Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

1 opinioni su Artisti in Piazza

Il mondo della fantasia

Per chi ama guardare il mondo con gli occhi di un bambino consiglio questo evento che ormai da anni si svolge la prima metà di giugno ed apre la calda estate con un grande spettacolo di artisti di strada e magie.
La città di Pennabilli, nome curioso come l'evento che ospita, organizza ogni anno questo "buskers festival" dedicato a grandi e bambini dove partecipano artisti di tutta Italia oltre che internazionali.
Tutte le performance sono all'aria aperta in mezzo al verde della cittadina dell'entroterra ed ospitano circa 200 artisti con spettacoli di giocoleria, musica, cirque nouveau, danza, trapezzismo e chi più ne ha più ne metta.

Non c'è limite alla fantasia di questi creativi che fanno del loro corpo la loro forma d'arte facendo rimanere tutti con il naso all'insù e la bocca aperta.
Il festival è molto ben organizzato e va crescendo di anno in anno con sempre maggiori successi di pubblico e adesioni di artisti da ogni dove.
Di certo è un'occasione da non perdere per passare una giornata di sorrisi e divertimento e ritrovare quel bambino che c'è in ognuno di noi.
Leggi tutto
+7
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Artisti in Piazza