Dove vuoi andare?
Ti piace Sarajevo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Moschea Ferhadija

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Noi di minube vogliamo che il tuo viaggio sia perfetto. È per questo motivo che ti mostriamo gli hotel vicino Moschea Ferhadija consigliati dai viaggiatori. Trova qui di seguito l'hotel più adatto a Sarajevo vicino Moschea Ferhadija, nonché altre possibilità di alloggio vicino Moschea Ferhadija che sicuramente ti piaceranno.
    Moschea Ferhadija: i migliori hotel nelle vicinanze
    Lontano 82 m a Sarajevo
    Hotel Astra
    Un hotel a tre stelle situato nel cuore della città, a Bašcaršija. In posizione ideale per conoscere le attrattive della capitale bosniaca. Le camere erano grandi, ben attrezzate e con un ampio bagno. Nel prezzo sono incluse la prima colazione a buffet piuttosto variegata e servita in una splendida sala da pranzo. Non abbiamo usufruito molto degli spazi in comune, ma sembravano gradevoli, molto ordinati e soprattutto pulitissimi.
    Lontano 259 m a Sarajevo
    Lontano 305 m a Sarajevo
    Lontano 56 m a Sarajevo
    Lontano 57 m a Sarajevo
    Lontano 104 m a Sarajevo
    Lontano 150 m a Sarajevo
    Lontano 173 m a Sarajevo
    Lontano 177 m a Sarajevo
    Lontano 238 m a Sarajevo
    Lontano 242 m a Sarajevo
    Lontano 342 m a Sarajevo
    Lontano 372 m a Sarajevo
    Lontano 375 m a Sarajevo
    Lontano 406 m a Sarajevo
    Lontano 230 m a Sarajevo
    Hostel Llubicicia
    Mi è stato consigliato dall'agenzia Begovic Boarding House Drubovnik. Potete scegliere tra u posto in un dormitorio o un posto in una casa famiglia. Io ho scelto quest'ultima opzione perché aveva un prezzo ragionevole (14, incluso un piccolo pranzo). L'agenzia si trova nelle vicinanze della fontana Seblij. Potete vedere alcune immagini del mio alloggio. Punti a favore: prezzo, disponibilità del proprietario e vicinanza al centro storico della città.
    Lontano 180 m a Sarajevo
    Travellers Home Sarajevo
    Si, mi sentivo proprio come a casa grazie al personale dell'ostello. Quando sono in viaggio pernotto sempre in degli ostelli perché, oltre a risparmiare qualche soldo, credo che mi diano anche l'opportunità di conoscere nuove persone. Questo ostello di Sarajevo si trova in una posizione ottima, vicino al centro storico della città, al fiume Milijacka e alla fortezza in cima alla collina. Dall'ostello potrete raggiungere a piedi l'Accademia di Belle Arti: quando io ero in città l'Accademia ospitava una bella mostra sulla guerra che purtroppo ha colpito Sarajevo. Ad appena qualche strada di distanza si trova anche un altro museo costruito in memoria di un episodio storico della città e che offre, tra l'altro, anche la possibilità di visitare il tunnel di Butmir, in cui gli abitanti della città si rifugiarono durante l'assedio serbo. Su uno dei ponti sul fiume Miljacka, il Ponte Latino o Ponte del Principe, fu assassinato l'Arciduca Francesco Fernando prima dello scoppio della I guerra mondiale. A Sarajevo si svolsero, tra l'altro, anche le Olimpiadi invernali del 1984 (lo stadio principale si trova alla fine del fiume). Altre attrazioni sono il Teatro Nazionale e l'Università di Sarajevo. Viaggio da molto tempo e sono sempre alla ricerca di strutture con un ottimo rapporto qualità-prezzo, per questo non posso fare altro che consigliarvi di visitare questa splendida città.
    Lontano 351 m a Sarajevo
    Hotel Velvet
    L'hotel Velvet è un hotel molto piccolo (ha solo 4 camere), oltre ad avere un prezzo fenomenale è tutto decorato con colori vivi ed è molto accogliente, la sua proprietaria e le sue due figlie ti accolgono e ti fanno sentire come a casa. La colazione è completamente fatta in casa e abbondante. E' buonissima!
    Lontano 100 m a Sarajevo
    Lontano 143 m a Sarajevo
    Attività a Sarajevo
    GetYourGuide
    (43)
    24,73
    Ispirati con le migliori liste degli esperti