A Casa di Alice

Via Domenico Sartori, 5
    Visto che passerò qualche giorno in A Casa di Alice, vorrei fare il turista e visitare i dintorni. Mi potreste consigliare qualche posto interessante? È indispensabile la macchina o ci sono i mezzi pubblici?
    Page Chilton
    Buongiorno, sono disponibile a darle tutte le informazioni che vuole, ma non mi risulta al momento alcuna prenotazione a nome suo. In attesa di riscontro, la saluto cordialmente. Monica
    Il proprietario - A Casa di Alice
    A Casa di Alice offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, e' disponibile e gratuita.
    Il proprietario - A Casa di Alice
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in A Casa di Alice? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Mettiamo a disposizione il bagnoschiuma e il sapone liquido. E' disponibile anche l'asciugacapelli.
    Il proprietario - A Casa di Alice
    Viaggio con il mio cane e avrei necessità di sapere se accettate animali in A Casa di Alice. È previsto un numero minimo di notti?
    Ana Hernandez
    gentile cliente, nel ringraziarla per avermi contattato, devo purtroppo informarla che, nostro malgrado, non accettiamo animali per potenziali problemi connessi con allergie ai successivi clienti, come gia' accaduto.

A casa di alice sostiene periodicamente organizzazioni locali ed estere per la il soccorso e la cura dei cani randagi (straycoco.com, il frutteto di fido, rifugio tom, ecc.). per completezza la informo che il numero minimo di soggiorno e' di 2 notti. cordialmente. monica
    Il proprietario - A Casa di Alice
    In A Casa di Alice la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione non e' inclusa. a richiesta forniamo prodotti per la colazione preconfezionati (latte, cornetti, fette biscottate, ecc.) al solo costo di acquisto.
    Vedi altre 5