eurostars Angli
    Hotel moderno nella zona alta di Barcellona, ​​molto silenziosa (Pedalbres) e con belle viste. Le camere sono molto spaziose, dotate di bagno completo e vasca idromassaggio, illuminazione e persiane automatiche. L'hotel dispone di un piccolo ristorante e di una piscina all'aperto. È un po' lontano dal centro di Barcellona, ma i dintorni meritano una visita: Palau Reial, il monastero di Pedalbres e tanti altri palazzi in stile modernista.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Barcelona Princess
    L'Hotel Barcelona Princess, un hotel per viaggiatori d'affari, è dotato di un design moderno e all'avanguardia ed è uno degli edifici emblematici della città di Barcellona. L'Hotel Barcelona Princess è il miglior hotel per l'organizzazione di eventi, si trova al numero 1 dell'Avenida Diagonal, di fronte al Forum e a lato del Centro Congressi di Barcellona.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Denit Barcelona
    L'hotel Denit si trova molto vicino alla Plaza de Catalunya, quindi è la soluzione ideale per raggiungere i vari punti di Barcellona, come a esempio ​​Las Ramblas e il Quartiere Gotico. È anche a due passi dalla zona dei locali notturni, però è un hotel silenzioso. Le camere sono decorate in maniera minimalista e sono arredate approfittando in maniera eccellente degli spazi, quindi vi sentirete perfettamente a vostro agio. Questo hotel offre una colazione molto varia, con del buon caffè e una serie incredibile di dolci e frutta. Se scegliete questo hotel, vi consiglio di guardare con attenzione le pareti della stanza e i corridoi. C'è anche una guida, che potrete trovare in reception, e che vi indica gli angoli più suggestivi della città. Mi piace un sacco e credo sia la soluzione ideale se volete trascorrere un soggiorno tranquillo e piacevole nel centro della città.
    Hotel di Barcellona
    Hotel SB Icaria Barcelona
    L'hotel Icaria Barcelona è situato nella zona del Villaggio Olimpico e del Distretto 22 di Barcellona, ​​a pochi metri dalla spiaggia. Grazie alla sua vicinanza a ristoranti, bar e discoteche, gli ospiti avranno l'opportunità di scoprire l'eccitante vita notturna della città. Inoltre l'hotel è molto ben collegato al centro città attraverso la rete dei trasporti pubblici. La struttura è stata aperta nel 2005, vanta interni eleganti in stile cosmopolita ed è dotato di ogni tipo di comfort. Dispone di una terrazza, un centro fitness con sauna e vasca idromassaggio, una piscina all'aperto, un piano bar, un ristorante à la carte, 5 sale riunioni e connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree comuni.
    Hotel di Barcellona
    Aparthotel Silver
    Un hotel molto bello con una calda atmosfera. Le camere sono dotate di un piccolo angolo cottura. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il giardino sul retro in cui viene servita la colazione. I proprietari sono molto cordiali e si sono messi a nostra disposizione. Nella reception c'è connessione a Internet gratis. Sta proprio accanto alla fermata metro "Fontana".
    Hotel di Barcellona
    AC Hotel Victoria Suites, A Marriott Luxury & Lifestyle Hotel
    L'hotel Victoria Suites fa parte della catena AC. Si trova sul viale Pedralbes, vicino all'Avenida Diagonal. Pedralbes è un quartiere di lusso con edifici sontuosi e si è sviluppato attorno agli anni '70. L'hotel si trova a due passi da alcuni centri commerciali, ma arrivare da questa zona al centro, al quartiere gotico e alla spiaggia è un po' scomodo con i mezzi pubblici. L'hotel dispone anche di appartamenti ammobiliati con cucina e soggiorno. Un'opzione sicuramente utile a chi deve recarsi in città per lunghi soggiorni di lavoro e che risulta più comoda rispetto a quella di affittare una semplice camera d'albergo. Le camere sono più grandi del normale, la Junior Suite di 45 misura metri quadrati, la suite misura 65 metri ed è dotata di una sala riunioni per 8 persone. La maggior parte delle camere ha una terrazza con vista sull'Avenida Diagonal. Al piano inferiore vi sono un centro congressi riservato alle riunioni di grandi gruppi aziendali e un bar.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Silken Diagonal Barcelona
    Un autentico hotel di lusso a cui non trovo nemmeno un difetto. Alcuni dicono che ci sono hotel a 5 stelle che ne meriterebbero 4, beh... questo è un hotel a 4 stelle che ne meriterebbe, come minimo, una in più. Con il passare del tempo questa storia delle stelle ha sempre meno senso.... Ho trascorso tre giorni fantastici. Ci sono cose che considero fondamentali in un hotel: il cibo (ve lo spiego dopo), la posizione e le camere (soprattutto i letti). Il Silken si merita un 10 in tutto e per tutto. Iniziamo con la posizione. Avete presente la Torre Agbar? Sicuramente si e, se pensate di non conoscerla, guardate la foto. L'hotel è praticamente accanto alla torre, quindi l'hotel è un'ottima base per visitare Barcellona. Il cibo. Sono stato a Barcellona due volte e ogni volta ho cercato nuovi ristoranti, ma questa volta mi trovavo in città con degli amici e - si sa - i viaggi con gli amici sono sempre molto impegnativi. E cosa succede quando rientri in hotel alle 19.30 dopo aver visitato tutti gli angoli di Barcellona e aver fatto festa la notte anteriore? Beh, non so voi...ma a me l'ultima cosa che viene in mente è quella di uscire per cenare. Visto che l'hotel aveva un ristorante interno ho pensato di riposarmi un po', cenare e poi stabilire eventuali programmi per la serata. Normalmente negli hotel non si cena niente di speciale, ma questo ristorante è una meraviglia. Tagliatelle buonissime, un controfiletto eccellente, un'insalata ottima... parlerò poi a parte del ristorante, visto che se lo merita. Arriviamo all'ultimo punto: le camere. Ho dormito meravigliosamente, i letti sono perfetti, la camera è molto carina (non mi piace la parola "confortevole"), accogliente, spaziosa. Nella nostra camera c'era una caffettiera Nespresso e un piatto di frutta, dettagli davvero graditi. I bagni sono perfetti, nulla da dire. Se volete anche la vista, vi consiglio di chiedere una camera che si affaccia sulla torre Abgar. L'hotel dispone di parcheggio. Personale fantastico. Il dubbio che mi sorge adesso è: sarò capace di tornare a Barcellona e scegliere un altro hotel? mmm, complicato!
