Dove vuoi andare?
Ti piace Il Cairo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a I dervisci del Cairo

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Noi di minube vogliamo che il tuo viaggio sia perfetto. È per questo motivo che ti mostriamo gli hotel vicino I dervisci del Cairo consigliati dai viaggiatori. Trova qui di seguito l'hotel più adatto a Il Cairo vicino I dervisci del Cairo, nonché altre possibilità di alloggio vicino I dervisci del Cairo che sicuramente ti piaceranno.
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    I dervisci del Cairo: i migliori hotel nelle vicinanze

    Top 1
    hotel pyramids view
    Hotel in
    Il Cairo
    La Piramide View Hotel si trova nel quartiere di Giza accanto al recinto storico, vicino alla entrata secondaria, al lato della sfinge. Attenzione perché c'è un altro lussuoso albergo con lo stesso nome. Lei si trova a cinque minuti a piedi dalle piramidi, ma in una zona abbastanza povera, che contrasta molto con la bellezza dei templi. Non uscire la sera dopo le 10, mentre se si rimane al Cairo può godere di una vita notturna molto più interessante. Le camere sono semplici, costano $ 10 a persona per notte. Al lato può andare alla terrazza del pizza hut per vedere le piramidi.
    Top 2
    hotel nile ritz carlton
    Hotel in
    Il Cairo
    L'hotel Nile Ritz Carlton si trova vicino al fiume Nilo ed è un hotel di lusso con una splendida vista sulla Piazza Tahrir Midan e sul fiume con l'isola di Gezira e la Torre del Cairo. Un tempo questo era l'antico hotel Hilton Nile, una struttura che ha ospitato numerosi vip e politici. Al momento la struttura è in fase di ristrutturazione e dovrebbe riaprire all'inizio del prossimo anno. Il Museo Egizio si trova a 15 minuti a piedi; nella piazza Midan Tahrir, la piazza che non dorme mai, troverete un sacco di ristoranti, bar, agenzie di viaggio e tanto altro ancora.
    Top 3
    canadian hostel
    Hotel in
    Il Cairo
    The Canadian Hostel si trova a due minuti a piedi dalla piazza Midan Tahrir. Come la maggior parte degli alberghi della zona, si trova in centro, ma nella zona c'è molto traffico e abbastanza rumore. Nell'ostello organizzano escursioni alle piramidi e alla Valle del Nilo. Il Museo Egizio si trova nelle vicinanze e c'è anche una fermata della metro a lato dell'ostello. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata e pulite. Si tratta di un vecchio edificio con soffitti alti. Se rimanete per più di tre notti, inviano anche una navetta gratuita a prendervi in aeroporto. Nel prezzo è inclusa anche la prima colazione; è possibile richiedere asciugamani. C'è connessione wifi a Internet. I dormitori costano 10 dollari, la camera doppia 23 dollari e la tripla 45. La camera singola costa 15 dollari a notte.
    Top 4
    hotel happyton
    Hotel in
    Il Cairo
    Il Happyton è un piccolo hotel due stelle situato vicino alla stazione ferroviaria di Ramses. Dispone di 100 camere, con bagno privato, aria condizionata, TV satellitare ... Generalmente accolgono tanto a gruppi che a persone che viaggiano sole che hanno prenotato per internet il tipico pachetto turistivo volo + hotel. Se si prenota all'ultimo momento si spende di piú rispetto a quando lo si fa con tempo. Nel piano inferiore c'è un ristorante che serve la colazione e un bar nella hall. La terrazza sul tetto offre una splendida vista sulla città, dove servono un piccolo aperitivo, caffè e si può fumare il narghilè, la shisha al sapore di mela o fragola. La posizione è abbastanza centrale, giusto a 20 minuti andando dalla piazza Tahrir (dove si trova il Museo Egizio), e la fermata della metro é abbastanza vicina.
