Nou Candanchu

Chiuso
9:00 - 1:00 e 0:00 - 1:00

3 opinioni su Nou Candanchu

Buone tapas e prezzi ragionevoli

Nou Candanchu è un ristorante di tapas sito in Piazza Rius i Taulet, a Barcellona, nel quartiere Gracias. È un piccolo locale, così come ce ne sono decine a Gracia, che offre un'ottima cucina. Le tapas sono abbastanza abbondanti ed i prezzi ragionevoli. La Piazza Rius i Taulet è una delle più belle della zona, con molto movimento nelle notti estive, quando il ristorante Nou Candanchu è abbastanza frequentato. Abbiamo subito trovato un tavolo, anche se per mangiare abbiamo dovuto aspettare un po'. Le tapas sono tipicamente catalane, con molti frutti di mare, insalata di polipo e gamberi alla piastra.

Varietà e buon prezzo

Il Nou Candanchu è uno dei bar di tapas che preferisco nel quartiere di Gracia, a Barcellona. Si trova nella Piazza Rius i Taulet, una delle principali del quartiere, che ospita anche la sede del Municipio di Gracia ed un campanile. In un angolo della piazza troviamo questo bar di tapas, che d'estate dispone di una gradevolissima terrazza esterna con 7/8 tavoli.

I prezzi sono buoni, così come la varietà di tapas tra cui scegliere. Frittate di gamberi, pesce fritto, patate ripiene, patate con pomodori piccanti, peperoni con baccalà, insalata di tonno e baccalà, oltre a panini e piatti del giorno, che costano circa 10€.

Informazioni Nou Candanchu

Link utili Nou Candanchu