    Hotel di Barcellona
    Ayre Hotel Caspe
    Per la nostra ultima gita a Barcellona abbiamo scelto l'Hotel Ayre Caspe, soprattutto per la sua fantastica posizione a meno di 10 minuti a piedi da Paseo de Gracia o dal Barrio Gótico. L'hotel è moderno, funzionale e pensato soprattutto per chi viene per affari, ma i fine settimana è ottimo come base per visitare la città. La colazione a buffet era buona...
    Hotel di Barcellona
    Hotel Astoria
    L' Hotel Astoria si trova a Barcellona, vicino al Passeig de Gràcia. Le camere dispongono di letto doppio, letto King size, aria condizionata, riscaldamento, televisione via cavo, telefono, minibar e bagno completo.L' hotel offre ristorante con zone non-fumatori, bar caffetteria, salone di conferenze, internet, garaje e servizio di recepcion aperto 24 ore. La colazione viene servita a buffet.
    Hotel di Barcellona
    NH Barcelona Podium
    L'NH Podium Hotel è situato in posizione ideale per visitare i punti chiave di Barcellona, però la sua piscina, i suoi cocktail e il cibo delizioso faranno in modo che non vogliate più uscire dall'hotel ;) Ci sono aree comuni in cui si può stare tranquilli a bere un cocktail o semplicemente a chiacchierare con gli amici.
    Hotel di Barcellona
    Hotel di Barcellona
    Hotel Granados 83
    Il primo punto positivo di questo magnifico hotel è ovviamente la sua posizione: si trova proprio nel centro storico della città. Dopo aver lasciato la macchina nel parcheggio privato (cosa positiva, visto che in zona non ci sono parcheggi), siamo rimasti subito sorpresi dall'arredamento dell'hotel: ha uno stile fresco, elegante e rilassante, con dettagli minimalisti ed etnici che gli conferiscono un aspetto bello e moderno. Le camere sono spaziose e ben arredate. Si possono raggiungere con un ascensore di vetro. Il personale è veramente preparato ed è sempre gentile. Vi consiglio di salire in terrazzo e di fare un tuffo nella splendida piscina panoramica; potete accompagnare il tuffo in piscina a un buonissimo cocktail o a una bibita fresca, se il tempo lo permette. Una scelta eccellente per una vacanza a Barcellona.
    Hotel di Barcellona
    Hotel Ilunion Auditori
    Hotel pulito, moderno e con molti dettagli, come a esempio il minibar gratuito (acqua, bibite e birra), computer con accesso ad Internet nel corridoio, riviste (maschili e femminili) in camera, ecc. Dispone di parcheggio a 15 euro al giorno, che non è male perché nella zona il parcheggio vale praticamente due volte tanto. Si trova in un'ottima posizione, perché è appena a 10-15 minuti a piedi dai più importanti monumenti turistici. È ben collegato con la stazione degli autobus, dei treni e della metro. (fermata "Arco di Trionfo", uscita Nàpoles). Nelle vicinanze ci sono una farmacia, una pasticceria, un Mercadona, un mercato... In sintesi: un hotel altamente consigliato.
    Attività a Barcellona
    Civitatis
    (29)
    77
    Salta le Code
    Civitatis
    (133)
    51
    Civitatis
    (38)
    84
    Civitatis
    (135)
    30
    Civitatis
    (78)
    29
    Civitatis
    (171)
    42
    Salta le Code
    Civitatis
    (41)
    15
    Civitatis
    (26)
    54
    Civitatis
    (20)
    24
    Salta le Code
    Civitatis
    (76)
    78
    Civitatis
    (274)
    40
    Salta le Code
    Civitatis
    (6)
    69
    Scontato
    Civitatis
    (14)
    55
    Civitatis
    (5)
    18
    Civitatis
    (15)
    12,70
    Civitatis
    (8)
    35
    Civitatis
    (41)
    7,50
    Civitatis
    (35)
    69
    Migliore Attività
    Civitatis
    (98)
    55
    Civitatis
    (20)
    20
    Salta le Code