    Top 5
    new palace hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Ho fatto un po' di fatica a trovare l'ostello New Palace perché sul sito dice che si trova su un lato della strada Solimàn Halaby, mentre si trova dall'altro lato. Occupa il sesto e il settimo piano di un antico edificio del quartiere di Downtown. I ragazzi sono simpatici, imparano subito il vostro nome e si preoccupano sempre di sapere se vi state trovando bene. La camera semplice costa 50 sterline a notte, 35 la camera condivisa. Ho prenotato una camera privata e mi hanno dato una camera da 4 tutta per me . Era tutto molto pulito e per questo prezzo dubito che possiate trovare di meglio. C'è il wifi in alcune camere e c'è un internet cafè. La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita sulla terrazza: ci sono pane, caffè, uovo e marmellata. Mi hanno fatto fare il check-in alle 8 del mattino, ma il check-out deve essere fatto prima delle 12. All'ostello organizzano escursioni, vendono biglietti dell'autobus, ecc... però si fanno pagare la commissione. Non insistono se non volete.
    Top 6
    windsor hotel cairo
    Hotel in
    Il Cairo
    Top 7
    isis hostel 1
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 8
    hotel cairo khan
    Hotel in
    Il Cairo
    Top 9
    richmond house hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 10
    garden view hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 11
    grand hotel cairo
    Hotel in
    Il Cairo
    Top 12
    travelers house hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 13
    nefertary hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 14
    mesho inn
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 15
    aussie hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 16
    city plaza hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 17
    family palace hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 18
    cairo paradise hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 19
    hola cairo hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 20
    cairo moon hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 21
    milano hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 22
    new minerva hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 23
    cairo center hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Top 24
    talisman hotel
    Hotel in
    Il Cairo
    Top 25
    hotel semiramis intercontinental
    Hotel in
    Il Cairo
    Il Semiramis Intercontinental è uno degli alberghi di lusso che si trovano accanto al fiume Nilo, all'altezza di Midan Tahrir. La posizione è ottima: a due passi dal Museo Egizio e dalla linea di metro Sadat che si trova a Midan Tahrir, da cui passano le uniche due linee metro della città. L'hotel costa circa 150 euro a notte, cioè più o meno 950LE, ma il prezzo può variare a seconda della stagione e della disponibilità. Appartiene alla catena Intercontinental. Tramite l'albergo si possono organizzare escursioni tematiche (il Cairo islamico, il Cairo copto) o visite alle piramidi. L'arredamento è in stile orientale, non è molto elegante, ma l'hotel dispone di comfort e strutture in linea con gli standard europei. La vista sul fiume è molto bella.
    Top 26
    hotel grand hyatt
    Hotel in
    Il Cairo
    Si tratta di un hotel di lusso impressionante, con grandi camere spaziose, un'ottima colazione a buffet con una grande varietà di cose, piscina esterna riscaldata con un ristorante girevole nella parte superiore, centro commerciale all'interno dell'hotel .... e molto altro ancora . Ve lo consiglio, è un luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche per Il Cairo.
    Top 27
    hotel amin
    Hotel in
    Il Cairo
    L'hotel Amin si trova in piazza Falaki, a pochi minuti a piedi da Midan Tahrir. La fermata della metropolitana più vicina è Sadat, che è servita da due linee. Si trova in una posizione comoda, visto che in questa zona c'è molto meno traffico rispetto a Tahrir, quindi le stanze non sono rumorose. Si tratta di un hotel semplice, pulito e abbastanza economico. Ci sono camere da 2,3 o 4 persone, con ventilazione o aria condizionata. Il personale vi aiuterà a pianificare il vostro viaggio e a contattare alcune agenzie di viaggio per comprare i biglietti dei vari monumenti (a esempio i biglietti per entrare alle piramidi). Il quartiere è sicuro, ma è popolare e non residenziale.
    Top 28
    hôtel new palace
    Hotel in
    Il Cairo
    Questo grande hotel occupa il sesto e settimo piano di un edificio nel distretto di Downtown. I camerieri sono molto cordiali. Le camere costano circa 50 sterline a notte. Tutto è molto pulito e i prezzi sono buoni. Dispongono di connessione Wi-Fi gratuita in alcune camere e di un internet cafè. Nel prezzo è inclusa anche una piccola colazione che viene servita in terrazza. Si organizzano inoltre tour.